Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 agli amministratori

Andare in basso 
+6
Flawless
Callisto
francesco i.
Leela
Dragon
potterina
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Lun Mag 17, 2010 9:04 pm

amministratori xena la ragazza inglese mi scancella gli sms che scrivo.a me questo forum piace tanto però se ci sta lei che mi scancella non mi va bene io soo una bambina ma lei che è vecchia si comporta male con me.prima mi sono messa a piangere e mia mamma mi ha fatto delle domande e ho dovuto dire una bugia.non dico mai bugie a mamma oggi l'ho detta per colpa di colpa di una che nemmeno conosco.ditegli qualcosa a questa qua perchè io gli scrivo le cose ma lei secondo me non capisce perchè è straniera e io non so come fare.mi sento una perpetuata aiutatemi voi o ditemi cosa devo fare con questa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Lun Mag 17, 2010 9:21 pm

Lo sanno già e poi ho cancellato solo un tuo messaggio che era off topic non tutti non esageriamo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:55 am

Ma non eri tu a insistere che non eri una bambina?
Comunque Xena non ha fatto altro che il suo lavoro, moderare, ossia moderare il tuo messaggio che era decisamente offensivo.
E a questo punto è chiaro che lo fai solo per rompere in quanto ti è già stato spiegato che Xena non è inglese e che sarebbe gradito l'uso dell'italiano.
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 6:44 am

Potterina se vuoi davvero crescere in mezzo a noi inizia a comportarti da persona adulta, rispondendo adeguatamente alle domande che ci sono nei vari topic. Xena ha fatto semplicemente. come dice Dragon, il suo lavoro di moderatrice, eliminando le risposte che nn sono attinenti alle domande. Se rispondi in modo giusto, vedrai che nn le cancellerà. Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 12:14 pm

potterina sei tu ad essere nel torto, non solo sei andata Offtopic come al solito, ma hai anche offeso barbara dandole della razzista, quindi ha fatto bene a cancellarti...inoltre sta storia della ragazza inglese ha rotto, Barbara è italiana.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 3:48 pm

l'ho letto quel messaggio e potterina ha scritto rattrista non razzista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 3:56 pm

No ha detto anche che sono razzista Callisto.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 3:56 pm

Veramente avevo letto rattrista anche io Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 3:59 pm

Io parlo del messaggio che ha scritto nel topic di Lucy e Daisy ha scritto: mi hai fatto molto arrabbiare sei una razzista
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:05 pm

no! infatti quando l'ho letto ho pensato che aveva sbagliato parola ma sono sicura che c'era scritto rattrista
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:06 pm

Va beh ora basta,mi sembra di stare all'asilo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:10 pm

Sono sicurissima di quello che ha scritto. Poi se volete lasciare aperto il topic quando prima era chiuso per sentire la sua fate pure ma io le sue frasi le ho memorizzate bene
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:45 pm

Io avevo chiuso il topic,franz se lo ha ripaerto avrà avuto le sue ragioni.
Fatto sta che siamo in 2 ad aver letto la stessa cosa...saremo visionarie.
Detto ciò,se un moderatore decide di cancellare/modificare un messaggio,qualora lo ritenesse opportuno,è giusto lo faccia,altrimenti non si chiamerebbe moderatore.
in ogni caso bisogna leggere attentamente ciò che si cancella prima di accusare una persona di aver scritto una cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:48 pm

Manu ho letto il messaggio due o tre volte e non sono sicura, di più. Le cose non le invento di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 4:51 pm

ho scritto in staff
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:17 pm

xena è bugiarda io non lo scritto razzista!!!!!!! vedete mi odia io ho scritto mi rattrista perchè ce lha con me sei bugiarda! bugiarda! io lo so che sbaglio però non faccio male a qualcuno lei vuole che mi mandate via perchè gli sto su
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:27 pm

Mhh ho l'impressione che sia io a starti sul c...o, perchè posto articoli in inglese che spiego pure e che te non riesci nemmeno a capire.
Apri solo topic su di me, quando nessun altro lo fa, e continui a segnalarmi agli admin, quando tu scrivi cavolate e off topic di continuo e la gente non sa nemmeno cosa rispondere.
I tuoi topic non hanno senso, non sono attinenti ne al forum ne ai topic che scriviamo.
E se ieri ho cancellato il tuo messaggio è perchè non c'entrava nulla, non perchè ce l'ho con te.
Sono moderatrice e faccio quello che devo fare.
E quello che scrivi lo capisco benissimo, non sono deficiente, o inglese come dici te.
Da oggi in poi eviterò pure di leggerti o di risponderti, perchè non ne vale la pena.
Ora vai a piangere dalla mamma, tesoro.
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:38 pm

antipatica ci vai te da xena a piangere
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:47 pm

Io sono sincera per me ogni tanto scrivete cavolate tutte due Laughing sbagliate le parole italiane e siete permalose. Te Xena hai ragione però la prendi in giro allora non ti meravigliare che poi prendono in giro te Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:50 pm

Callisto ha scritto:
Io sono sincera per me ogni tanto scrivete cavolate tutte due Laughing sbagliate le parole italiane e siete permalose. Te Xena hai ragione però la prendi in giro allora non ti meravigliare che poi prendono in giro te Wink

Mi fai presente che genere di cavolate scrivo Callisto? Voglio capire con chi sto parlando.
Riportale pure qui se ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 5:52 pm

Bene,avete finito?
Perchè a me stanno girando gli zebedei.
Dateci un taglio o banno tutti indistintamente,non mi frega chi ha ragione o torto,questo teatrino mi ha proprio rotto le scatole!!
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 6:07 pm

Xena ha scritto:

Mi fai presente che genere di cavolate scrivo Callisto? Voglio capire con chi sto parlando.
Riportale pure qui se ci sono.

Mi chiamo Federica.Sono stata io a dirti di non scrivere publico perchè gli hacker ti prendono in giro. Le cavolate sono che litighi sempre per cose stupide con francesco i. Dragon e Flawless.Fai sempre l'offesa per tutto.Scusa è quello che penso.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 6:15 pm

OT

Federica solo i moderatori e gli admin possono mettersi invisibili
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mar Mag 18, 2010 10:42 pm

Callisto ha scritto:
Xena ha scritto:

Mi fai presente che genere di cavolate scrivo Callisto? Voglio capire con chi sto parlando.
Riportale pure qui se ci sono.

Mi chiamo Federica.Sono stata io a dirti di non scrivere publico perchè gli hacker ti prendono in giro. Le cavolate sono che litighi sempre per cose stupide con francesco i. Dragon e Flawless.Fai sempre l'offesa per tutto.Scusa è quello che penso.

Innanzitutto se mi offendo e' perché magari qualcuno qui dentro offende, perché credimi io negli altri gruppi e forum non ho mai litigato con nessuno perché tutte le opinioni vengono rispettate. Qui invece si tende a giudicare e a guardare la pagliuzza nell'occhio del fratello senza accorgersi della trave che c'è nel proprio occhio(citazione dal vangelo) e a me sta cosa mi da fastidio perché mi devo sempre trovare in disaccordo con la maggioranza quando da altre parti vado benissimo d'accordo con tutti anche se hanno diverse opinioni dalle mie. Forse perché c'è più rispetto e passione in confronto a qui. Io non so a cosa tu sia abituata ma certe cose gratuite io non le tollero ed essendo una che dice quello che pensa senza peli sulla lingua lo dico senza pensarci troppo. Chiamalo un difetto ma sono fatta così. Io passo molto più tempo a scrivere e leggere in inglese che in italiano e ho passato 4 anni in Inghilterra. Perciò se faccio degli errori non lo faccio apposta. Poi non mi conosci abbastanza e su questo forum io ci sono dal 2007, anzi il primo forum l'ho creato io non so se lo sapevi, quindi non sono l'ultima arrivata e non sono nemmeno stupida.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10Mer Mag 19, 2010 6:50 am

Xena ha scritto:
Callisto ha scritto:
Xena ha scritto:

Mi fai presente che genere di cavolate scrivo Callisto? Voglio capire con chi sto parlando.
Riportale pure qui se ci sono.

Mi chiamo Federica.Sono stata io a dirti di non scrivere publico perchè gli hacker ti prendono in giro. Le cavolate sono che litighi sempre per cose stupide con francesco i. Dragon e Flawless.Fai sempre l'offesa per tutto.Scusa è quello che penso.

Innanzitutto se mi offendo e' perché magari qualcuno qui dentro offende, perché credimi io negli altri gruppi e forum non ho mai litigato con nessuno perché tutte le opinioni vengono rispettate. Qui invece si tende a giudicare e a guardare la pagliuzza nell'occhio del fratello senza accorgersi della trave che c'è nel proprio occhio(citazione dal vangelo) e a me sta cosa mi da fastidio perché mi devo sempre trovare in disaccordo con la maggioranza quando da altre parti vado benissimo d'accordo con tutti anche se hanno diverse opinioni dalle mie. Forse perché c'è più rispetto e passione in confronto a qui. Io non so a cosa tu sia abituata ma certe cose gratuite io non le tollero ed essendo una che dice quello che pensa senza peli sulla lingua lo dico senza pensarci troppo. Chiamalo un difetto ma sono fatta così. Io passo molto più tempo a scrivere e leggere in inglese che in italiano e ho passato 4 anni in Inghilterra. Perciò se faccio degli errori non lo faccio apposta. Poi non mi conosci abbastanza e su questo forum io ci sono dal 2007, anzi il primo forum l'ho creato io non so se lo sapevi, quindi non sono l'ultima arrivata e non sono nemmeno stupida.
scusami apro una piccola parentesi te dici che quì qualcuno offende..quando te sei la prima a dare alle persone del malato o demente quanto in realtà (per non dire che sei malata)chi sta 24 su 24 attaccato a xena sei te hehe..quindi non ti offendere se ti offendo e ti rispondo male.
infine ovvio che negli altri forum non hai mai litigato seno ti cacciavano..e cmq mi ricordo che una volta quando avevi kiuso il tuo forum avevi scrittouna cosa su di noi in inglese e ti hanno rimproverata.
kiudo baci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





agli amministratori Empty
MessaggioTitolo: Re: agli amministratori   agli amministratori Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
agli amministratori
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appello agli amministratori
» Commenti agli episodi
» Guida agli episodi aggiornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: