Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attori pessimi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Ven Lug 24, 2009 5:39 pm

dopo aver visto "San Valentino di Sangue" (appena passabile come film) ho un nuovo pessimo attore da mettere in cima alla lista..Jensen Ackles..l'avevo già visto in un altro film (Devour) ed è un cane..totalmente inespressivo..fa concorrenza a Ben Affleck..e secondo voi quali sono gli attori peggiori attualmente in circolazione?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Ven Lug 24, 2009 5:46 pm

oddio jensen no, poverino... cioè, sì, in quel film fa abbastanza schifo (io manco l'ho finito di vedere, a metà mi sono annoiata...) ma in superantural mi piace parecchio invece.

se dici pessimi attori a me viene in mente ben affleck, che giustamente tu hai citato (per colpa sua - perchè non solo era nel cast ma era addirittura un protagonista - stavo epr perdermi uno dei film che poi sarebbe entrato tra i miei preferiti: Dogma. mannaggia a quell'uomo. se sapesse recitare non avrei mai corso quel rischio...)

un altro pessimo attore secondo me è Jared Padalecki, fratellino televisivo di Jensen, già insopportabile ai tempi di una mamma per amica, adesso proprio da prendere a calci appena entra in scena...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Ven Lug 24, 2009 5:51 pm

ahah bè si io di Supernatural ho visto solo 5 episodi e anche la'tro fratello (Padalecki) non era un granchè a recitare..pero in san "Valentino di Sangue" Ackles era davvero pessimo, non che gli altri fossero delle cime (incluso Kerr Smith, quello di Final Destination)....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 51
Località : Catania

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Sab Lug 25, 2009 2:18 pm

Scusate Monica Bellucci fa testo?
O è un caso a parte?
Suspect affraid No
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:48 pm

Altro che se fa testo!!...Ma perchè vogliamo considerarla un 'attrice?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Sab Lug 25, 2009 4:55 pm

La Bellucci a recitare è inqualificabile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Gio Set 10, 2009 10:34 am

flond ha scritto:
oddio jensen no, poverino... cioè, sì, in quel film fa abbastanza schifo (io manco l'ho finito di vedere, a metà mi sono annoiata...) ma in superantural mi piace parecchio invece.

un altro pessimo attore secondo me è Jared Padalecki, fratellino televisivo di Jensen, già insopportabile ai tempi di una mamma per amica, adesso proprio da prendere a calci appena entra in scena...

Avendo rirpeso la visione di Supernatural devo darti ragione flond, tra i due quello che recita peggio è proprio Padalecki..cmq credo che la serie sarebbe stata di gran lunga migliore con due attori diversi come protagonisti.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10Ven Set 11, 2009 1:13 pm

per me è un pessimo attore quello di Twilght e anche Scamarcio... Hanno sempre la stessa espressione, sono uguali in tutti i film... Poi credono di essere chissachì con quel look da finto trasandato, con le occhiaie finte (che si vede a chilometri di distanza che non sono vere) e i capelli effetto poco curati e non pettinati... Ma per favore...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Attori pessimi Empty
MessaggioTitolo: Re: Attori pessimi   Attori pessimi Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Attori pessimi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: