Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 diamo un voto ai personaggi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 10:29 am

fate copia incolla dall'elenco e assegnate un voto al personaggio (non all'attore) specificando (se volete) la motivazioni

voto attori:
Edward James Olmos (Adamo) -
Mary McDonnell (Laura Roslin) -
Jamie Bamber (Apollo) -
James Callis (Gaius Baltar) -
Tricia Helfer (Numero 6/vari) -
Grace Park (Numero 8/Boomer/Athena) -
Katee Sackhoff (Kara) -
Michael Hogan (Saul Tigh) -
Aaron Douglas (Capo Tyrol) -
Tahmoh Penikett (Helo) -
Alessandro Juliani (Gaeta) -
Kandyse McClure (Dualla) -
Nicky Clyne (Cally) -
Michael Trucco (Anders) -
Rekha Sharma (Tory Foster) -
Paul Campbell (Billy) -
Kate Vernon (Ellen Tigh) -
Callum Keith Rennie (Numero 2/Leoben) -
Matthew Bennett (Numero 5/Aaron) -
Luciana Carro (Kat) -
Lucy Lawless (Numero 3/D'Anna) -
Dean Stockwell (Numero 1/Fratello Cavil) -
Rick Worthy (Numero 4/Simon) -
Richard Hacth (Tom Zarec) -
Mark Sheppard (Avvocato Romo Lampkin) -
Michelle Forbes (Ammiraglio Helena Cain) -


Ultima modifica di francesco i. il Sab Mag 01, 2010 8:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 10:31 am

Edward James Olmos (Adamo) - 8
Mary McDonnell (Laura Roslin) - 8
Jamie Bamber (Apollo) - 6,5
James Callis (Gaius Baltar) - 7
Tricia Helfer (Numero 6/vari) - 9
Grace Park (Numero 8/Boomer/Athena) - 8,5
Katee Sackhoff (Kara) - 7
Michael Hogan (Saul Tigh) - 8
Aaron Douglas (Capo Tyrol) - 5
Tahmoh Penikett (Helo) - 5,5
Alessandro Juliani (Gaeta) - 5
Kandyse McClure (Dualla) - 6
Nicky Clyne (Cally) - 4
Michael Trucco (Anders) - 5,5
Rekha Sharma (Tory Foster) - 7
Paul Campbell (Billy) - 5
Kate Vernon (Ellen Tigh) - 7
Callum Keith Rennie (Numero 2/Leoben) - 8
Matthew Bennett (Numero 5/Aaron) - 6
Luciana Carro (Kat) - 5,5
Lucy Lawless (Numero 3/D'Anna) - 7
Dean Stockwell (Numero 1/Fratello Cavil) - 7
Rick Worthy (Numero 4/Simon) - 6
Mark Sheppard (Avvocato Romo Lampkin) - 7
Michelle Forbes (Ammiraglio Helena Cain) - 8
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 10:47 am

voto attori:
Edward James Olmos (Adamo) 8
Mary McDonnell (Laura Roslin) 5
Jamie Bamber (Apollo) 6,5
James Callis (Gaius Baltar) 10
Tricia Helfer (Numero 6/vari) 10
Grace Park (Numero 8/Boomer/Athena) 6
Katee Sackhoff (Kara) 5
Michael Hogan (Saul Tigh) 8
Aaron Douglas (Capo Tyrol) 7
Tahmoh Penikett (Helo) 7
Alessandro Juliani (Gaeta) 8
Kandyse McClure (Dualla) 6+
Nicky Clyne (Cally) 6-
Michael Trucco (Anders) -
Rekha Sharma (Tory Foster) -
Paul Campbell (Billy) 6
Kate Vernon (Ellen Tigh) 8
Callum Keith Rennie (Numero 2/Leoben) 8
Matthew Bennett (Numero 5/Aaron) -
Luciana Carro (Kat) -
Lucy Lawless (Numero 3/D'Anna) 2
Dean Stockwell (Numero 1/Fratello Cavil) 9
Rick Worthy (Numero 4/Simon) 6
Mark Sheppard (Avvocato Romo Lampkin) 9
Michelle Forbes (Ammiraglio Helena Cain) 6
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 12:00 pm

Edward James Olmos (Adamo) -10
Mary McDonnell (Laura Roslin) -10
Jamie Bamber (Apollo) -8
James Callis (Gaius Baltar) -6
Tricia Helfer (Numero 6/vari) -10
Grace Park (Numero 8/Boomer/Athena) -8
Katee Sackhoff (Kara) -9
Michael Hogan (Saul Tigh) -2
Aaron Douglas (Capo Tyrol) -6
Tahmoh Penikett (Helo) -7
Alessandro Juliani (Gaeta) -8
Kandyse McClure (Dualla) -7
Nicky Clyne (Cally) -5
Michael Trucco (Anders) -7
Rekha Sharma (Tory Foster) -6
Paul Campbell (Billy) -6
Kate Vernon (Ellen Tigh) -3
Callum Keith Rennie (Numero 2/Leoben) -2
Matthew Bennett (Numero 5/Aaron) -2
Luciana Carro (Kat) -2
Lucy Lawless (Numero 3/D'Anna) -10(si può mettere 10+? Smile )
Dean Stockwell (Numero 1/Fratello Cavil) -1
Rick Worthy (Numero 4/Simon) -2
Mark Sheppard (Avvocato Romo Lampkin) -6
Michelle Forbes (Ammiraglio Helena Cain) -9
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 1:19 pm

..mi sa che barb tifa per gli umani Laughing uhm comunque vedo che joxer ha dato un giudizio sugli attori più che sui personaggi, ecco la mia opinione sugli attori:

Edward James Olmos (Adamo) - 9 (uno dei pilastri della serie insieme alla McDonnell)
Mary McDonnell (Laura) - 8,5 (a volte meno convincente rispetto a Olmos ma cmq ottima)
Jamie Bamber (Apollo) - 6 (eh va bè non è molto espressivo, anche se nella 4ta stagione è migliorato un po')
James Callis (Gaius Baltar) - 8 (sarà anche merito del ruolo, ma scondo me come attore ha dato il massimo, soprattutto nella terza stagione)
Tricia Helfer (Numero 6/vari) - 8,5 (la vera sorpresa di questa serie, non è solo bella ma sa anche recitare e sopratuttto mi convince nelle scene drammatiche)
Grace Park (Numero 8/Boomer/Athena) - 6,5 (niente di che, non è molto espressiva ma il personaggio è interessante)
Katee Sackhoff (Kara) - 6/7 (difficile giudicare, è pessima nella prima stagione ma dalla seconda in poi migliora parecchio)
Michael Hogan (Saul Tigh) - 8 (interpreta alal perfezione uno dei personaggi più drammatici della serie)
Aaron Douglas (Capo Tyrol) - 5 (non ha carisma)
Tahmoh Penikett (Helo) - 5,5 (scarso, anche in Dollhouse non mi ha convinto per niente)
Alessandro Juliani (Gaeta) - 6,5 (forse mi lascio condizionare dal personaggio, comunque lo trovo insulso)
Kandyse McClure (Dualla) - 6 (non mi dice niente)
Nicky Clyne (Cally) - 2 (pessima, non ci sono parole per definirla, nelle scene drammatiche è inguardabile)
Michael Trucco (Anders) - 5,5 (per adesso non mi ha convinto granchè, più che altro non ha mai avuto scene che gli hanno permesso di mettersi in evidenza)
Rekha Sharma (Tory Foster) - 7,5 (rende perfettamente l'insicurezza iniziale del personaggio all'inizio della 4ta stagione)
Paul Campbell (Billy) - 5 (insulso, nemmno me lo ricordo)
Kate Vernon (Ellen Tigh) - 8 (recita alla perfezione la parte della milf stron**na sorrisone)
Callum Keith Rennie (Numero 2/Leoben) - 8,5 (dopo i "vecchi" è uno dei miei attori preferiti, l'ho visto anche in altri telefilm e mi è sempre sembrato ottimo)
Matthew Bennett (Numero 5/Aaron) - N.C. - impossibile giudicarlo compare pochissimo
Luciana Carro (Kat) - 5 (recita sopra le righe)
Lucy Lawless (Numero 3/D'Anna) - 6/7 (non mi è piaciuta nell'episodio Final Cut ma poi ha recuperato)
Dean Stockwell (Numero 1/Fratello Cavil) - 8 (scelta ideale per il ruolo di "burattinaio" del piano dei cylon)
Rick Worthy (Numero 4/Simon) - N.C. - è comparso troppo poco ,a quanto pare ha un ruolo importante in The Plan..quindi giudicherò)
Mark Sheppard (Avvocato Romo Lampkin) - 8 - un grande attore che avevo già apprezzato in Firefly
Michelle Forbes (Ammiraglio Helena Cain) - 9 - Mi è sempre piaciuta, anche in true Blood e nel film "Kalifornia" il cult dove recitava accanto a Brad pitt e David Duchovny.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 2:37 pm

Beh a Number Six e D'Anna ho dato un 10. Anzi se potevo dare un voto più alto a Lucy glielo avrei dato volentieri.
Ma io sono di parte Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 2:53 pm

ma hai dato i voti ai personaggi giusto? perchè in fondo anche se Cavil è insopportabile lo interpreta bene il ruolo, un 1 è molto severo come giudizio... nonso
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 3:05 pm

Beh io odio Cavill. Non lo posso sopportare. Neanche l'attore mi piace
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 7:43 pm

de gustibus Smile ...comunque è probabilmente l'attore più famoso apparso nell'intera serie di BSG, oltre ad essere stato candidato all'Oscar è stato nominato a ben tre Emmy Awards per il suo ruolo nella serie fantascientifica di culto "Quantum Leap - In viaggio nel tempo".
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 7:46 pm

Beh io capisco, però neanche Lucy merita un due come le ha dato Joxer, qui alla fine si conta la simpatia o l'antipatia di un attore o un personaggio almeno da quanto mi è parso di vedere.
L'attore sarà anche bravo ma a me non è mai piaciuto.

P.S e comunque io prima non ho messo in discussione il voto di Joxer, ognuno fa quello che vuole e vota come vuole. Quindi questo vale anche per me.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 8:09 pm

ma certo Barb ho solo chiesto se davi un giudizio al personaggio o all'attore perchè mi stupiva il fatto che avessi dato un voto così basso a Dean Stockwell e Callum Keith Rennie che sono universalmente ritenuti attori di un certo livello e che hanno vinto un tot di premi...comunque a me Lucy in BSG è piaciuta anche se non lo ritengo il mio personaggio preferito...poi è ovvio che si possono contestare i voti degli altri altrimenti che topic di discussione sarebbe?! ci si confronta e ognuno dice la sua in maniera civile...è giusto che tu dica che il 2 non ti sembra appropriato se è quello che pensi.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 8:44 pm

Ma vengo sempre tirato in ballo. lol!

Il mio voto (contestato) è dovuto al semplice fatto che a mio avviso il Cylon meno convincente come interpretazione era proprio il #3.
Sono voti personali ovviamente. Prendeteli come tali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 9:06 pm

Come Lucy ha spiegato alla Convention di New York e sul suo blog allora D'Anna e' un personaggio molto complesso. Odiata dagli umani perche' un cylon, e non capita dai suoi simili perché alla ricerca di Dio e di risposte che per altri cylon sono tabù. Lei e' un outsider. Lucy ha anche letto dei libri: his dark materiels dando al personaggio una certa umanità e i produttori le hanno lasciato carta bianca. Se l'hanno richiamata nella quarta stagione e' stato 1) perche' il personaggio era un personaggio chiave nella serie visto che era l' unica a conoscere i volti degli ultimi 5. 2) Lucy e' piaciuta molto ai produttori. 3) e' piaciuta molto ai fans tanto che gli ascolti quando c'era lei erano i più alti per scendere a picco quando lei ha lasciato la serie. Quindi un due non se lo merita affatto.ci sono persone che sono diventati suoi fans dopo BSG.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Mer Apr 28, 2010 10:56 pm

Xena ha scritto:
gli ascolti quando c'era lei erano i più alti per scendere a picco quando lei ha lasciato la serie. Quindi un due non se lo merita affatto.ci sono persone che sono diventati suoi fans dopo BSG.

Bè 2 è un voto molto severo ma evidentemente a Joxer non piace...comunque Barb, come ho scritto sopra il cast vanta attori piuttosto importanti e conosciuti al grande pubblico..non è certo Lucy la più famosa o quella che ha portato gli ascolti alla serie, anche perchè la terza (quella in cui D'Anna compare di più) è una di quelle che ha fatto peggio in termini d'ascolti...
inoltre escludendo i cylon 6 e 8 che sono personaggi fissi, D'Anna a livello di importanza all'interno della storia sta sullo stesso piano di Cavill e Leoben..Cavill è il burattinaio di tutto, quindi se non è un personaggio chiave lui...e Leoben ha avuto un ruolo determinante sull'evoluzione di Kara...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 1:02 pm

La serie ha fatto peggiori ascolti non quando c'era lei ma quando se n'è andata a metà stagione. E' diverso. Quando c'era lei gli ascolti sono andati alle stelle, c'erano molte più persone a guardarla.
Ovviamente quando se n'è andata, alcuni fans di Lucy non hanno più avuto interesse nel seguirla.
Ti posso assicurare che c'erano persone che la seguivano per Lucy, e che se gli chiedi cosa ne pensano di BSG ti dicono che non gli piace.
Che ci siano attori migliori di lei si nella serie è vero, ma un due è molto drastico: Lucy non merita voti più bassi di 5.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 1:15 pm

io un'insufficienza non gliel'avrei data ma per quanto riguarda gli ascolti...nella terza erano comunque inferiori a quelli delle prime due, quindi non è merito di Lucy se gli ascolti sono saliti...sono scesi ulteriormente nella seconda metà della terza e non perchè mancava Lucy ma perchè la qualità delle trame è calata..cavolo sembra che stiamo parlando di un personaggio fisso della serie, è comparsa solo in 16 episodi e in alcuni anche per pochi minuti..davvero pensi che fosse lei a portare gli ascolti??
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 2:14 pm

Penso che li abbia fatti aumentare perchè la gente che segue Lucy sapeva che c'era lei. E quindi c'erano persone che non hanno mai seguito la serie e che hanno cominciato a seguirla per via della sua presenza. Non dire che non è così perchè ci sono persone qui dentro e in altri forum che se non fosse stato perchè Lucy era nella serie non l'avrebbero nemmeno guardata,me inclusa.
Io l'ho iniziata a guardare perchè c'era lei, così come hanno fatto tanti altri fans di Lucy, e poi ho guardato il resto, quindi la sua presenza a contribuito ad attirare molta più gente, e questo non lo puoi negare.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 2:48 pm

Si questo è vero.
Battlestar Galactica personalmente non l'avrei presa in considerazione come serie televisiva se non avessi saputo della partecipazione di Lucy.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 3:47 pm

sì ma cosa c'entra..allora i fan di Quantum Leap (che ha avuto un successo pari se non superiore a Xena) l'avranno seguita perchè c'era Dean Stockwell..i fan di Californication magari l'hanno vista perchè c'era Callum Keith Rennie..ogni attore ha il suo fanbase, sembra che quella più famosa del cast e con più fan sia Lucy...non è così..Lucy non è una guest più importante di altre comparse nella serie e poi scusate ma in ogni topic finiamo sempre a parlare di lei??! questa sezione è decdicata a Galactica ma salta sempre fuori Lucy...alla fine diventa un po' monotono parlare solo di lei, soprattutto quando ci sono attori altrettanto validi di cui parlare.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 3:56 pm

SI però obiettivamente il forum è incentrato su Xena e Lucy Lawless, quindi viene naturale in in questa sezione parlare di lei dato che ha fatto parte del cast Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 4:25 pm

sì lo so ma questa sezione è dedicata a "Battlestar galactica" in generale..e poi sta storia che BSG ha avuto ascolti per merito di Lucy è davvero assurda...manco avesse fatto una comparsata Julia Roberts..adesso Lucy è la dea degli ascolti??!..chiamate lei e la vostra serie avrà successo!!..mah...si vede che nel periodo di "Tarzan" i fan erano andati in letargo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 4:43 pm

Ma se Tarzan era un pessimo telefilm cosa c'entra Lucy scusa??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 7:00 pm

francesco i. ha scritto:
sì lo so ma questa sezione è dedicata a "Battlestar galactica" in generale..e poi sta storia che BSG ha avuto ascolti per merito di Lucy è davvero assurda...manco avesse fatto una comparsata Julia Roberts..adesso Lucy è la dea degli ascolti??!..chiamate lei e la vostra serie avrà successo!!..mah...si vede che nel periodo di "Tarzan" i fan erano andati in letargo.
MA QUALE LUCY E LUCY CAZZO CHE CAVOLATE!
Il merito e della serie non di lucyyyyyy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg guardate io sto vedendo la 5 puntata della seconda serie e mi piace un casino senza lucy quindi per cortesia se lucy fa un telefilm o un film che non e lei protagonista evitiamo di dire che lo rende perfetto seno si va finisce ke parliamo solo di lucy come avviene su spartacus o sbaglio??non perchè e un forum di xena e siamo fan di lucy non dobbiamo essere oggettivi Razz
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 7:10 pm

Xena ha scritto:
Penso che li abbia fatti aumentare perchè la gente che segue Lucy sapeva che c'era lei. E quindi c'erano persone che non hanno mai seguito la serie e che hanno cominciato a seguirla per via della sua presenza. Non dire che non è così perchè ci sono persone qui dentro e in altri forum che se non fosse stato perchè Lucy era nella serie non l'avrebbero nemmeno guardata,me inclusa.
Io l'ho iniziata a guardare perchè c'era lei, così come hanno fatto tanti altri fans di Lucy, e poi ho guardato il resto, quindi la sua presenza a contribuito ad attirare molta più gente, e questo non lo puoi negare.
ma ci sono persone che oggettivamente non conoscono lucy..io ammetto ke ho seguito BSG x lei.però sto vedendo la 5 puntata della seconda serie e ame piace tanto e lucy ancora none apparsa..che lucy l'abbia resa più famosa come serie tv non direi hehe..quì va finisce come spartacus..hehe..lucy e lucy enon dobbiamo confondere l'essere fan dalla realtà..se voglio posso dire che lucy in spiderman e stata fantastica e come film ha avuto successo ripeto x lei XD
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10Gio Apr 29, 2010 7:12 pm

Flawless ha scritto:
Ma se Tarzan era un pessimo telefilm cosa c'entra Lucy scusa??? Rolling Eyes
VUOLE DIRE:
se lucy e un elemento fondamentale x gli ascolti perchè in tarzan lo hanno cancellato visto che c'era in quasi tutti gli episodi lei??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diamo un voto ai personaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: diamo un voto ai personaggi   diamo un voto ai personaggi Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
diamo un voto ai personaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diamo un voto agli episodi:Chariots of War
» Diamo un voto agli episodi: Sins of the Past
» la vostra opinione sui personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: