Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi ha temuto per la vita di Naevia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi ha temuto per la vita di Naevia? Empty
MessaggioTitolo: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Chi ha temuto per la vita di Naevia? Orolog10Lun Apr 12, 2010 1:04 pm

Nella scena in cui Lucretia è incavolata nera con Naevia, li ho visto Evil Xena in lettere capitali.
La rabbia di Lucretia è diventata ancora più forte quando Naevia le ha detto che Crixus non l'ha mai amata, li Lucretia l'ha presa a calci, quasi strozzata, e poi ha chiesto a Mira un coltello.
Alzi le mani chi ha temuto che Lucretia avrebbe ucciso Naevia in quel momento. Io si.
Solo alla fine quando la ragazza è uscita fuori per vedere Crixus ho tirato un sospiro di sollievo. Lucretia le aveva solo tagliato i capelli e sfregiata in volto. Pensate che l'ha lasciata in vita perchè in fondo teneva veramente a lei?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Chi ha temuto per la vita di Naevia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Chi ha temuto per la vita di Naevia? Orolog10Lun Apr 12, 2010 1:18 pm

Si Lucretia non era Lucretia ma era Evil Xena stesso volto stessa espressione stessa grinta o brama di potere..vendicarsi..ucciderla,era la cosa che folse la faceva stare meglio..e che dire..i calci di xena versione spartacus??????fantastica lucy davvero fantastica..
Cmq x Nevia ho temuto quando lei ha risposto a Lucretia..
li ho pensato:

e adesso si che sei fottuta!!
ahaahahah
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Chi ha temuto per la vita di Naevia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Chi ha temuto per la vita di Naevia? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:04 pm

per un'istante si', ho pensato che l'uccidesse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ha temuto per la vita di Naevia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Chi ha temuto per la vita di Naevia? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ha temuto per la vita di Naevia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naevia doveva restare vergine?
» Poster di Naevia e Mira
» Un cane salva la vita della sua padrona, scoprite come..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: