Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Chi è il padre?

Andare in basso 
5 partecipanti

Chi è il padre del bambino che Lucretia aspetta?
Batiatus
Chi è il padre? Gauche100%Chi è il padre? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Crixus
Chi è il padre? Gauche10100%Chi è il padre? Epeedr10
 100% [ 6 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 9:04 am

Lucretia ha scoperto di essere incinta nello scorso episodio, e ha detto a Batiatus che è lui il padre, ma alla fine dell'episodio Batiatus ha detto a Lucretia che ha sempre saputo di lei e Crixus, ma le ha permesso di farlo perchè pensava non ci fosse nessun altro scopo se non quello di darle piacere.
Sapendo che Lucretia nell'ottavo e nono episodio lo ha fatto con Crixus e sapendo quello che Lucretia prova per lui, sorge un dubbio sulla paternità di quel bambino che lei aspetta. E il dubbio me lo ha anche fatto venire ieri mia sorella Smile E nemmeno io sono più tanto sicura della risposta.

Secondo voi è Batiatus il padre o è Crixus?
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 10:05 am

Mi astengo dal votare, tanto non lo sapremo mai. Mi sa proprio che all'epoca non c'era il Test del Dna. Rolling Eyes

(Ne uno dei papabili è Nero, cosa che avrebbe potuto rendere ovvia la paternità del Nascituro grin )

E sempre ammesso che Lucretia rimane viva. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 10:10 am

Voto Crixus, ho la sensazione che il figlio sia suo. E spero che Lucretia sopravviva per saperlo Smile

Lo so che non c'era un test del DNA all'epoca, ma la domanda non è così stupida se ci pensi, dopo tutto quello che ha fatto Lucretia è normale chiedersi chi è il padre, perchè questo potrebbe avere anche un peso nella storia, sempre ammettendo che lei sopravviva, cosa che mi auguro.
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 11:15 am

e Lucretia come fa a saperlo? se l'ha fatto sia con Crixus che con Batiatus, non può saperlo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 11:38 am

Il topic è per speculare e per chiedere la vostra opinione, se pensate che il figlio sia di Crixus o di Batiatus, che Lucretia lo sappia o meno è irrilevante, lo può solo sentire, o intuire a secondo di quello che lei sa di aver fatto(se ha passato più tempo con Crixus o con Batiatus, e da quello che abbiamo visto sembrerebbe più Crixus), quello che mi interessa è sapere cosa ne pensate voi. Smile

Per quanto riguarda la frase: Spero che Lucretia sopravviva per saperlo non intendevo che lo sappia Lucretia, ma noi.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:13 pm

e ovvio che è Crixus a quante volte hehe..
tanto a ke serve?mica si sn i ginecologhi..
poi spunterà tipo ke il bambino avrà na voglia e la voglia sarà di Crixus o che so io..
poi cmq potrebbe anche darsi che Lucretia muoia durante il parto o perda il bambino..
si doveva formulare meglio questo topic..Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:14 pm

Ehe stranamente però 4 persone inclusa me hanno votato per Crixus. E' perchè volete che sia così o perchè credete sia così? Smile
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:19 pm

perchè lui e bono e il figlio deve uscire bono ahahha nn come Batiatus
XDXDXDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:21 pm

Beh mi sembra piuttosto ovvio che sia Crixus,dato che ultimamente si capiva che Lucretia non aveva avuto rapporti col marito.
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 1:57 pm

più che altro è una questione di logica, visto che lo ha fatto spesso con Crixus, ma se ha avuto anche un rapporto con il marito, può essere anche il suo
ci vuole il test del dna Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 2:01 pm

Peccato che a quei tempi non c'era lol!
Se sarà un maschio comunque si vedrà a chi somiglia(se a Crixus oppure a Batiatus)
Se sarà una femmina magari assomiglierebbe più alla mamma e si noterebbe meno.
Spero solo che in entrambi casi abbia i bellissimi occhi blu di Lucretia innamorato
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:17 pm

ma se non mi sbaglio e' da un po' che lucretia e crixus non quagliavano, o perche' era ferito, o perche' c'era qualcos'altro... poi bisognerebbe sapere i tempi reali della serie, ossia, quanti mesi son trascorsi da quando crixus e' stato ferito? cosi' si potrebbero fare due calcoli.

cmq non credo sara' molto rilevante ai fini della storia, almeno che non si vada molto avnti con le stagioni della serie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:22 pm

Crixus è stato ferito nel quinto episodio(Shadow Games), e al settimo/ottavo episodio era già in piedi.
Se ti ricordi sia nell'ottavo che nel nono Crixus e Lucretia hanno un rapporto sessuale.
In Mark of Brotherhood(ep 8) di scene ce ne sono due, ma nella prima Crixus non è in gran forma, nella seconda scena invece va fino in fondo con Lucretia.
In Whore(ep 9), c'è una scena in cui lo fanno, e li Lucretia gli confessa quello che prova per lui, gli bacia la mano, e gli dice che sarà per sempre suo, e Crixus è sdraiato alle sue spalle che invece pensa a Naevia.

Quindi dal nono episodio probabilmente saranno passati due o tre mesi.

Penso che comunque sia rilevante in un certo senso, visto che sin da prima che iniziasse la serie, la descrizione di Lucretia diceva: She is longing for a child she is so far unable to bear.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:44 pm

ah ecco, io mi ricordavo solo le dafaiance (ammesso che si scriva cosi'...) di crixus, non quando invece s'era impegnato. come non detto, i conti allora tornerebbero.

cmq io intendevo dire che non credo che la paternita' sara' importante a breve. il fatto che lucretia sia incinta, invece si', anche perche' un figlio teoricamente puo' aiutare a cambiare lo status sociale della coppia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:47 pm

Ah si ho capito.
Credo che comunque se Crixus fosse il padre e lo sapesse potrebbe risparmiare Lucretia nonostante quello che lei ha fatto a Naevia, e non farle del male. E in un certo senso quel figlio che lei aspetta potrebbe salvarle la vita, e così avremmo Lucy nella seconda stagione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è il padre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il padre?   Chi è il padre? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è il padre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi è il padre di Xena? Una teoria
» chi sono il padre e la madre di lucy
» La madre di Xena e il padre di Gabrielle a confronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: