Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Michael Hurst, miglior regista della serie.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Michael Hurst, miglior regista della serie. Empty
MessaggioTitolo: Michael Hurst, miglior regista della serie.   Michael Hurst, miglior regista della serie. Orolog10Sab Apr 10, 2010 5:19 pm

Apro questo topic perchè voglio fare i miei sinceri complimenti a Michael Hurst per l'ottimo lavoro che fa alla regia.
Finora gli episodi girati da lui sono i migliori della serie(compreso il 12mo).

Michael riesce a trarre il meglio da ogni attore, perchè lui stesso è un attore.
Mi ricordo interviste a Lucy, William Gregory Lee, Adrienne ecc, che dicevano che lavorare con Michael è un piacere, perchè riesce sempre a dare le direzioni giuste, spiegando esattamente quello che vuole, anche perchè essendo un attore lui, riesce a carpire l'essenza della recitazione.

Gli episodi di Spartacus girati da lui sono i preferiti dalla maggior parte dei fans.
Io direi che se ci fosse un premio per la miglior regia in Spartacus, lui dovrebbe vincerlo.

Compliementi davvero clapclap
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Michael Hurst, miglior regista della serie. Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Hurst, miglior regista della serie.   Michael Hurst, miglior regista della serie. Orolog10Sab Apr 10, 2010 7:11 pm

si è proprio bravo michael . E chi se lo sarebbe aspettato.......secondo me ha talento quanto raimi e tapert messi insieme.........
è cresciuto tantissimo in questo business , mi ricorda un pò ron howard....gli auguro la stessa carriera!!! magari continuando a girare anche film per il piccolo schermo.....

si, concordo clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Michael Hurst, miglior regista della serie. Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Hurst, miglior regista della serie.   Michael Hurst, miglior regista della serie. Orolog10Sab Apr 10, 2010 7:12 pm

Si esatto, spero proprio che farà carriera come regista perchè ha davvero talento in questo campo, e non sarebbe male vederlo dirigere un film vero e proprio, altro che Kevin Sorbo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael Hurst, miglior regista della serie. Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Hurst, miglior regista della serie.   Michael Hurst, miglior regista della serie. Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Hurst, miglior regista della serie.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michael Hurst: cosa ne pensate?
» Video: Intervista a Michael Hurst
» Foto di Michael Hurst mentre recita 4 poemi drammatici.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: Cast & crew-
Vai verso: