Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 12:08 pm

Lucretia e Ilythia si baciano sulla bocca troppo spesso nella serie.
Una scena del promo dell'episodio 12 mostra un quasi bacio tra le due più sensuale del solito, e direi che da tutta l'impressione di essere un bacio saffico stavolta, con tanto di lingua e non a stampo, come hanno fatto altre volte.

Secondo voi c'è del subtext tra le due?
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 12:28 pm

più che altro è Ilythia a baciare in bocca Lucretia, secondo me vuole un rapporto più intimo, ma non penso ci sia un interesse da parte di Lucretia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 12:31 pm

In Whore però è stata Lucretia a baciare lei per ben due volte(anche se erano dei baci traditori)
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 2:54 pm

si, vabbe', pero' c'ho piu' chimica io con una lucertola che quelle due... no, io il subtext non ce lo vedo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 4:19 pm

Hai visto il promo del 12mo episodio Flond? Guarda bene quel bacio che stanno per darsi tutt'e due.
Io vedo quella relazione tra Lucretia e Ilythia un pò come la relazione Xena/Ares.

Tra Xena e Ares c'era una sorta di Amore/Odio, ed è più o meno quello che vedo tra Lucretia/Ilythia.

E mi viene anche in mente un paragone tra Callisto/Xena. Anzi è molto più vicina a questa relazione a pensarci bene.
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 4:47 pm

Si Barb più Callisto/Xena direi. Le due sono attratte ma si odiano. ammazzo
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 7:50 pm

il promo l'ho visto adesso e aspetto la puntata (mi tengo i dubbi sul subtext pero').

secondo me c'e' una differenza fondamentale tra lucrezia/ilythia, xena/ares o xena/calllisto. in qualche modo le coppie di xena erano di personaggi paritari che si sfidavano sullo stesso livello (di potenza, di intelligenza, di macchinazione...) lucretia e Ilythia invece si trovano ancora su due livelli diversi.
e poi per parlare di subtext manca un po' di complicita' nei personaggi (una complicita' reale e non di facciata) anche perche' per come lo intendo io il subtext non si basa solo e unicamente su battute che lascino intendere doppisensi, ma anche sugli atteggiamenti, gli sguardi, i sorrisi. questa dev'essere tutta farina del sacco degli attori pero' (dopo opportuna imbeccata in merito degli sceneggiatori) e io fin'ora queste cose non le ho viste. i baci sullo schermo da soli non mi dicono niente, e poi quelli che ho visto fin'ora mi hanno sempre dato l'impressione di "baci di cortesia" se si possono chiamare cosi' quasi fossero dei sigilli a dei patti. tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Ven Apr 09, 2010 8:23 pm

Queen of Darkness ha scritto:
Si Barb più Callisto/Xena direi. Le due sono attratte ma si odiano. ammazzo

Callisto prova sicuramente un'attrazione per Xena ma...non credo che la cosa sia reciproca..almeno da quanto mi ricordo Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10Sab Apr 10, 2010 7:37 am

Infatti è per questo che ho paragonato Lucretia e Ilythia a Callisto e Xena.
Perchè anche qui la cosa non sembra reciproca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?   Lucretia e Ilythia: c'è del subtext? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucretia e Ilythia: c'è del subtext?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vincerebbe tra Lucretia e Ilythia?
» Vignetta divertente di Lucretia e Ilythia(di Carpe Chakram)
» Sondaggio Subtext/Maintext: qual'è la stagione di Xena che vi piace di più in termini di Subtext?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: