Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Cell - La cellula

Andare in basso 
+3
Flawless
flond
francesco i.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Sab Apr 03, 2010 7:52 pm

The Cell - La cellula è un film fantascientifico del 2000 diretto da Tarsem Singh e interpretato tra gli altri da Jennifer Lopez. Il regista sta attualmente lavorando a un nuovo film mitologico dal titolo "Dawn of War" dalla trama molto simile a "Scontro di Titani".

scena del film:



TRAMA: La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui una particolare tecnologia permette ad adetti specializzati di venire proiettati all'interno della mente di pazienti in cura presso laboratori sperimentali. Catherine è un'assistente sociale che lavora in uno di questi centri e da tempo sta lavorando con un bambino in coma: nel tentativo di risvegliarlo a cadenza regolare si immerge nella sua mente al fine di conquistare la sua fiducia e liberarlo dalle costrizioni che lo tengono intrappolato dentro se stesso.

CAST:
Jennifer Lopez: Catherine Deane
Vince Vaughn: Agente FBI Peter Novak
Vincent D'Onofrio: Carl Rudolph Stargher
Jake Thomas: Carl Stargher
Dylan Baker: Henry West
Marianne Jean-Baptiste: Dr. Miriam Kent
Musetta Vander: Ella Baines
Patrick Bauchau: Lucien Baines
Gerry Becker: Dr. Barry Cooperman
Tara Subkoff: Julia Hickson
Catherine Sutherland: Anne Marie Vicksey
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mar Apr 06, 2010 7:32 am

nonostante jlo il film non e' male, almeno fino a dieci minuti dalla fine quando diventa una cacchiata colossale (sigh) ma in generale le scene in cui lei entra nelle menti altrui sono suggestive.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mar Apr 06, 2010 12:46 pm

talmente bello che nemmeno lo ricordo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mar Apr 06, 2010 7:19 pm

io ce l'ho addirittura in dvd e l'ho pure visto piu' di una volta... ok, ok, tre, e una era in televisione quindi non conta perche' non c'era una mazza!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mar Apr 06, 2010 7:29 pm

Si si come no... schiaffo
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mar Apr 06, 2010 11:20 pm

Mmh mai visto(ne sentito).

Piuttosto mi sorge un quesito: Cosa c'entrano le cellule con l'entrare nella mente? The Cell - La cellula Look
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mer Apr 07, 2010 7:46 am

Joxer ha scritto:
Mmh mai visto(ne sentito).

Piuttosto mi sorge un quesito: Cosa c'entrano le cellule con l'entrare nella mente?

me lo domando anch'io confuso
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mer Apr 07, 2010 9:37 am

Dai che Jlo non è male come attrice vomito
Il film non lo conosco però risatacipo ammazzo
Torna in alto Andare in basso
elektrasmith87
Apprendista
Apprendista
elektrasmith87


Cancro Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 36
Località : Dal più puro caos

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mer Apr 07, 2010 4:07 pm

francesco i. ha scritto:
Joxer ha scritto:
Mmh mai visto(ne sentito).

Piuttosto mi sorge un quesito: Cosa c'entrano le cellule con l'entrare nella mente?

me lo domando anch'io confuso


non è "le cellule" ma "la cellula", cioè la stanzetta quadrata (anzi cubica direi) con le pareti di vetro dove karl rinchiude le sue vittime Wink
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Mer Apr 07, 2010 4:50 pm

ah, ecco, pensavo di essere la sola ad averlo visto...
Torna in alto Andare in basso
elektra
Novellino
Novellino
elektra


Leone Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 34

The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10Dom Mag 02, 2010 12:07 pm

Ho visto anche io questofilòm..però qualche anno fa...nn lo ricordo molto bene. Diciamo che era in alcune parti interessanti i naltre meno...e JLO è più bella che brava come attrice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Cell - La cellula Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cell - La cellula   The Cell - La cellula Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
The Cell - La cellula
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: