Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy and Renee: Friends who become Lovers

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Sab Mar 27, 2010 7:22 pm

Per chi crede che il subtext non sia solo tra Xena e Gabrielle ma anche tra Lucy e Renee.
Beh una fan che ci crede ha fatto questo video, molto bello.
Guardatelo in HD

https://www.youtube.com/watch?v=r0Y8kJZlcVw


Ultima modifica di Xena il Sab Mar 27, 2010 10:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Sab Mar 27, 2010 8:28 pm

Barb mi sa che hai sbagliato a postare il link del video...non si vedono nè Lucy nè Reneè...il video descrive una iniziativa chiamata Earth Hour... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Sab Mar 27, 2010 10:27 pm

Ho messo il link giusto adesso. Probabilmente prima mi ero dimenticata di copiare il link e vi ho messo il video che ho messo sulla sezione di Lucy. Scusate
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Sab Mar 27, 2010 11:24 pm

A prescindere che la cosa possa essere improbabile....Lo sguardo che anno nell'ultima scena è veramente profondo e se non fosse per il contesto del "commentary"potrebbe veramente far pensare che volesse essere qualcosa!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 10:40 am

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 10:50 am

Prego Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 11:23 am

Il video è molto bello,però ormai non credo più ci sia una relazione tra Lucy e Renee.
Sono grandi amiche,ma non certamente migliori amiche.

Tempo fa mi ero accorta che Lucy aveva indosso all'anulare 2 anelli,in realtà solo oggi ho capito che uno è il suo anello matrimoniale,laltro un ferma anello.

Se non tenesse al marito e tra loro non ci fosse amore,credo se ne fregherebbe di tenere saldo un anello e di conseguenza un setimento,in cui non crede...anche se io trovo Robert Tapert orrendo,evidentemente lei lo ama.
Come Reneè ama il suo compagno.

Cè voluto del tempo perchè la pensassi così,ma ora non ho più dubbi in merito Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 11:30 am

Si anch'io la penso come te.
Ho letto il blog di Katrina Law, dove diceva che si trovava sul set di Spartacus e ha sorpreso Lucy e Rob che si baciavano, e avevano un bel rapporto sul set, e che si vede che si amano e si appoggiano a vicenda
Ha anche detto che è contenta di vedere che due persone dello spettacolo hanno un matrimonio saldo e felice, non come altre coppie che si prendono e si lasciano.

Ah oggi è anche il 12mo anniversario di Matrimonio di Lucy e Rob.
Riguardo Lucy e Renee per me sono grandi amiche Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 11:59 am

io ancora non capisco perchè ai fan interessi tanto il rapporto tra Lucy e Renee Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 12:05 pm

Alle fans più che ai fans Rolling Eyes

Quando George Michael dichiarò ufficialmente di essere gay perse un sacco di fans (donne)...evidentemente nei loro sogni malati pensavano di "farselo"...ecco credo valga la stessa cosa x Lucy e Reneè...

Un conto è una fantasia che più o meno tutti abbiamo avuto o abbiamo verso persone dello spettacolo,fantasie che però si fermano lì.
Ma cè proprio chi crede di poterseli portare a letto davvero i personaggi famosi...ecco perchè tanto interesse verso la loro sessualità... Rolling Eyes

Cmq si mettessero l'anima in pace...le cose sono così come si vedono.
Stop.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 12:18 pm

sì ma infatti già capisco poco quelli che pensano di portarsi a letto i vip..ma capisco ancora meno quelli che sperano che il proprio vip preferito si metta con una persona solo perchè ci ha fatto una serie tv...ho notato questa cosa anche da alcuni fan di X-files che vogliono vedere un rapporto a tutti i costi tra David e Gillian..stesso discorso per Lucy & Renee...se anche si odiassero cambierebbe qualcosa per il pubblico?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 4:43 pm

Bhè dai io non ho mai pensato che fra loro ci fosse qualcosa. Secondo me all'inizio lotro ci hanno giocato molto su sto fatto , sono diaboliche diavoletto risatacipo
Ma credo che fosse evidente che entrambe erano innamorate dei rispettivi compagni.
Non capisco che cosa ci abbia visto Luy in Pel di Carota però.. ohmygod
L'amore è veramente cieco Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 5:34 pm

Qui si va un pò off topic, ma io non credo che Lucy sia una persona che bada all'aspetto.
Lucy si è innamorata dell'uomo che è Rob, della persona.
Ho letto diverse interviste e anche alcune citazioni nella sua biografia dove Lucy dice: non c'è uomo più dolce di mio marito Rob.
Hanno semplicemente trovato delle cose in comune, ed è nato un bel rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 7:00 pm

Si sicuramente Barb, nessuno mette in dubbio Smile Si scherzava Wink
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10Dom Mar 28, 2010 7:18 pm

Personalmente non ho mai pensato che tra Lucy e Renee potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Certo è che quel video è molto bello e loro due sono Favolose! Si vede che c'è una grandissima complicità frutto di moltissimo tempo passato insieme sul set, ma non è altro che amicizia. La cosa che spero di più è che questo magnifico rapporto che hanno possa restare e che la lontananza dovuta al lavoro non lo rovini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy and Renee: Friends who become Lovers Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy and Renee: Friends who become Lovers   Lucy and Renee: Friends who become Lovers Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy and Renee: Friends who become Lovers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: