Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)

Andare in basso 
+2
francesco i.
Flawless
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 12:31 pm

Lucy ha detto che le piacerebbe che ci fosse un film di Xena, ma a parte lei, Rob e Renee non sembra che altri siano interessati:

Citazione :
Q: Would you ever consider going back and doing a follow-up to Xena? - Erik Meers
A: Well, I would, but apart from me and Rob, there doesn't seem to be anyone else interested in doing that. And Renee, I think Renee [O'Connor] would be into it.

Dall'intervista: Q&A with Lucy Lawless Uninterview:

http://uinterview.com/uqa/lucy-lawless
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 2:21 pm

Come dissi già una volta,il film potrebbero farlo ugualmente.
Basta storpiare i nomi ecc...ed eccolo qui.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 5:34 pm

Beh Lucy ha 42 anni...ormai credo che la speranza per un film sia sfumata..mi chiedo se continueranno a farle questa domanda anche quando avrà 50 anni Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 6:28 pm

Diciamo che ancora x qualcha anno Xena potrebbe interpretarla...quando Lucy avrà 50 anni potrà solo fare la nonna di Xena...però Xena la posso fare io senza problemi...tanto che mi manca?Gli occhi blu?Con le lenti a contatto si fanno miracoli...ah va beh poi mi manca Robert Tapert come marito...no no...non me la sento più... risatacipo
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 7:55 pm

flaw sei così diga come lucy????? ahhhhhh ti immagino con la frusta ...ahhhh e l'armatutra con le due scodelle davanti per coprire le poppe graziose ehhhhh

manu candidati !!! io lo farò per il ruolo di borias Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Sab Mar 27, 2010 8:21 pm

Veramente io cerco Ares...al massimo Gabrielle...mi spiace... Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Dom Mar 28, 2010 6:16 pm

Non sono per niente d'accordo con questa idea... Come già sostenuto da altri, ormai di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, Lucy non è più la Lucy giovane e pimpante di un tempo, come anche Renee!! E poi mancherebbe Kevin Smith, non va per niente bene... No
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Dom Mar 28, 2010 6:59 pm

Un film di Xena senza Lycy non esiste, ed è praticamente impossibile senza Kevin nel ruolo di Ares. buah

Che le cose rimangano come sono, abbiamo il telefilm, godiamoci quello. Smile
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Dom Mar 28, 2010 7:06 pm

Bè penso che invece sarebbe una bellissima idea, magari in Italia non riscuoterebbe molto successo ma in America di certo sarebbe un grande successo. Esistono le contro figure e come c'erano quando Lucy faceva Xena ed era giovane, potrebbero esserci anche ora. Per Kevin si potrebbe sempre fare una versione digitale un po' come fecero per Nettuno...
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Ven Apr 02, 2010 8:49 am

olimpia_78_potidea ha scritto:
Esistono le contro figure e come c'erano quando Lucy faceva Xena ed era giovane, potrebbero esserci anche ora. Per Kevin si potrebbe sempre fare una versione digitale un po' come fecero per Nettuno...
Evil or Very Mad non sono d'accordo, sicuramente non avrebbe lo stesso sapore che aveva una decina di anni fa e con gli stessi attori originali! Questo invece suonerebbe come un tentativo di riscaldare la minestra....Concordo con chi dice che abbiamo il telefilm e dobbiamo goderci quello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10Ven Apr 02, 2010 9:22 am

E per chi invece vorrebbe qualcosa di nuovo?
Per quanto bello sia il telefilm, e per quanto io ami rivedere gli episodi anche 1000 volte, sarebbe anche bello vedere qualcosa di nuovo e fresco, anche perchè gli episodi li sappiamo(almeno io li so) a memoria, e iniziano con il viaggio di Xena e Gabrielle e finiscono con la morte di Xena e Gabrielle sulla nave da sola, ed è sempre così.
E' lecito secondo me voler vedere la continuazione di ciò sebbene il telefilm è finito così apposta secondo me, per non avere una continuazione.
Comunque io ieri ho rivisto la Convention di Xena del 2004, e Kathrine Fugate diceva che uno script era stato già fatto, Lucy e Renee volevano fare il film, e Rob era intento con gli avvocati per avere i diritti di Xena dall'Universal. (pensa te se Rob che ha creato la serie deve anche ricorrere agli avvocati per avere i diritti di una sua serie)
E io ho risposto nella mia mente: si, e alla fine non se n'è fatto nulla e mai si farà. :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)   Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy Lawless At Qantas Film & TV Awards in NZ Auckland New Zealand
» Video:Lucy Lawless says Xena is gay
» Xena è nuda! Per Lucy Lawless una parte 'hot' in Spartacus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: