Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I fans di Spartacus odiano Lucretia

Andare in basso 
+5
francesco i.
AristarcoX
Mayfair
flond
xelektra91
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:02 pm

francesco i. ha scritto:
barbara se ho ignorato il tuo topic è solo perchè la penso diversamente da te e non volevo per forza contraddirti..ma che cavolo c'entrano i fans con le scelte professionali di Lucy? Possibile che tu veda sempre tutto sotto il profilo romantico, ma ti pare che Lucy si faccia condizionare dai fan se vuole fare determinate scelte lavorative? quaa l'unica che ha dato importanza al role model sei solo tu perchè anche aristarco e manu hanno parlato dell'argomento dal punto di vista "tecnico" e xenagabby il role model non l'ha neanche nominato...

Invece si che l'ha nominato. Rileggi il suo post Francesco:
Citazione :

Quello che non capisco è perché Lucy voglia totalmente mettere da parte i panni di Xena..Insomma da un certo punto di vista rispecchia anche la sua personalità..Fare beneficenza, aiutare i più bisognosi..E allora perché tutta questa voglia di svestire i panni di role model come hai detto tu Xena..Perché interpretare un ruolo totalmente opposto per farlo..E poi vestire i panni di un eroina non credo sia così tanto male..!

Io ho risposto secondo quello che lei ha chiesto.
E non mi pare di aver detto delle cose insensate.
Rispetto la tua opinione ma mi spieghi cos'ha il mio post di sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:13 pm

ma sei te che hai iniziato a dirmi che ero OT non io..secondo me il role model per come lo intendi tu c'entra poco...hai citato i fan, che personalmente non credo possano influire sulle scelte professionali di Lucy..sono convinto che Lucy voglia scrollarsi di dosso il personaggio, indipendentemente dal fatto che fosse un "role model" ma proprio perchè quelli dell'ambiente cinematografico non la prendono in considerazioni per ruoli diversi e quasi tutti tendono a chiamarla per fare ruoli simili a quello di Xena o che hanno a che fare col mondo gay...tutto qui..non mi pare di essere andato OT. Te pensi davvero che Lucy si faccia condizionare se alcuni fan la giudicano male per il ruolo in "Spartacus"? Io non credo...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:18 pm

Anche io sono andata OT Francesco, per il semplice fatto che parlavamo di un personaggio come Lucretia e del perchè non è molto amato dai fans di Spartacus, e dopo il post di Aristarco che ha parlato di Lucy, abbiamo parlato di Lucy come persona e attrice,e delle sue scelte invece di continuare a commentare il personaggio.
Perciò è anche colpa mia.
Ovviamente poi anche questa discussione era interessante comunque.
Comunque secondo me in questo caso, non c'entra il fatto della scelta del cast, non ne vedo il motivo visto che in questo caso Rob è il produttore della serie come lo era in Xena.
(il mio tono è comunque tranquillo, non sono alterata affatto Smile )
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:23 pm

meno male ..certo però che l'hai fatto notare a me che ero OT mica a Manu, che ha portato avanti la questione e ha anche citato BSG risatacipo come mai? avrai mica paura della sua ira funesta??? occhion
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:29 pm

Non ho detto niente a Manu perchè sembrava d'accordo con quello che ho detto.

Ma va beh a questo punto continuiamo con questa discussione. E' comunque legata in qualche modo. Ed è anche interessante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:31 pm

Voglio solo dire che prima non mi sono alterata, ma stavo solo dibattendo la tua tesi, alla fine un forum è fatto per questo: i dibattiti. Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:32 pm

bene Smile tutto chiarito allora
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:33 pm

Allora dove eravamo rimasti? grin
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:34 pm

mi sa che abbiamo già detto tutto grin
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 7:40 pm

francesco i. ha scritto:
sì ma è un telefilm principalmente rivolto alle lesbiche...è evidente che i produttori l'hanno chiamata perchè consapevoli della sua popolarità tra le lesbiche...lo ha detto anche Lucy alla convention.

clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 8:09 pm

si , io volevo solo aggiungere una cosa a tutto questo dibattito e riallacciarmi a quello che stavo divcendo . Anche secondo me bisognerebbe capire che lucy ha interesse ad avere successo ,a interpretare ruoli che la appassionano ma tutto questo non lo fa gratis ...non è miss carità.......certo ci sono anche i suoi fans che la seguono ovunque etc e vuole molto bene a tutti i suoi fans , soprattutto xeniti .....insomma il ruolo di lucretia è sicuramente un ruolo che la affascina ma anche che potrebbe portarle maggiore successo di quello che aveva ottenuto il decennio scorso......e ottimi guadagni...insomma i conti in famiglia se li sono fatti.........detto questo.........sono apposto.......cioè non viviamo nel mondo delle favole........lucy è 1 attrice che guadagna più di 1 impiegata , è un bel lavoro e ci sono fans e tutto ma lei ci guadagna eh . Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 8:12 pm

Ovvio che ci guadagna, non lavora gratis.
Ma Lucy recita perchè ama farlo, non solo per soldi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Ven Mar 05, 2010 8:48 pm

Quello che dirò sarà un pò off topic ma ci tengo a dirlo

Se devo essere sincera, io non vedo malizia in quello che Lucy fa. Vedo solo una persona che ama il suo lavoro e lo fa al meglio.
Molto spesso le ho sentito dire nei commenti a Xena o nelle interviste che quando le chiedono una cosa in una scena lei cerca sempre di dare di più, e vuole sempre il massimo da se stessa, criticando per prima il suo stesso lavoro se non le piace.
Ovviamente Lucy viene pagata, è normale, ma quello è il frutto del suo lavoro.
E non dimentico il fatto che Lucy quando può aiuta Starship con quei soldi, aiuta dei bambini che hanno bisogno di cure, aiuta i suoi figli ad avere una vita migliore, aiuta l'ambiente piantando altri alberi(leggiti l'intervista sulla charity), e se lo fa, non lo fa solo per dare un volto, un'immagine a tutto ciò, ma perchè ci crede davvero e ha dei buoni valori.

Questo è un pò off topic lo so ma ci sono delle cose particolari in Lucy che mi fanno capire che quando da il suo contributo in una causa, lo fa perchè ci crede davvero.
Quando Lucy è diventata mamma di Julius, ho letto quello che ha scritto riguardo la sua campagna contro l'abuso sui minori.
Lucy stava facendo colazione e ha letto un articolo sul NZ Herald che diceva di un bambino picchiato a sangue con una chiave inglese dal padre.
Lucy ha detto: I cried on my cornflakes, I couldn't believe why a father would do something like that to his own child.
Ha detto che essendo diventata mamma da poco, quella cosa la toccava da vicino, perchè nessun adulto ha il diritto di violare dei bambini innocenti. E che quello che i grandi fanno ai bambini si ripercuote sulla loro crescita, ed è per questo che quel giorno, invece di non fare nulla si è alzata, ha chiamato l'associazione sui diritti dei minori e Starship e ha cominciato quella campagna contro gli abusi ai bambini.
E dovreste vedere il documentario : 5 days in Bangladesh, dove prende in braccio un bambino handicappato, e poi piange per la situazione di quel bambino, e credimi, Lucy piange davvero, non sta recitando ne fingendo. In quel pianto si avverte la pena che ha per quel bambino e la voglia di fare qualcosa a riguardo.

Chiudo l'off topic. So che c'entra poco, ma era solo perchè non credo che Lucy faccia tutto per malizia o per interesse o si dedica a qualcosa solo per dare il suo volto e ricevere qualcosa in cambio

E credo che questo valga anche per la sua carriera di attrice. Poi potrei anche sbagliarmi
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10Sab Mar 06, 2010 5:57 am

Soltanto su una cosa sono poco d'accordo..Francesco ha detto che alla fine i fans non condizionano le scelte lavorative di Lucy, bhè non del tutto, è vero, ma in parte si, le condizionano..Insomma alla fine sono i fans che dovranno seguirti e guardare lo show e un attore deve anche tenerne conto, con questo non voglio dire che Lucy debba smettere di interpretare Lucretia, figuriamoci, ma soltanto che il parere dei fans non è del tutto indifferente agli attori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I fans di Spartacus odiano Lucretia
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Lucy si sta guadagnando più fans con Spartacus
» Lucy risponde alle 10 domande dei fans su Spartacus
» Descrizione del personaggio di Lucretia(dal sito ufficiale di Spartacus)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: