Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Feb 27, 2010 11:39 am

Qui ci sono le immagini dell'episodio 7: Great and Unfortunate things:
http://spartacus.ausxip.com/multimedia/images/index.php?spgmGal=Episode_Stills/Season_01/Episode_07&spgmPage=1&spgmFilters=t#spgm

Qui potete guardare l'episodio:

http://spartacusbloodandsand.com/category/spartacus-blood-and-sand-season-1/

Qui potete scaricarlo

http://www.megaupload.com/?d=66064494


Ultima modifica di Xena il Dom Mar 07, 2010 1:09 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Feb 28, 2010 2:34 pm

Video Promo

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/7364457-episode-7-great-and-unfortunate-things-video-promo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Feb 28, 2010 2:39 pm

Sul sito di Spartacus/Starz c'è il video promo dell'episodio 7: Great and Unfortunate things:
http://www.starz.com/originals/spartacus/SPARTACUS_107
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Mar Mar 02, 2010 1:50 pm

Altre immagini del settimo episodio

Spartacus/Starz ha messo su Facebook tre foto del settimo episodio:
https://www.facebook.com/album.php?aid=202375&id=66533446146&l=bb6a6762b5#!/album.php?aid=202375&id=66533446146
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Mar Mar 02, 2010 1:50 pm

Episodio 7: Great and unfortunate things mini review

MaryD di Ausxip ha già visto l'episodio e ha fatto una mini review, dando qualche leggero spoiler:
http://spartacus.ausxip.com/2010/03/spartacus-ep-7-great-and-unfortunate-things-review.html
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Mar Mar 02, 2010 7:09 pm

uhmmmm lo scarico dalla rete in HD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Mer Mar 03, 2010 12:39 pm

Video

Doctore's Warning
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/7413890-doctore-s-warning

No Longer a Thracian
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/apps/videos/videos/show/7413894-no-longer-a-thracian
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 12:13 pm

Episodio 7: Great and Unfortunate things Screencaptures

Ausxip ha le screencaptures del settimo episodio: Great and Unfortunate things.
Qui ci sono quelle con Lucretia soltanto:
http://spartacus.ausxip.com/multimedia/images/index.php?spgmGal=Episode_Screencaptures/Season_01/S1_E7_Great_and_Unfortunate_Things/Lucretia&spgmPage=1&spgmFilters=t#spgm

Qui ci sono quelle combinate(intero episodio):
http://spartacus.ausxip.com/multimedia/images/index.php?spgmGal=Episode_Screencaptures/Season_01/S1_E7_Great_and_Unfortunate_Things/Combined#spgm

Crixus e Naevia:
http://spartacus.ausxip.com/multimedia/images/index.php?spgmGal=Episode_Screencaptures/Season_01/S1_E7_Great_and_Unfortunate_Things/Crixus_and_Naevia&spgmPage=1&spgmFilters=t#spgm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 12:18 pm

Il settimo episodio è online, in streaming e potete vederlo qui

http://spartacusbloodandsand.com/category/spartacus-blood-and-sand-season-1/

Vi terrò informati in caso vedo quello da scaricare, ho controllato più volte stamattina ma non c'è ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 12:46 pm

SPARTACUS: BLOOD AND SAND Episode Review (1-7): The Laughs Keep Rollin’ In (attenzione grossi spoilers)

The Torch Online fa una revisione del settimo episodio.
Spoiler:

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#537118274
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 12:50 pm

Spartacus: Blood and Sand" 1.07 Recap: "Great and Unfortunate Things"

After Elton fa una revisione e sommario dell'episodio.
Spoiler:

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#537117136
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 7:44 pm

Il video da scaricare si trova a questo link, badate che ce l'ho ancora in download e non ho verificato se sia completo o meno, quindi se volete attendere che io lo visioni aspettate a scaricare.

http://www.megaupload.com/?d=SZQJ3M2H
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 8:20 pm

Ah ok. Io volevo chiedere se al link che ho dato prima qualcuno ha dei problemi.
Quando vedo il video l'audio non è sincronizzato con le immagini e le parole vengono in ritardo.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 8:25 pm

che inizio hot questa puntata!!!!!!! accidenti......altro che lucy e le zinne di fuori..........quelle sono scene all'acqua di rose.............. un filmino hard girato in maniera molto elegante e stlistica hiiiiiii jumpy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 8:27 pm

Lo sto scaricando anch'io dal link che hai dato Mayfair, sul sito dove lo prendo di solito non lo hanno ancora messo.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 9:24 pm

L'episodio è completo.. quello in streaming non l'ho visto quindi non saprei..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Sab Mar 06, 2010 10:45 pm

Si lo sto scaricando ancora quello che hai dato tu.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 1:07 pm

I commenti dei fans al settimo episodio

Leggete i commenti dei fans dopo aver visto il settimo episodio: Great and Unfortunate things:
https://www.facebook.com/spartacus.starz/posts/351706377276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 1:10 pm

Aggiunto il link all'inizio del topic per scaricare l'episodio(HD quality)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 2:50 pm

Ho appena visto l'episodio.
Mi è piaciuto, a parte qualche scena gratuita l'episodio è stato bello.
Mi è piaciuto il fatto che Spartacus ha preso le difese di Pietros, e quando ha trovato il suo cadavere appeso a quella corda è subito andato da quel bastardo, il gladiatore che lo ha picchiato) e lo ha gettato giù dal precipizio.
Ho gioito in quel momento.
Inoltre mi è piaciuto anche il fatto che Spartacus ha difeso l'onore di Pietros, quando Batiatus ha detto:
He was nothing, he had no worth(Non era niente, non aveva valore)
e Spartacus ha risposto: He was a man, his life was worth it.
Mi è piaciuto molto quel confronto tra Spartacus e Batiatus.
Il personaggio di Naevia si fa sempre più bello. Mi piace la tenerezza e la dolcezza che mostra verso Crixus.
Quando Lucretia ha parlato a Crixus e gli ha detto di non preoccuparsi e di riposare, ho avvertito amore nelle sue parole.
la scena tra Ilythia e Lucretia era un pò frivola.
Sinceramente l'ho trovata di poco valore.
Era li per farci vedere due donne che parlavano del più e del meno, un pò come nella nostra civiltà moderna due ragazze adolescenti parlano del loro attore preferito.
E così Batiatus ha fatto uccidere Sura, e lo ha fatto per togliere a Spartacus una distrazione, ovviamente non glielo fa sapere.
Si vedono molto chiaramente le ambizioni di Batiatus e Lucretia in questo episodio.
Già vediamo i restauri del palazzo e come vogliono farlo diventare più ricco.
E Batiatus vuole diventare senatore.
Lucretia secondo me ama il potere, e il fatto che stia con Batiatus, è perchè le fa comodo.
Doctore fa l'investigatore: bellissimo.
Spero scopra la verità, e che venga a galla presto.

Aggiungo qualcosa: La scena in cui Spartacus combatte nell'arena è molto bella. E mi è piaciuto il momento finale in cui uccide quel gladiatore, risparmiandogli l'umiliazione di diventare come lui.
E il momento più bello è stato quando ha urlato: I AM SPARTACUS! Avevo la pelle d'oca.
Do all'episodio un 8.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 3:03 pm

Ah dimenticavo: Povero Varro.
Sua moglie è andato a trovarlo dicendogli che aspetta un figlio da un altro uomo e lui ci è rimasto di m..
E lui che si sta facendo un fondoschiena così per pagare i suoi debiti e dare una vita migliore alla sua famiglia.
E adesso mi chiedo perchè cosa combatterà. Lui si è venduto come schiavo a Batiatus per poter guadagnare e pagare i suoi debiti non per altro. Porello
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 4:09 pm

Xena ha scritto:


E mi è piaciuto il momento finale in cui uccide quel gladiatore, risparmiandogli l'umiliazione di diventare come lui.
E il momento più bello è stato quando ha urlato: I AM SPARTACUS! Avevo la pelle d'oca.

Mi sa che hai interpretato male. Lui rivede nel prigioniero vestito da Trace se stesso, e uccidendolo elimina per sempre il suo passato da Trace (infatti nella scena fa vedere tutta la sua vita precedente che scorre via).
Infatti come accettazione della sua nuova vita da "romano" acquista definitivamente il nome Spartacus, cosa che non aveva fatto fino ad'ora, quando provava a rimarcare ogni volta(ma sempre interrotto) il suo vero nome.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Dom Mar 07, 2010 4:18 pm

Ma, non è detto che ho interpretato male la scena.
Tu puoi interpretarla a modo tuo e io a modo mio.
Lo so che ha rivisto se stesso, e può essere entrambe le cose, sia come ho detto io che come dici tu.

Comunque la musica in quest'episodio è stupenda. Spero esca il CD.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10Gio Mar 11, 2010 11:37 am

Starz’ Spartacus: Blood and Sand Steady, But Drops Back Below 1 Million, But Has Biggest Combined Viewing Ever

Gli ascolti nel settimo episodio calano leggermente(sarà per la morte di Sura?), ma combinati tra tutti gli episodi Spartacus rimane ancora la serie numero 1 più vista su Starz:
http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/articoli.htm#539756148
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)   Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Episodio 6: Delicate Things(aggiunto il link per scaricare l'episodio)
» Episodio 10: Party Favors(aggiunto il link per scaricare l'episodio)
» Episodio 9: Whore(Lucretia episode)(Link dell'episodio in HD con sottotitoli in italiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: