Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Preferite Crixus con...

Andare in basso 
+2
ludosti
Flawless
6 partecipanti

Preferite Crixus con
Lucretia
Preferite Crixus con... Gauche100%Preferite Crixus con... Epeedr10
 0% [ 0 ]
Naevia
Preferite Crixus con... Gauche10100%Preferite Crixus con... Epeedr10
 100% [ 5 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Lun Feb 22, 2010 8:40 pm

Lucretia, che sembra avere dei sentimenti per lui, anzi penso proprio che lo ami
Oppure Naevia, la Body Slave di Lucretia, di cui lui è innamorato e il sentimento è reciproco?

Votate
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Lun Feb 22, 2010 9:47 pm

Naevia...la loro è una vera e propria storia d'amore...
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Lun Feb 22, 2010 10:32 pm

eh in realtà la loro è un pò una storia dal "triangolo no". Lucretia ama Crixus, ma Cruxus ama Naevia. >.< dubbio... per quello che farà Lucretia per lui ci son rimasta da schifo. sniff buah
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 12:09 am

Naevia anch'io.. decisamente più belli. Io credo che Lucretia ami il marito, per Crixus è un affetto.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 8:03 am

Mayfair ha scritto:
Naevia anch'io.. decisamente più belli. Io credo che Lucretia ami il marito, per Crixus è un affetto.

quoto tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 11:21 am

Ho votato Naevia, ma solo perchè la cosa è reciproca.
Lucretia ama il marito, ma se devo essere sincera credo ami Crixus di più.
Come ha detto Ludo, Lucretia ha fatto un sacrificio per lui.
E penso che se anche Batiatus quella notte fosse stato presente, Lucretia avrebbe comunque scelto Crixus.
Quella lacrima che le scende sul volto quando lo lascia andare è struggente. E si vede che tiene a lui, quando lo vede massacrato in quel modo nell'arena. E' la prova che lo ama e che non lo considera più solo uno schiavo, ma un essere umano che ha la sua dignità
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 12:37 pm

Secondo me quando piange lo fa più che altro x il bambino che non potrà avere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 1:18 pm

Secondo me è un insieme di tutt'e due le cose. Lucretia voleva avere quel bambino, si, ma voleva anche che fosse Crixus il padre secondo me. E come ho detto prima, anche se Batiatus fosse stato li quella notte, penso che lei avrebbe scelto Crixus comunque.
Almeno questa è la mia opinione Smile
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 2:16 pm

Anch'io credo che piangesse per il bambino.
E credo che se ci fosse stato il marito avrebbe scelto lui, Crixus lo vedo come un ripiego, è un gladiatore che esprime più virilità del marito ed è per questo che magari Lucretia può aver pensato che fosse più semplice avere un figlio da lui. Luoghi comuni.
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 2:21 pm

ma quando esce uffa disperato voglio vederlo anchio disperato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 2:39 pm

Mayfair ha scritto:
Anch'io credo che piangesse per il bambino.
E credo che se ci fosse stato il marito avrebbe scelto lui, Crixus lo vedo come un ripiego, è un gladiatore che esprime più virilità del marito ed è per questo che magari Lucretia può aver pensato che fosse più semplice avere un figlio da lui. Luoghi comuni.

Comunque non sono l'unica a pensare che Lucretia ha dei sentimenti per Crixus. La maggior parte delle persone se n'è resa conto guardando quella scena.
Si vede anche quando combatte nell'arena che ha paura per la sua vita. E non penso affatto che lo veda come un ripiego adesso.Forse prima, ma non più.

Infatti se fosse solo per il bambino che ha pianto, e lo considerava un ripiego, perchè non l'ha semplicemente usato come ha fatto prima, e non ci ha fatto sesso?
Perchè lo ha lasciato andare? Perchè ha perso l'unica occasione che aveva di avere un figlio? Quello è stato un sacrificio grande per lei, ed è qualcosa che fai solo se ami qualcuno. Ha messo la dignità di Crixus al di sopra del suo desiderio di avere un figlio e non è poco.
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10Mar Feb 23, 2010 4:51 pm

Io non riesco a vederlo,troppo troppo sangue.
Xena ma te perchè quando chiedi opinioni devi avere sempre ragione
?
Me ne accorgo solo io di questo?
Chi sono la maggior parte delle persone?
Lascia che tutti esprimono il loro punto di vista Wink

hai mai visto chi vuol esser milionario?
tante volte quando chiedono l\'opinione del pubblico la maggioranza sbaglia quindi non è certo detto che se la maggioranza pensa una cosa così deve essere Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preferite Crixus con... Empty
MessaggioTitolo: Re: Preferite Crixus con...   Preferite Crixus con... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Preferite Crixus con...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: