Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu

Andare in basso 
+7
flond
AristarcoX
Mayfair
Flawless
Leela
Dragon
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 11:39 am

Veramente a questi reality il 90 % dei partecipanti non sono musicisti nè cantanti.
Ciò che conta poi è sempre l'immagine piuttosto che la bella voce... (a X-factor hanno eliminato una ragazza principalmente perchè obesa...),tanto quando si registra in studio tutti diventano ai massimi livelli...

Prima i giovani talentuosi dovevano farsi un mazzo tanto solo x partecipare a Castrocaro,ora bastano questi programmini x saltare dalle stalle alle stelle...cadenti però...
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 2:15 pm

Io pur di non vedere Pupo e Filiberto vincere ho votata per Scanu, la canzone non era male e visto che non si poteva fare altrimenti visto che erano tre quelli rimasti. Però secondo me c'erano canzoni migliori che avrebbero dovuto guadagnare la finale. Cmq leggevo che sembra che il numero per mandare l'sms fosse lo stesso usato per votare I Raccomandati che guarda caso è condotto da Pupo... Mah, ormai annullare tutto mi sembra una stupidaggine che ci si pensi la prossima volta.
Vorrei spezzare una lancia a favore di Scanu per il fatto che è brutto prendere in giro una persona per i suoi gusti sessuali (tra l'altro nessuno sa se sia gay o no) però mi sembra fuori luogo che si facciano battute su un ragazzo che forse è gay soprattutto in un forum così dove si parla apertamente di relazioni tra donne....
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 3:19 pm

io non lo sapevo fosse gay. in realtà fino a pochi giorni fa non sapevo manco chi fosse nonso
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 3:41 pm

olimpia_78_potidea ha scritto:
Vorrei spezzare una lancia a favore di Scanu per il fatto che è brutto prendere in giro una persona per i suoi gusti sessuali (tra l'altro nessuno sa se sia gay o no) però mi sembra fuori luogo che si facciano battute su un ragazzo che forse è gay soprattutto in un forum così dove si parla apertamente di relazioni tra donne....

sì hai ragione però ho insinuato che sembri una donna e non che sia gay...in fondo ho detto un dato oggettivo sorrisone comunque, sfortunatamente mi è capitato di vedere una puntata (il serale) di Amici e l'individuo in questione mi è sembrato molto presuntuoso e arrogante ...riguardo alla "checca isterica", credo che manu si riferisse al terzo classificato e non a Scanu.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 4:52 pm

Flawless ha scritto:
Veramente a questi reality il 90 % dei partecipanti non sono musicisti nè cantanti.
Ciò che conta poi è sempre l'immagine piuttosto che la bella voce... (a X-factor hanno eliminato una ragazza principalmente perchè obesa...),tanto quando si registra in studio tutti diventano ai massimi livelli...

Prima i giovani talentuosi dovevano farsi un mazzo tanto solo x partecipare a Castrocaro,ora bastano questi programmini x saltare dalle stalle alle stelle...cadenti però...

Ma infatti è quello lo sbagliato, questi provini dovrebbero dare la possibilità, a chi studia da un pò e pare abbia talento, di farsi notare e magari ottenere qualche consiglio da chi di musica ne sa e ci lavora, insomma di crescere e portare il suo talento acerbo ad essere un cantante vero e proprio.
Purtroppo appunto non si guarda se uno sa o meno cantare o possa diventare più bravo, se sei figo e tiri poi ti aggiustano in sala di registrazione, ma è assurdo...
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 4:56 pm

Chi è questo Scanu?
Io non so nemmeno chi è se voi lo sapete lo seguite quindi cosa lo criticate a fare?
Santo dio
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 4:59 pm

Tullia sapere chi è una persona e seguirla in ogni sua attività è ben diverso.
Io so che sei Tullia, ma di cosa fai al di fuori di qui non m'importa.
Questo ha vinto il festival e noi ne parlavamo come tale.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 5:18 pm

Evidentemente la nostra cultura musicale è vasta...e ciò implica conoscere anche ciò che non ci piace sorrisone
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 5:25 pm

Valerio è bellissimo e dolce non è gay!!!! tutti dicono che è gay perchè ha i capelli lunghi ma lui è un uomo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 5:53 pm

Che sia un uomo non v'è dubbioXD quantomeno biologicamente.
Che sia bellissimo bhe de gustibus ^^
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 6:01 pm

Sono andata a fare una ricerca su internet e ho trovato questo Valerio Scanu.
Sembra proprio una ragazza,e anche molto bella.

Su youtube ci sono dei video e da come si muove è proprio donna altro che uomo.
Ha anche le sopracciglia acconciate,se non è finocchione questo qui Smile


Ultima modifica di Tullia il Mar Feb 23, 2010 6:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 6:02 pm

Bella ragazza?
ripeto...De gustibus XD
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 7:41 pm

Continuo a ripetere che penso sia offensivo parlare di Scanu in termini di finocchione o altro. Allora solo perché ha i capelli lunghi sarebbe gay o per le sopracciglia rifatte? Allora tutti i ragazzi oggi sono gay visto che un'alta percentuale si depila, fa la lampada, usa creme e si fa le sopracciglia. Ma via! Ragazzi non cadiamo in luoghi comuni, per favore!
Comunque io non ho seguito Amici e non posso giudicare se fosse arrogante o presuntuoso anche se da voci che ho sentito dicevano che era un tipo alquanto antipatico, questo è vero. Per quello che ho visto sul palco mi è sembrata una persona normalissima. Che sia gay, donna mancata, super macho a noi non deve interessare. Se deve essere una conversazione costruttiva allora ok, ma se si deve offendere una persona per i suoi gusti sessuali, ripeto mi sembra davvero contro quella che è la concezione alla base di questo forum.
Scusate non cel'ho con nessuno.

PS: aggiunto dopo... forse mi sto scaldando troppo? Se sì ditemelo è Smile


Ultima modifica di olimpia_78_potidea il Mar Feb 23, 2010 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 7:43 pm

potterina ha scritto:
Valerio è bellissimo e dolce non è gay!!!! tutti dicono che è gay perchè ha i capelli lunghi ma lui è un uomo

Anche i gay sono uomini, hanno tutto quello che ha un uomo Smile solo che sono attratti da persone del loro stesso sesso.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 7:51 pm

olimpia_78_potidea ha scritto:
Continuo a ripetere che penso sia offensivo parlare di Scanu in termini di finocchione o altro. Allora solo perché ha i capelli lunghi sarebbe gay o per le sopracciglia rifatte? Allora tutti i ragazzi oggi sono gay visto che un'alta percentuale si depila, fa la lampada, usa creme e si fa le sopracciglia. Ma via! Ragazzi non cadiamo in luoghi comuni, per favore!
Comunque io non ho seguito Amici e non posso giudicare se fosse arrogante o presuntuoso anche se da voci che ho sentito dicevano che era un tipo alquanto antipatico, questo è vero. Per quello che ho visto sul palco mi è sembrata una persona normalissima. Che sia gay, donna mancata, super macho a noi non deve interessare. Se deve essere una conversazione costruttiva allora ok, ma se si deve offendere una persona per i suoi gusti sessuali, ripeto mi sembra davvero contro quella che è la concezione alla base di questo forum.
Scusate non cel'ho con nessuno.

PS: aggiunto dopo... forse mi sto scaldando troppo? Se sì ditemelo è Smile

no tranquilla Tullia è un soggetto un po' particolare..oggi poi è peggio del solito..ignora quello che ha scritto. Per quanto riguarda la mia risposta invece, non ho detto nulla riguardo ai i suoi gusti sessuali...ho solo fatto notare che ha un modo di fare molto femminile, indipendentemente dall'aspetto fisico...e diciamo che rimango un po' perplesso quando dice di essere etero e di avere tante donne...tutto qui, ecco il motivo della mia ironia Smile..poi magari è etero, di certo non vado a indagare..mi stupisce anche questa sua popolarità tra le ragazzine, evidentemente alle giovani d'oggi piacciono i tipi efemminati alla Bill Kaulitz..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 8:13 pm

bè, mengoni non è che sia un macho...
io sta cosa di scanu non l'ho notata. l'ho visto solo a sanremo (oddio, visto è un parolone, ho interrotto a metà canzone...) però il mio sesto senso e mezzo non pizzicava
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 8:33 pm

vedrai che guardando il video il senso pizzica...quando parla sembra Valeria Marini
argh

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 8:48 pm

Beh dire che sembra una donna non credo sia offensivo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mar Feb 23, 2010 10:40 pm

A Domenica In Moro ha detto: Io non sono una persona di spettacolo sono un artista. Non vengo qui per essere giudicato e non amo salire sul palco per esserlo.
Sono qui per fare musica, perchè è quello che amo fare.
Beh ha ragione. I veri cantanti fanno musica perchè amano fare musica e non per essere criticati o giudicati.
Non c'entra nulla con quello che state dicendo ma riguarda sempre Sanremo. E la frase che ha detto mi è rimasta impressa
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 12:38 pm

è una bella frase fatta però...e non è certo il primo ad averla detta...se uno non vuole essere giudicato non va a Sanremo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 1:33 pm

Mettiamola così.
Chi ama la musica o qualsiasi altra forma d'Arte,se davvero la ama come dice Fabrizio Moro,non ha bisogno di rendere pubblico ciò che fa.
Appunto perchè lo fa x se stesso.

Nel momento in cui io propongo ad altri una mia canzone,un romanzo o una semplice poesia,vado incontro a critiche (a volte costruttive,altre no) ed elogi.

Non si può pretendere di andare a SanRemo,partecipare a concorsi o manifestazioni e poi non avere il riscontro dell'opinione altrui.
E' normale sia così.

Se davvero lui lo fa x amore della Musica e dell'Arte in genere,dovrebbe distribuire i suoi dischi gratis.
L'Amore non ha prezzo no?
Mi spiace ma dietro le sue belle parole si nasconde un pensiero molto diverso.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 4:25 pm

Xena ha scritto:
A Domenica In Moro ha detto: Io non sono una persona di spettacolo sono un artista. Non vengo qui per essere giudicato e non amo salire sul palco per esserlo.
Sono qui per fare musica, perchè è quello che amo fare.
Beh ha ragione. I veri cantanti fanno musica perchè amano fare musica e non per essere criticati o giudicati.
Non c'entra nulla con quello che state dicendo ma riguarda sempre Sanremo. E la frase che ha detto mi è rimasta impressa

E' difficile credo, distinguere tra artista e persona di spettacolo, non so, ma il cantante come l'attore o il ballerino mi sembrano non solo artisti ma anche persone di spettacolo. Magari uno scultore o un pittore li vedo un po' di più artisti e meno persone di spettacolo perchè a parlare sono solo le loro opere, loro direttamente non si mettono in mostra, mentre un attore e un cantante sono i primi a mettersi in mostra.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 4:27 pm

francesco i. ha scritto:
poi magari è etero, di certo non vado a indagare..mi stupisce anche questa sua popolarità tra le ragazzine, evidentemente alle giovani d'oggi piacciono i tipi efemminati alla Bill Kaulitz..


Eheh invece devi indagare: lente d'ingrandimento, baffetto alla Sherlock e mantellina da supereroe a scacchi scozzese... Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 5:15 pm

Flawless ha scritto:

Nel momento in cui io propongo ad altri una mia canzone,un romanzo o una semplice poesia,vado incontro a critiche (a volte costruttive,altre no) ed elogi.

Non si può pretendere di andare a SanRemo,partecipare a concorsi o manifestazioni e poi non avere il riscontro dell'opinione altrui.
E' normale sia così.

E su questo non ci piove.
Se non vuole alcun tipo di commento non si espone, non può certo pretendere che nessuno commenti è assurdo, vai ad un festival dove la base è la valutazione, del pubblico e degli esperti, come fai a non voler commenti?? O.o
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10Mer Feb 24, 2010 5:47 pm

Beh,è come uno studente che dice di andare a scuola x studiare e basta e se ne infischia delle correzioni dei Prof... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu   SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
SANREMO - Esplode l'Aristone e l'orchestra...vince Valerio Scanu
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sanremo
» Che ne pensate del Festival di Sanremo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: