Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Sezioni SUBTEXT /LxL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 10:52 am

Pensandoci bene penso che sia meglio se queste sezioni li lasciassimo in evidenza , la sezione LxL volendo puo' anke rimanere nascosta(anche se nn sono molto daccordo) ma quella subtext no! non vedo perchè dovremmo nasconderla, è un fatto evidente del telefilm, la stragrande maggioranza crede nella coppia Xena/Gab (oltre il 90%).. nn mi va che rimanga nascosta , personalmente parlando se fossi un utente esterno facendo un giro sul forum non vedendo quella sezione me ne andrei senza pensarci due volte...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 10:57 am

Ciao ROC..la sezione subtext infatti è visibile si trova sopra quella shipper.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 10:58 am

Quindi cosa consigli?
In evidenza ma chiuso? (magari solo LxL e subtext in evidenza ma aperto?).
A parte che ci sono ancora delle funzioni del forum poco chiare...quindi magari ora le lasciamo aperte a tutti e poi con calma vediamo che fare...
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 10:59 am

Ah è nascosta? Nemmeno io son d'accordo, cosa c'è di strano nella sezione subtext? Sembra che sia qualcosa di male, non mi piace. Ecco perchè stamattina Scanto mi ha chiesto perchè non ci fosse la sezione Subtext.. riguardo la LxL magari per preservare gli utenti si potrebbe pure fare, ma non capisco i criteri secondo cui alcuni la vedono e altri no..

-Edit- Ho letto dopo i vostri interventi.
Io la farei chiusa LxL, se uno non sa che c'è nemmeno può far richiesta per entrarci se volesse..
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 11:12 am

Quoto mayfair lasciando nascosta la sezioen subtext sembra quasi che ci sia qualcosa di male e in realtà non c'è nulla di male ..anzi!Si Fra io lascerei la sezione aperta e visibile a chiuqnue entri iscritti e non iscritti , riguardo la sezione LxL secondo me si potrebbe lasciare anche quella visibile ma come nell'altro Forum renderla accessibile solo ad utenti che riterrete "mentalmente sani" Laughing
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 11:16 am

Pienamente d'accordo con voi...faremo cosi..sezione subtext ben visibile e accessibile a tutti e LXL visibile ma inaccessibile a chi non è autorizzato.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 11:43 am

Io non so dove postare ciò che sto per suggerire, ma non è che si potrebbe creare una sezione "suggerimenti" così si evita di andare OT?
Comunque.. ho visto le sottosezioni della categoria Cinema, secondo me è meglio non farle apparire in quel modo, cioè farle senza chakram, ma solo con la dicitura film e attori visibile sotto Cinema.. si evita di rendere il forum eccessivamente lungo e poi se qualcuno posta appare l'avvisino dei nuovi messaggi. Non so se sono riuscita a spiegarmi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 12:02 pm

Anche secondo me la sezione subtext deve rimanere aperta. :D Dobbiamo proteggerci utilizzando altri metodi, laciamola libera , se ci dovessero essere dei problemi, ma nn credo, potremmo lasciarla visibile ma riservata ai soli utent con nostro permesso.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10Gio Giu 25, 2009 12:25 pm

Boh secondo me i chakram vanno bene in tutte le sezioni,principalmente è un forum di Xena.
Le sezioni ora,tranne "Staff" sono visibili a tutti.
Ci sono tante cose da sistemare,un pò x volta si fanno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sezioni SUBTEXT /LxL Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezioni SUBTEXT /LxL   Sezioni SUBTEXT /LxL Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sezioni SUBTEXT /LxL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio Subtext/Maintext: qual'è la stagione di Xena che vi piace di più in termini di Subtext?
» C'è più subtext...
» immagini subtext

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: