Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy nuda

Andare in basso 
+7
Tullia
potterina
ludosti
olimpia_78_potidea
Dragon
Flawless
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Mer Apr 07, 2010 10:23 pm

Lucy è molto sincera su sta cosa. se si fosse voluta rifare lo avrebbe detto, credo Smile poi a me non pare rifatto. credo che molto sia dovuto alla posizione. bhà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Mer Apr 07, 2010 10:36 pm

Per me Lucy non è un corpo nudo, per me è di più: è una donna, una madre, una moglie, un'attivista, un'attrice, e quello che guardo sono il suo sguardo, il suo sorriso, i suoi occhi e il suo volto, da cui traspare qualcosa di unico.
Potete pensare quello che volete su ciò che vi sto dicendo, ma è così che la penso. E' così che la pensano i fans di Lucy che la seguono da anni, la rispettano, e l'adorano.
Io ho incontrato Lucy, ed è questo che è per me e sarà sempre così: Spartacus o meno. Per me quello è solo un ruolo.
Mi dispiace, ma non riesco proprio a capire cosa ci trovate in questi discorsi.
Sarò anche demente, ma proprio non riesco a capire. E non riesco a trovarci niente di divertente in questo. Solo un pretesto per ridicolizzare Lucy e basta.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 6:32 am

be', ma come dice joxer, anche calcolando posizione, telecamera infelice o che altro, son pur sempre passati quindici anni, e di solito i seni non e' che si rassodino e si alzino con l'eta'. Il ritocchino ci puo' stare, anche se non mi pareva il tipo
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 8:59 am

io non riesco a capire tutto sto accanimento da parte di barbara?siamo tutti quanti liberi di pensarla come vogliamo?mica abbiamo detto che lucy e stupida inutile o cretina!
XD
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 10:12 am

Tralasciando tutta la polemica, a me sinceramente non sembrano rifatte.
Ma proprio per niente.
Se ci fate caso il seno nella foto postata da francesco pende, solo che sembra più rigido perchè c'è la mano di Batiatus che lo sorregge. Smile
Inoltre ho dato un'occhiata ad altre foto di Lucy e non vedo molte differenze.

Prima fotuccia Laughing

Spoiler:

Da notare che il reggiseno non è imbottito, sembra un bikini , per cui quello che si vede è reale, nel senso che non è falsato da imbottiture che ingossano il seno. Stessa forma stessa leggera pendenza. Smile

Seconda fotuccia Smile

Spoiler:

Anche qui la stessa cosa. Solo che il seno appare più schiacciato per via della tuta aderente che indossa. E' identico Shocked

Terza fotuccia Smile

Spoiler:

Questa forse non conta ai fini della dimostrazione perchè essendo parte di un servizio fotografico è molto probabile che sia stata ritoccata, anche se non puoi ritoccare quello che non c'è. E qui c'è tanta roba XDXD E l'ho postata perchè è Bona da pauraaaaaaaa!!! lol!
Beata lei che a quarant'anni ha un fisico del genere ragazzi!

E anche delle tette del genere! lol!

Quindi in definitiva il seno di Lucy non è assolutamente ritoccato. Non ne ha bisogno! Smile
Solo le attricelle scarsette come la tipa di Transformers ,che manco ricordo come si chiami, hanno bisogno di questi mezzucci per arrivare. diavoletto
Donne di plastica buahhh weird
Molto meglio noi naturali!! clapclap
Chi mi aiuta a farlo entrare nella testa bacata di quei bradipi meglio noti come uomini? risatacipo arrabbcipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 11:12 am

ehmm..queste foto non valgono molto come prove, innanzitutto sono più recenti, quindi l'eventuale ritocco Lucy l'aveva già fatto...senza contate che nella prima foto stanno immobili come fossero quelle di Barbie...nella foto postata da Manuela le ha in fondo ai piedi Shocked ..comunque non capisco cosa c'entri il binomio rifatta/attricetta, quando quasi tutte le più grandi attrici di Hollywood si sono aiutate con la chirurgia..Nicole Kidman, Kate Beckinsale, Melanie Griffith..vado avanti? E' questo che non capisco, automaticamente se un'attrice ricorre a questi mezzi diventa una superficiale o un'attrice di poco valore??!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 11:37 am

Queen of Darkness ha scritto:
...

Queste foto non hanno molto senso come paragoni, perchè sono decontestualizzate.

Quella postata da Francesco sappiamo che è del 2009, essendo presa da Spartacus.

L'altra (quella di flaw)è oggettivamente anni '90, quindi va dai 15 agli 11 anni fa.

Di quelle postate da te, la prima e la terza, che appaiono come le più recenti(una targata 2007, e l'altra di un servizio fotografico fatto da poco), non fanno che avvalorare la tesi che si sia rifatta il seno. E ripeto, non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ne state facendo un caso di Stato, risultando un tantinello ridicole. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 1:08 pm

Joxer ha scritto:
L'altra (quella di flaw)è oggettivamente anni '90

Quella foto di Lucy risale a una Coffee Talk,e non erano gli anni '90,ma 2003/2004.
Lucy li poteva avere 34/35 anni.
Ora ne ha 42.
Un seno in età matura non muta,non si tratta di una foto adolescenziale messa a confronto con una in età adulta.
Nella foto postata da me il seno è piccolo e cascante,in quella di Spartacus grande e sodo.
La palestra può fare miracoli,ma considerando che il tessuto del seno è anche formato da grasso,quando una donna dimagrisce e fa esercizio fisico,diminuisce,ma non si rassoda.
Per rassodarlo o ti fai rifare le tette,oppure usi prodotti specifici che cmq non incidono particolarmente su un seno al top.
Ma non è questo il caso,perchè il seno di Lucy è molto voluminoso,e persino le donne che fanno culturismo hanno un seno ridotto ai minimi termini Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 1:17 pm

Nella data riportata sul Fan kit 8, dice Febbraio 2002.
Ho controllato.
Ora io ieri ho detto che aveva appena avuto Judah,mi sono sbagliata, in realtà qui sta aspettando Judah, è nei primi mesi di gravidanza, e da quello che ho letto, nei primi tre mesi si perde peso, per poi raddoppiarlo dal quarto mese in poi.
Il seno durante la gravidanza(dopo il quarto mese) aumenta di volume, perchè si sviluppa il latte materno.

Per quanto riguarda Spartacus ho altre teorie ma non penso vi interessino.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 1:24 pm

Sarebbe interessante leggerle le tue teorie.

Cmq tengo a precisare che "rifarsi" non è sempre sinonimo di ignoranza o di schifezza.
Anzi,è segno di rispetto verso se stessi e gli altri.
Se ciò migliora e non peggiora una persona,non ci vedo nulla di male.

Lucy so x certo che non ha mai avuto un seno enorme (dubito arrivi alla terza),in passato è stata anche piuttosto in carne (all'inizio della prima stagione di Xena,Lucy aveva qualche chiletto di troppo),il seno in Spartacus sembra essere una terza abbondante.

Poi va beh...bisognerebbe vedere di persona x giudicare.

Ma partire dal presupposto che chi si rifà non vale nulla,a me sembra un'opinione azzardata.
E' vero,si vedono veri e propri obbrobri della chirurgia estetica,ma se una persona sistema se stessa il minimo per essere gradevole,è apprezzabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 1:41 pm

Lucy ha detto che ha fatto un pò di palestra, ma anche che non rinunciava a mangiare dolci durante Spartacus.
Se si aumenta di peso, (e l'ho notato anche per quanto riguarda me) anche il seno aumenta di volume.
Oppure come hai detto te tempo fa, Lucy ha una protesi nelle scene. Forse perchè non voleva mostrare veramente la sua nudità. Del resto non ha mai fatto scene simili prima d'ora e può darsi che si vergognasse a farsi vedere totalmente nuda.

Ho anche notato che dopo il secondo episodio Lucy fa le scene di sesso sempre semivestita, e solo quando fa il bagno la inquadrano con il seno scoperto(e non si vede mai completamente tutto) ma non mostrano mai da sotto il seno in giù, e penso che questa sia stata un'altra scelta di Lucy.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 1:52 pm

Comunque non credo proprio si sia rifatta.
Bisogna anche pensare che Lucy dal 99 in poi ha avuto due figli( e uno lo ha perso) e che il suo corpo è andato attraverso varie trasformazioni dovute alla gravidanza: aumentando e diminuendo di peso. Nonostante ciò Lucy si è messa in buona forma fisica e il suo corpo è da invidiare considerate tre gravidanze durante il 99-2001(quando ha perso il bambino)-2002.

Frase aggiunta:
Oltre a questo Lucy ha confessato recentemente in un'intervista di essere golosissima di dolci, e che le succede che aumenta di peso in Inverno, per poi perdere i chili di troppo in estate. Quindi anche il seno ne risente.
Il fatto che adesso ha 42 anni è secondo me è ancora una bellissima donna, e non ha bisogno di ritocchi.
Poi che li voglia fare o meno, sono fatti suoi, ma come ha detto Lucy varie volte: lei ammira chi ha il coraggio di mostrare la sua bellezza naturale e non ricorre a chirurgua estetica(frase detta durante la Convention 2010, quindi appena da poco), e anche in passato Lucy ha detto no alla chirurgia estetica varie volte.
Quindi non mi sembra proprio il tipo da farla.


Ho aggiunto una frase
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 2:08 pm

Xena ha scritto:
lei ammira chi ha il coraggio di mostrare la sua bellezza naturale e non ricorre a chirurgua estetica(frase detta durante la Convention 2010, quindi appena da poco), e anche in passato Lucy ha detto no alla chirurgia estetica varie volte.
Quindi non mi sembra proprio il tipo da farla.

Forse perchè è ben conscia che ci sono certe persone con una mentalità un po' chiusa che la giudicherebbero male nel caso dicesse che l'ha fatto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 2:19 pm

Boh sta di fatto che ha avuto ben 4 gravidanze (contanto anche quella interrotta),il corpo di una donna ne risente,specialmente il seno che si riempie in poco tempo di smagliature,(e il suo ne è privo anche della più invisibile),e x quanta palestra si faccia,se non ti ritocchi,nulla tornerà come prima.
I tessuti si lasciano andare purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 3:42 pm

Si quello che dici ha senso. Ma ho comunque i miei dubbi Smile
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 4:14 pm

Continuo a pensare che non sia rifatta Laughing
In piùvolevo precisare una cosuccia.
Quando ho detto che solo alcune atticette hanno bisogno di mezzucci estetici per arrivare intendevo dire che solo chi non ha talento sopperisce o tenta di sopperire a questa mancanza puntando sulla bellezza estetica per convincere produttori a dargli qualche chance.
Purtroppo accade spesso.
Le attrici che hai nominato Franz sono tutte valide e hanno dimostrato ampiamente nella loro carriera di essere brave per cui possono pure rifarsi da capo a piedi , se preferiscono, la loro bravura rimane intatta, semplicemente perchè c'è.
Tante altre, giovanissime, tipo quella di Transformers non hanno talento e credono di poter fregare con due bei gommoni al posto delle labbra e due protesi al posto del seno e anche del sedere ( sì perchè ci si rifa pure il c***!!! Shocked )
Niente in contrario alla chirurgia estetica per l'amor di dio, ma solo se fatta con coscienza.
Una ragazza di vent'anni che si rifà perchè vuole apparire a tutti i costi secondo me non è affatto intelligente, anzi, stupida e pure un pò ignorantella. schiaffo
Ovviamente questa è la mia opinione. sorrisone
E ribadisco che le naturali dominano!!!!
diavoletto figo

Scusate per l'Off topic ma il chiarimento ci doveva essere Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 4:21 pm

Concordo con te Smile
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 4:50 pm

e rifatta Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 4:56 pm

BY JUPITER'S COCK!!!! arrabbiato3
Torna in alto Andare in basso
Queen of Darkness
Guerriero
Guerriero
Queen of Darkness


Capricorno Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 35

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 4:58 pm

Barbbbbbbbb !!! risatacipo risatacipo
risatacipo
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 5:10 pm

ti stimo Queen of Darkness figo buhaha grin
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 5:46 pm

Xena ha scritto:
BY JUPITER'S COCK!!!! arrabbiato3
Che minchia significa barabrucciola mia?
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 5:47 pm

cazzo di GIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 5:51 pm

Xena ha scritto:
BY JUPITER'S COCK!!!! arrabbiato3

mi spieghi il senso? a me non fa ridere nemmeno un po' Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10Gio Apr 08, 2010 6:10 pm

Se guardassi Spartacus il senso lo capiresti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy nuda - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy nuda   Lucy nuda - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy nuda
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy Lawless nuda fra 'schiave' in topless in 'Spartacus'
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: