Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 trash: il ritorno delle lollipop

Andare in basso 
+7
AristarcoX
ludosti
Joxer
Flawless
D.
flond
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 5:28 pm

Qualcuno si ricorda il talent show "Popstars"? Andò in onda nel 2001 e lanciò (si fa per dire) le "Lollipop", un gruppo di 5 ragazze sui 20 anni, che con il primo singolo "Down Down Down" aveva ottenuto un ottimo successo di vendite, per poi finire nel dimenticatoio dopo un'imbarazzante apparizione a Sanremo nel 2002. Ieri sera a Matricole & Meteore c'è stata una reunion del gruppo, che ha cantato "in playback" la sua hit più merd..ehmm famosa. sorrisone

l'esibizione live a sanremo, forse la peggiore di tutti i tempi...un capolavoro del trash




la reunion a Matricole e Meteore
(una di loro si è trasformata nella rossa di "Desperate housewives" Shocked )



Ultima modifica di francesco i. il Lun Feb 08, 2010 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 7:10 pm

o mio dio.

no, sul serio

o mio dio!

prima degli amici di maria, prima di x factor, prima di morgan che si fa di cocaina, prima di tutti c'erano loro!
la cosa bruttissima è che quando ho messo in play il video mi ricordavo le parole! vabbè, ero giovine, inesperta, in giro si sentivano le spice girls e britney spears, e poi la notte del 15 dicembre io ero a casa, da sola, ma non l'ho ucciso, giuro (ops, no questa era un'altra cosa...)

cmq mi ero completamente scordata dell'imbarazzante performance di sanremo (e per un buon motivo, fra l'altro). quello che mi ricordo è che l'attuale rossa che sembra bree era simpatica come la m***a.

granze franz per aver rivangato questo pezzo di storia della musica pop italiana
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 7:14 pm

oddio...non le avevo mai sentite! Shocked sembrano le winx nel primo video! XD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 7:24 pm

Sono morte tutte spero vomito
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 7:44 pm

Ahahhahahahha. Madò che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 7:56 pm

ahaha si le ricordo. Oddio e son pure tornate. :prrrnatale:
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Ven Feb 05, 2010 8:19 pm

flond ha scritto:

quello che mi ricordo è che l'attuale rossa che sembra bree era simpatica come la m***a.

granze franz per aver rivangato questo pezzo di storia della musica pop italiana

prego Laughing comunque la rossa non è niente male allupato ...ho notato un'altra somiglianza...una sembra Floriana argh ...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Sab Feb 06, 2010 8:05 pm

è vero! ecco chi mi ricordava. guardavo il video e mi dicevo, eppure questa deve aver fatto qualcos'altro perchè io l'ho vista in giro... svelato l'arcano, la flo del grande fratello!

mazza, tra lollipop e grande fratello non è che staremo parlando di argomenti troppo alti???
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Dom Feb 07, 2010 11:07 am

le lollipop......avevo seguito il talent show ....... un pò come amici..........e seguendo tutte le prove ,il making of the video , le promozioni del cd alla feltrinelli di milano , la mania che era scoppiata......sui generis delle spice girls .......insomma mi piacevano in tv ...........questo accadeva quando ero ancora un teenager............adesso le trovo trashissime come voi ............e poi si sono montate la testa.....in particolare mi piaceva quella che assomigliava a jlo ...ma a meteore ne mancava 1......non erano in 5 ?????? allora c'era quella alta tipo posh spice , poi c'era quella calabrese, la rossa musona....hiii ...poi cìera la baby con i capelli corti sbarazzini , poi c'era quella che assomigliava a jlo e poi 1 altra ......
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Dom Feb 14, 2010 9:41 pm

O_O spero che alla fine del video non abbiano applaudito...perchè non ho guardato tutto, avevo i conati di vomito ahahahah
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Dom Feb 14, 2010 10:33 pm

Oddio O__O non mi ricordavo che esistessero certi elementi! eppure le loro canzoni seppur vagamente me le ricordo! O__O oddio....nel primo video hanno stonato di brutto...com'è che non le hanno cacciate a pomodorate?! nel secondo si sente e si vede troppissimo che cantano in playback, e ringraziamo il cielo!!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Lun Feb 15, 2010 11:57 am

Playback o no,le loro canzoni erano orribili.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Lun Feb 15, 2010 12:42 pm

secondo me la spilungona ha delle qualità grin ..non mi riferisco alle doti canore...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Lun Feb 15, 2010 1:02 pm

si sono della tua stessa idea sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Lun Feb 15, 2010 1:30 pm

Non ricordo perchè avevo seguito qualche provino.
Era un enorme cavolata in quanto la maggior parte di quelle brave veniva scartata perchè non avevano il fisico.
Mi ricordo che c'era una ragazza che cantava davvero bene, ma l'hanno praticamente interrotta dopo 20 secondi per il fatto che fosse piuttosto in carne.
E il risultato è questo, na schifezza, 3 rimbambite che cantano alla bell'e meglio in grado solo di sculettare.
E se non vado errato il programma fu riproposto l'anno dopo con un flop totale...
Comunque girovagando per rispondere a questo quesito ho trovato tantissimi siti su ste qua e il programma...allucinante...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Lun Feb 15, 2010 4:22 pm

Volevano mettere su un gruppo tipo Spice Girls italiane... -.-
Un completo fallimento...non che le Spice fossero meravigliose,però avevano un repertorio di belle canzoni,con testi sicuramente migliori di quella robaccia delle Lollipop...già il nome del loro gruppo era tutto un programma... cannone bleah
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mar Feb 16, 2010 10:15 pm

questo mi sa che batte anche le esibizioni di sanremo..è inascoltabile

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 2:10 am

Ma loro si sentivano intonate mentre cantavano?? Suspect
mamma mia, una roba inascoltabile...ma non potevano fare come Tiziano Ferro che quando deve "cantare dal vivo" il più delle volte canta in playback?...mah...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 11:38 am

=XThunderSoullX= ha scritto:
Ma loro si sentivano intonate mentre cantavano?? Suspect
mamma mia, una roba inascoltabile...ma non potevano fare come Tiziano Ferro che quando deve "cantare dal vivo" il più delle volte canta in playback?...mah...

oh, finalmente qualcuno che la pensa come me su tiziano ferro. pensavo di essere l'unica al mondo a sentire quando prende farfalle invece che le note giuste
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 11:57 am

Tiziano Ferro è stonato come una campana.
Tempo fa vidi una sua esibizione in tv dal vivo e...beh il mio gatto è più intonato di lui coi suoi miao...
Ma il bello è che gente senza talento si fa i soldi...invece di pensare a dimagrire (anche se spesso torna ad essere una botte) è meglio si metta a studiare musica,perchè mi sa che x lui una nota e un panino col salame sono la stessa cosa...

PS Però Flonda...anche le tue Yavanna in quanto a intonazione scarseggiano parecchio... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 12:50 pm

Di Tiziano Ferro lo si sapeva...dal vivo fa pena...
Ma le Yavanna stonate?O.O ammazza vorrei io essere stonata quanto loroXD
Ok che non le ho viste molto nel programma in sè, ma caspita già l'anno scorso ai provini mi si è staccata la mascella da quanto mi son piaciute...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 4:21 pm

Sono stonate e non tengono il tempo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 4:42 pm

E' evidente che di musica quindi non ci capisco una mazza a quanto pareXD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 5:03 pm

Beh diciamo che non stonano a livelli assurdi...ma stonano...e poi avrebbero bisogno del metronomo a portata di mano... ohmygod
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10Mer Feb 17, 2010 5:15 pm

Sulle Lollipop non mi esprimo ma non posso che essere d'accordo con voi..
Per le Yavanna ha ragione il capo Rolling Eyes non stoneranno a livelli assurdi però non sono manco intonate, direi al limite della stonatura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trash: il ritorno delle lollipop Empty
MessaggioTitolo: Re: trash: il ritorno delle lollipop   trash: il ritorno delle lollipop Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
trash: il ritorno delle lollipop
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un grande Ritorno 2
» Whitefield conferma il suo ritorno in 2Spartacus"
» da bagnina a cantante...TRASH!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Musica-
Vai verso: