Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Proposta...

Andare in basso 
+6
Flawless
=XThunderSoullX=
erdiga
francesco i.
D.
AristarcoX
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 1:44 pm

Scusate ma è possibile non fare scrivere a quegli stupidi nella chat? Mi da leggermente sui nervi vedere tutte quelle castronerie e offese nella chat, e penso anche a voi.
Propongo se è possibile, di togliere la chat e sostituirla con qualcos'altro, che ne so, oppure anche con nulla; così che questa gentaglia non abbia la possibilità di scrivere certe puttanate (scusate la parola) nel nostro forum.


P.s. Ma che fine ha fatto la sezione lxl?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 1:51 pm

Sono d'accordo sulla chat.
La sezione LxL è diventata privata, e solo chi ha il permesso può entrare.
Penso che Francesco e Manuela si occupino di questo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 1:51 pm

anche per me la chat si può togliere....meno problemi ...al limite possiamo sentirci su 1 altra chat tipo quella di facebook per chi volesse
dire che mi sono stufato è dire poco ...quoto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 1:55 pm

ah ho capito,mi stavo preoccupando perkè non la vedevo piu quella sezione XD.
Smile
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 1:55 pm

sono pienamente d'accordo....se mai si potrebbe creare una nuova sezione privata per la chat...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 2:12 pm

la chat l'abbiamo lasciata perchè è l'unico modo per sapere quello che fanno i troll...in passato, ogni volta che stavano per fare qualcosa l'avevano quasi sempre scritto prima in chat, non so se per vantarsi o per quale altro motivo, ma almeno ci dava modo di capire le loro intenzioni...poi concordo con voi che le frasi volgari danno fastidio..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Ven Gen 22, 2010 9:43 pm

Per me che sono entrata da poco in efetti quella chat mi era sembrata alquanto sospetta..
solo ora sto iniziando a capire che sta sucedendo...E' veramente fastidiosa!! spank
(Scusate la mia ignoranza,ma sono nuova,che cosè la sezione LxL) dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Sab Gen 23, 2010 12:35 am

Sul fatto del dare fastidio sono stra d'accordo! fanno sempre i soliti discorsi continuando con le offese e le solite cavolate, e dopo un pò viene anche da dire: "e basta!!"
Comunque una soluzione per eliminare la chat sarebbe stata sostituirla con una TagBoard (che è usata moltissimo in molti forum) dove possono scrivere solo gli utenti, ma se come dice Francesco grazie alla chat si riescono a capire i loro eventuali attacchi e le loro intenzioni, beh, a questi punti non ci resta altro da fare se non ignorarli come sempre u.u
(ad essere sincera un pò mi sarebbe dispiaciuto togliere la chat, anche perchè è grazie ad essa che sono riuscita a conoscere meglio e a fare amicizia con alcuni utenti di questo furum...e dopotutto penso che lo scopo iniziale e originario della chat fosse proprio questo...)

Cavolo, non ci avevo fatto caso che la sezione LxL fosse sparita diventando privata O.O

Citazione :
(Scusate la mia ignoranza,ma sono nuova,che cosè la sezione LxL) dubbiocipo
dunque, se non mi sbaglio nello spiegare, la sezione LxL è la sezione in cui vengono trattati argomenti, film o altro a tema omosessuale (se non sbaglio solo rapporti donna - donna, infatti LxL penso voglia dire LeixLei...)

[prego i miei superiori di correggermi nel caso in cui avessi sbagliato a spiegare sulla questione della sezione LxL...in tal caso, pietààà inginocchio ]
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Sab Gen 23, 2010 12:42 am

Citazione :
(se non sbaglio solo rapporti donna - donna, infatti LxL penso voglia dire LeixLei...)
whatcipo Aaaaaaaahh! ma LxL può voler dire anche LuixLui!!!
(Io però in quella sezione mi ricordo solo argomenti con rapporti tra donna a donna......... )
inginocchio Scusatemi dinuovo...purtroppo inizio a subire un pochino gli effetti collaterali del sonno e dello studio ^^"
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Sab Gen 23, 2010 1:03 am

Grazie per l'informazione!!! Laughing
(se anche fosse sbagliata ti perdoneranno)
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Sab Gen 23, 2010 11:04 am

Diciamo cmq che LxL tratta tematiche omosessuali,quindi poco importa se si parla di donne o uomini.
Non direi che è una cosa grave Thunder eheh XD
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Dom Gen 24, 2010 10:52 am

però il fatto che loro lasciano i solo stupidi commenti lì, fa anche una cattiva pubblicità al forum.....
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Dom Gen 24, 2010 11:01 am

=XThunderSoullX= ha scritto:
Citazione :
(se non sbaglio solo rapporti donna - donna, infatti LxL penso voglia dire LeixLei...)
whatcipo Aaaaaaaahh! ma LxL può voler dire anche LuixLui!!!
(Io però in quella sezione mi ricordo solo argomenti con rapporti tra donna a donna......... )
inginocchio Scusatemi dinuovo...purtroppo inizio a subire un pochino gli effetti collaterali del sonno e dello studio ^^"

ahaha thunder a letto presto! Razz
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Dom Gen 24, 2010 4:31 pm

Citazione :
Non direi che è una cosa grave Thunder eheh XD
Meglio così sorrisone

Citazione :
però il fatto che loro lasciano i solo stupidi commenti lì, fa anche una cattiva pubblicità al forum.....
Questo è vero, inoltre se qualcuno non sapesse dei troll (o addirittura della loro esistenza), leggendo i nick della chat (quando usano quelli identici e non storpiati) potrebbero pensare che siano gli utenti stessi a scrivere certe cose......no?

Citazione :
ahaha thunder a letto presto! Razz
Eh, mi sa che dovrei iniziare...non appena passo gli esami ci provo ^^"
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Dom Gen 24, 2010 5:21 pm

è vero thunder...ma lo scopo dei troll è proprio quello di diffamare il buon nome di questo forum-community virtuale , sono d'accordo con te... sarebbe vergognoso che un ragazzino di 12 anni o meno leggesse quesi commenti....o meglio porcherie.....pensa che figura poi se il genitore di questo ipotetico ragazzino và a controllare la navigazione del figlio/a e si imbatte in questa chat........ la prima cosa che verrebbe in mente a genitori di buon senso sarebbe "queste persone sono da denunciare"...... non capisco perchè certa gente si diverta a vendicarsi o a attaccare il ns forum ..anzi è gente con problemi mentali........

cmq è già tanto che avete ristretto l'ingresso di nuovi utenti......ma io mi chiedo........oltre a verificare se hanno un codice pc regolare (che poi non vuol dire nulla) , a questo punto altro che questionario degli nuovi xeniti!!! farei un terzo grado!! spara
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Dom Gen 24, 2010 6:31 pm

aristarcox ha scritto:
...non capisco perchè certa gente si diverta a vendicarsi o a attaccare il ns forum ..anzi è gente con problemi mentali........
ma veramente...è proprio gente andata con il cervello che non ha niente di meglio da fare....
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Lun Gen 25, 2010 5:39 pm

Desy ha scritto:
aristarcox ha scritto:
...non capisco perchè certa gente si diverta a vendicarsi o a attaccare il ns forum ..anzi è gente con problemi mentali........
ma veramente...è proprio gente andata con il cervello che non ha niente di meglio da fare....

Concordo... comunque a me a volte vien voglia di scrivere di finirla, che la devono smettere con quelle frasi in chat, ma sono convinta che questo sarebbe solo peggio... in questi casi la migliore arma è ignorarli...
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Lun Gen 25, 2010 7:11 pm

Si, ignorateli e basta, se iniziate a parlarci finirete presi di mira, sono state tentate tutte le vie di dialogo in passato, non serve. Mi dispiace che dobbiate leggere queste cose, ma è l'unico modo per sapere cosa combinano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Lun Gen 25, 2010 7:52 pm

Va bene allora. Sopporteremo e ignoreremo come abbiamo fatto fino ad adesso.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Mar Gen 26, 2010 12:47 pm

Vorrei farvi una domanda, che c'entra con la chat e con i discorsi fatti fin ora, quando io entro nel forum, il mio nick compare nella chat, ma c'è un modo per toglierlo?
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Mar Gen 26, 2010 1:50 pm

Devi cliccare sul tuo nick, andare nelle opzioni e togliere il login automatico, così apparirai offline. Restano in memoria gli ultimi nick che hanno scritto lì, ma a me il tuo non appare quando la visualizzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10Sab Gen 30, 2010 2:05 pm

Mayfair ha scritto:
Si, ignorateli e basta, se iniziate a parlarci finirete presi di mira, sono state tentate tutte le vie di dialogo in passato, non serve. Mi dispiace che dobbiate leggere queste cose, ma è l'unico modo per sapere cosa combinano.

se può essere 'un'arma' per identificare o tener sotto controllo questi soggetti faremo come consigliate.
ci stavo pensando giusto qualche gg fa e mi sembrava strano, da parte dei moderatori o amministratori, lasciare questo tipo di libertà di espressione.
beh buon lavoro ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta...   Proposta... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta x barbara
» proposta x il forum di xena
» Se Xena avesse accettato la proposta di Ares?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: