Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quante volte piange Xena nella serie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 2:59 pm

Si dice che Xena sia impassibile e stoica, ma guardando la serie ho contato le volte in cui Xena piange, per disperazione sopratutto, e sono molte di più di quelle di Gabrielle.

1) Is there a Doctore in the House: La prima volta in cui Xena versa lacrime, per Gabrielle. La sua compagna muore e lei non si da pace, disperata fa di tutto per riportarla in vita e ci riesce.

2) Remember Nothing: Xena piange sulla tomba della madre(nell'universo alternativo creato dalle parche)

3) Maternal Instincts: Xena piange dal dolore per la morte di Solan, e di nuovo alla fine della serie quando si separa da Gabrielle(quest'ultima è davvero toccante)

4) One Against an Army: Xena piange(una lacrima le solca il viso) mentre dice a Gabrielle: Even in Death Gabrielle, I would never leave you.

5) Sacrifice 2: Xena piange alla fine dell'episodio perchè teme di aver perso Gabrielle per sempre nella lava

6) Adventure in the Sintrade 1: Xena piange dal dolore e dalla disperazione durante il funerale di un'amazzone, ricordando Gabrielle.

7) Adventure in the Sintrade 2: Xena piange mentre parla con Otere ricordando quello che Gabrielle le ha trasmesso.

7.1) Past Imperfect: piange ricordando di aver lasciato Solan tra i centauri

8) The Ides of March: Xena piange tra le braccia di Gabrielle nella scena della prigione.

9) Eve: Xena piange pregando Eli di salvare sua figlia e evitarle l'arduo compito di ucciderla.

10)Livia(questo andava prima) Xena piange pensando che Livia sia insalvabile.

11) Friend in Need: Xena piange mentre sta insegnando a Gabrielle il pinch e alla fine quando le dice che deve stare tra i morti

12) Dimenticavo: The Debt: Xena versa una lacrima quando Gabrielle la schiaffeggia.

Gabrielle

1) Piange in the Greater Good
2) In Destiny
3) In Maternal Instincts
4) In the Bitter suite
5) In One against an army
6) in Sacrifice
7) In Ides of march
8) In the Abyss
9) In FIN.
10) The Debt 2

Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 3:06 pm

E' noto tra gli Xeniti un piccolo detto, che è stato esplorato a fondo con Lucy e Renee nella Convention a Pasadena del 2001:

Quando Renee versa una lacrima, Lucy ne versa un fiume.

Sharon ha chiesto a Lucy se c'è qualche motivo particolare per questo, e lei ha detto che dipende dalla scena, in alcune scene in particolare si lascia trasportare dalle emozioni, piangendo davvero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 6:03 pm

Davvero? Io avrei proprio detto il contrario. Però secondo me se è vero ke Xena piange di più è anke vero ke forse è più razionale e lucida in certi frangenti, riesce a gestire meglio la situazione. Tipo in The Abyss è sola contro una tribù cannibale e con Gabrielle in fin di vita. Ed ha la meglio oltretutto uscendone pressochè indenne.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 6:12 pm

In The Debt c'è da dire che Xena è furiosa e al contempo molto addolorata,si vede che si trattiene e la rabbia domina in quel momento.
Bella scena.
E cmq si,è sempre stata una cosa che ho notato il fatto che Gab teoricamente dipinta come tra le due più fragile,sensibile e più incline al sentimentalismo,si faccia scappare ben poche lacrime rispetto a Xena.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 6:45 pm

Ho dimenticato in a Good Day, alla fine sia Xena che Gabrielle piangono entrambe, durante il funerale di Flanagus(quando Gabrielle pensa che lo avrebbe potuto salvare)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 6:49 pm

Cavoli me ne è venuta in mente un'altra Laughing

Xena piange in Looking Death in the Eye, quando confronta Celesta e la rimprovera di averle portato via Solan e suo fratello Lyceus.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 7:50 pm

si !! xena non piange facilmente ma soffre molto interiormente , è lacerante il suo dolore quando muore seleuco , e poi volevo proprio menzionare l'episodio con Death , anche se è un pianto non spontaneo , fatto per commuovere la sposa di Hades , le lacrime della morte avrebbe salvato xena&gab ....quindi in quell'episodio secondo me xena recitava per far commuovere Morte .

olimpia invece è una piagnucolona ehhhh ma è normale essendo una giovane fanciulla ehhhh .........nella 5 e 6 stagione la vedo piangere poco , gab è più dura , temprata da tante battaglie e dolori ........ per poi crollare ovviamente nella 6x22 .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mar Gen 19, 2010 7:51 pm

. Quello che ho scritto anch'io riguardo Looking Death in the Eye. Bellissima scene quella. Mi vengono i brividi quando la vedo. Ma non credo che Xena stia solo fingendo. Credo che le importi davvero per la morte di Solan e per quella di suo fratello. Era per commuovere la morte ma si è lasciata trasportare e ha pianto per davvero non recitando.
Riguardo Olimpia non piange così tanto dai. Almeno a me non risulta che sia così.
Ah Olimpia piange per la morte del COSO INutile e Perdiccoso Laughing Poverina.

Modificato per correggere alcune cose
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mer Gen 20, 2010 12:20 pm

se non sbaglio Xena piange anche nella puntata "paradise found" quando vede piangere Gabrielle tra le braccia di un altro :-)
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mer Gen 20, 2010 1:15 pm

Se non ricordo male Xena piange anche in The Abyss in una delle due scene nella grotta e forse anche in FIN all'ultimo versa una lacrima, ma non ne sono sicurissima.
Cmq non mi sorprende questa cosa, non so perché ma ho subito pensato che fosse Xena quella che piange di più delle due.
Gab piange anche in Altered States però non so se conta perché è sotto l'effetto allucinogeno del pane alle noci (puntata fantastica, Renee è fantastica, fa morire dal ridere)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10Mer Gen 20, 2010 5:26 pm

Brave ne avete trovate altre due. FIN lo avevo già detto comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante volte piange Xena nella serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante volte piange Xena nella serie   Quante volte piange Xena nella serie Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Quante volte piange Xena nella serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: