Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)

Andare in basso 
+3
Flawless
olimpia_78_potidea
ludosti
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 6:51 pm

caspita. che chiedere uhm... ho in mente una marea di domande. voi che proponete caldocipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 6:52 pm

Il moderatore della chat ha detto di cominciare a fare le domande per Lucy che arriva tra 10 minuti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 6:53 pm

8 minuti
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:01 pm

è normale che dei messaggi non sono pubblicati? mi dice che sono filtrati
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:03 pm

Se non ho letto male avremo Lucy tutta per noi per 30 minuti...
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:03 pm

si esatto ^^
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:04 pm

ragazzi, ma lucy?
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:06 pm

xelektra91 ha scritto:
ragazzi, ma lucy?

Sta arrivando...
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:08 pm

muhahahah possiamo chiedere ciò che vogliamoo! :D
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:11 pm

olimpia_78_potidea ha scritto:
xelektra91 ha scritto:
ragazzi, ma lucy?

Sta arrivando...
oddio eccola *___*
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:41 pm

finita. che dire? lucy è stata disponibilissima! :D
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:43 pm

Sìììì, grandissima Lucy, non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata disponibile! Poi con Google Traduttore ho potuto fare la mia domanda a Lucy però mi son dimenticata di inserire il nome ARRRGHHHH!!!
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:45 pm

ma come mai le domande che facevo non comparivano??? piangocipo ...deve essere opera del mio pc(esso) -.-
comunque si...è stata davvero disponibilissima...grande Lucy! Smile


Ultima modifica di Desy il Gio Gen 21, 2010 7:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:46 pm

Desy ha scritto:
ma come mai le domande che facevo non comparivano??? piangocipo ...deve essere opera del mio pc(esso) -.-

Anche la mia prima domanda non è comparsa... da quello che ho capito venivano lette dal moderatore prima e poi inserite a sua discrezione. Però la mia prima domanda non mi sembrava da scartare... boooo!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:49 pm

esatto. era l moderatore a decidere quali pubblicare. anche io ho fatto buone domande. peccato non le abbiano pubblicate. sono ancora curiosa *__*
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:49 pm

barbara ha aperto le danze..la sua è stata la prima domanda Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:52 pm

Potete leggere l'intera chat qui

http://www.coveritlive.com/index.php?option=com_altcaster&task=siteviewaltcast&altcast_code=2f74019bfb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:53 pm

Lucy è stata fantastica. Ha davvero risposto con pazienza e con disponibilità.
Grande. Spero ne facciano un'altra
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 7:55 pm

ludosti ha scritto:
esatto. era l moderatore a decidere quali pubblicare. anche io ho fatto buone domande. peccato non le abbiano pubblicate. sono ancora curiosa *__*
vabè pazienza...speriamo che ci saranno altre occasioni come questa Smile
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 8:02 pm

Ho provato anche io a farle alcune domande..Mi sembravano buone..Però non le hanno pubblicate..Dai non fa niente..Sono molto contenta però che qualcuno del forum ci sia riuscito XD XD evvai !! Speriamo ci saranno altre occasioni ! XD XD
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 8:02 pm

Xena ha scritto:
Potete leggere l'intera chat qui

http://www.coveritlive.com/index.php?option=com_altcaster&task=siteviewaltcast&altcast_code=2f74019bfb

Grazie, speravo che fosse possibile rileggerla Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 8:04 pm

Adesso la metto anche sul mio sito, così in caso la tolgono sarà disponibile per tutti quelli che non l'hanno ancora letta
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 8:06 pm

XenaGabby ha scritto:
Ho provato anche io a farle alcune domande..Mi sembravano buone..Però non le hanno pubblicate..Dai non fa niente..Sono molto contenta però che qualcuno del forum ci sia riuscito XD XD evvai !! Speriamo ci saranno altre occasioni ! XD XD

Ho notato che di italiani eravamo in diversi! Grandi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 8:27 pm

Trascrizione della chat è sul mio sito

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/news.htm
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10Gio Gen 21, 2010 9:57 pm

si è vero. gli italiani erano moltissimi. e ho notato con piacere che molti miei amici di yt eranmo in chat e c'è chi è riuscito anche a fare più di una domanda. che cul..coff coff ehm.. fortuna. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)   Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy) - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Live chat with Lucy Lawless (un'occasione da non perdere per i fans di Lucy)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spartacus Live Video Chat con Lucy, Andy, Viva, John e Steven(aggiornamenti Live)
» Aol Chat con Lucy Lawless(1996)
» Rumor Lucy Lawless: Blood and SandLucy Lawless Topless on Spartacus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: