Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Once more with feeling

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Lun Lug 06, 2009 8:20 pm

Cosa ne pensate di questa puntata a musical?
A me fondamentalmente non dispiace e in internet girano un sacco di video sulle riprese.....

Tra l'altro piccola curiosità: Alyson Hanningan (Willow) odia cantare e infatti non era molto entusiasta... però da sua fan devo dire che se l'è cavata bene...
Adoro la coppia Tara e Giles nei duetti....due belle voci insieme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Mar Lug 07, 2009 6:41 pm

I've got a theory, that it's a demon, a dancing demon... no, something isn't right there...I've got a theory, some kid is dreaming and we're all stuck inside his wacky broadway nightmare...

il fatto che potrei continuare così per tutta la canzone (e senza nemmeno riprendere fiato attaccare con under your spell, where do we go from here e walk through the fire...) dovrebbe dirti cosa penso di quest'episodio! lol!

cmq alcuni degli attori mi hanno molto sorpresa: Anthony Head e James Marsters hanno due bellissime voci, e anche Amber Benson non è male (anche se a me piacciono voci diverse non si può negare che sappia cantare bene)
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Mar Lug 07, 2009 7:19 pm

Flond che ti possino lol! E ora chi mi fa smettere di cantare???

Anche a me piace tantissimo l'episodio e ovviamente so a memoria ogni canzone che, chissà perchè, son le uniche che mi viene da cantare sotto la doccia. Concordo con le belle voci di Head, Masters e della Benson.. ma anche quelle della Gellar e della Caufield non sono niente male.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Mer Lug 08, 2009 4:29 pm

A me sinceramente quella della Gellar non ha mai detto molto...secondo me l'hanno tirata un pò, voglio dire dubito potrebbe mai fare la cantante...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Mer Lug 08, 2009 4:33 pm

anche a me non dice molto. se la cavicchia, ma come potrei cavicchiarmela io, senza pretese, un po' da coro della chiesa rattoppato con le vecchiette, o da coro scout... si fa per divertirsi, insomma. mentre gli altri tre non solo hanno belle voci ma, evidentemente, sanno anche come usarle perchè hanno un po' più di controllo
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Mer Lug 08, 2009 10:19 pm

Si ok non ho mica detto che la Gellar può fare la cantante. Gli altri tre sono ben avviati nel campo della musica, Head ha inciso qualche disco se non sbaglio, Masters ha un gruppo, la Benson anche canta qui e la.. Si nota la differenza, dico solo che la Gellar ha una voce orecchiabile tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Gio Lug 09, 2009 5:52 pm

Bè però la voce a dir la verità non la controllano. Giles (scusate io uso i nomi dei personaggi) è quello che la controlla meglio. Ma Spike, ad esempio, è un po' sporco e Tara canta per lo più in falsetto.

Penso che la puntata sia bella anche se c'è qualche stonatura ogni tanto, l'importante è che siano belle le canzoni

se c'è qualche errore di logica o di grammatica, scusate ma ho avuto una giornata pesantissima...
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Gio Lug 09, 2009 10:56 pm

Allora, Masters se non sbaglio suona la chitarra in questo gruppo e fa la seconda voce, sporca non è sinonimo di non controllo. Quella della Benson non è affatto in falsetto, credo si possa definire un soprano leggero, è una voce più sottile ed aulica. I falsetti sono diversi.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10Sab Lug 11, 2009 8:00 pm

a si???
allora chiedo umilmente sorry per la mia ignoranza!!
grazie della correzioneeee
vado a fare la ninna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Once more with feeling Empty
MessaggioTitolo: Re: Once more with feeling   Once more with feeling Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Once more with feeling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: