Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 it must be bunnies

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Lun Lug 06, 2009 3:24 pm

presupposto: joss omaggia xena in buffy, prova ne sia la scena in cui willow scrive sulla schiena di tara come gab su quella di xena

domanda: il terrore che anya prova nei confronti dei conigli è un richiamo alla scena con gab e il coniglio assassino oppure no secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Lun Lug 06, 2009 3:43 pm

Non so rispondere alla domanda, ma il presupposto mi sembra un pò così a meno che non abbia specificato nulla Joss.
Se invece il presupposto è stato chiarito allora può darsi che si, la faccenda del coniglio possa essere un secondo richiamo.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Lun Lug 06, 2009 4:54 pm

Secondo me non c'entra niente... va bene omaggiare un tf però rimangono sempre due telefilm separati e con storie diverse
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Lun Lug 06, 2009 5:05 pm

Anche secondo me non ha nulla a che vedere con Xena. Nella storia di Anya viene detto che in origine lei allevava conigli, quindi magari la sua attuale paura è dovuta al suo passato che sembra, fra l'altro, amare poco.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Lun Lug 06, 2009 8:18 pm

si Mayfar.. mi ricordo una puntata in cui mostravano la sua vita precedente....
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Mer Lug 08, 2009 7:00 pm

riguardo il presupposto, in giro si trovano diversi articoli che parlano di come joss riconosca il ruolo di xena come "mamma" di buffy e, se non ricordo male anche lucy in un'intervista parlava di lui e di come lui avesse mostrato apprezzamento per la serie (può essere in una coffe talk forse? boh...) purtropop non ho trovato nessun suo virgolettato effettivo, quindi mi baso su frasi riportate (che in tribunale forse non varrebbero ma magari qui si...)

sulla scena di willow e tara secondo me non ci sono dubbi (poi, vabbè, tutto è interpretabile, ma a me sembra un chiaro rimando)

poi che ad anya sia stata una storia indipendente anche per spiegare la sua paura dei conigli sì, sicuramente, rientra nello stile di joss fra l'altro spiegare questo genere di cose, però mi domandavo da dove venisse l'idea originale di farla spaventare con quei cosi pelosi lì.

mah, forse è un po' stiracchiata... cmq se incontro jossino mio mentre vado a fare la spesa lo fermo e glielo chiedo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Mer Lug 08, 2009 10:11 pm

Su quale scena di Willow e Tara non ci sono dubbi?
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Gio Lug 09, 2009 6:00 pm

Mayfair ha scritto:
Su quale scena di Willow e Tara non ci sono dubbi?

Penso si riferisca a quando viene scritta da Willow sulla schiena di Tara (mi pare... oggi non ricordo un tubo) una poesia di Saffo....(spero sia di Saffo), OVVIAMENTE non ricordo l'episodio
(scusate la memoria)
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Gio Lug 09, 2009 7:37 pm

sì sì, dicevo quando will scrive sulla schiena di tara.

la puntata è quella con l'omino del formaggio (quel grand'uomo che va in giro a offrire sottilette craft nei sogni di tutti...)
it must be bunnies Restle10

Il collegamento è con la puntata in cui gab e xena sono in india e si scrivono a vicenda i disegni sul corpo

it must be bunnies Btl10211

it must be bunnies Btl10310
it must be bunnies Restle11
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10Gio Lug 09, 2009 10:35 pm

Sisi scusate conosco bene le scene, mi ero solo persa un passaggio che sbadata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





it must be bunnies Empty
MessaggioTitolo: Re: it must be bunnies   it must be bunnies Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
it must be bunnies
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: