Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarah Michelle Gellar

Andare in basso 
+2
AristarcoX
francesco i.
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 3:20 pm

Veramente ad Hollywood hanno sfondato anche attori x nulla americani,vedi Sean Connery che è scozzese,idem Ewan McGregor,Charlize Theron che è nata in Sudafrica... e sicuramente altri attori/attrici.

Il punto è che x sfondare devi avere un qualcosa in più,che ti contraddistingue da tutto il resto.
Ok x le scelte di vita di una persona,come ha fatto Lucy,ma diciamocelo,non ha avuto nè occhio nè buon gusto,in quelle poche scelte che ha fatto.

Mi spiace leggere cose che non stanno in piedi solo perchè si è fans.
Io sono stata fan si Michael Jackson fino alla sua dipartita,e non posso dire che tutte le canzoni che ha composto sono splendide,alcune fanno decisamente pietà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 7:51 pm

OT

Innanzitutto Manuela bisogna vedere se quegli attori hanno preso la cittadinanza americana o meno, Lucy non lo ha fatto per suoi motivi.
Secondo Lucy ha scelto la famiglia prima della carriera soprattutto dopo Xena, e se leggi la sua biografia capisci il perchè.
Prima di Xena Lucy pensava solo alla carriera quando era ancora sposata con Garth, e voleva diventare attrice a tutti i costi, ed è così che Garth dopo averla appoggiata, ad un certo punto si è stufato e ha deciso di divorziare perchè Lucy non era mai a casa.
Quando Lucy si è sposata con Rob, una delle cose di cui ha parlato nelle interviste è stata quella che voleva un matrimonio saldo e che durasse per tutta la vita come quello dei suoi genitori, voleva avere dei figli, e dopo Xena intendeva prendersi una pausa per dedicarsi alla sua famiglia: ragion per cui nel 1999 ha deciso di avere Julius, perchè sapeva che dopo un anno il suo contratto sarebbe scaduto. Anche se poi lo ha rinnovato per un anno ancora visto le richieste della sesta stagione.
Mi ricordo che Lucy ha detto che dopo Xena si sarebbe dedicata alla famiglia e a fare uno o due film al massimo, e non ha mai avuto intenzione di impegnarsi in qualcosa che la tenesse lontana dai suoi figli. Infatti l'ho sentita spesso dire che dopo i 6 anni di Xena, non voleva più firmare per un contratto che l'avesse impegnata in qualcosa del genere.
Ora che i suoi figli sono più grandi Lucy è tornata a lavorare 12 ore al giorno sul set di Spartacus, quindi come ha detto MaryD, e lo ripeto: lasciamo a Lucy la sua vita, e accontentiamoci di Spartacus. E' inutile pretendere che Lucy faccia cose che non vuole fare. Lei non deve niente a nessuno, ne ai suoi fans, ne a chiunque altro.
E' un'attrice si, ma è anche una donna che ha una famiglia a cui pensare, e secondo me si sta anche impegnando tantissimo sia in Spartacus sia in altre attività sociali.
So che molti vorrebbero vedere Lucy in un film da Oscar perchè ha talento, e sono d'accordo, ma basta pretendere da lei ciò che non ci darà mai.

Chiuso OT

Edit:
Poi vorrei chiedere: ma Linda Carter dopo Wonder Woman cosa ha fatto? E attori che hanno fatto telefilm e poi sono spariti per sempre? O attori che sono comparsi in uno o due film e poi non si sono più mai sentiti nominare?
Eppure Lucy ha fatto qualcosa. Anche se per voi insignificante ma qualcosa l'ha fatta e continua a farla, e continua a far parlare di se in NZ, sia per Spartacus sia per Sign On che per altre cose.


Ultima modifica di Xena il Dom Dic 27, 2009 8:06 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 8:05 pm

lucy è proprio una persona molto bella ...ma con le interviste extra sto scoprendo anche la simpatia di renee , la dolcezza di adrienne e hudson , la bravura di michael , ted e bruce poi sn dei miti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 8:07 pm

Mi chiedo come mai dalla Gellar siamo passati a Lucy poi. Mah!!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 8:28 pm

francamente non sono una fan della Gellar. ho seguito buffy, però so ben poco dell'attrice e non rientra nella mia schera delle "preferite". Comunque credo che riguardo lucy si siano spese parole un pò troppo forti. Nel senso che trovo inutile criticare scelte di vita. Poi credo che il fatto che Rob sia un produttore non centri granchè. Non penso sia di così grande aiuto tanto da spianarle la strada per il cinema e metterele un oscar in mano casomai. La gellar e Lucy hanno intrapreso due strade diverse e a questo punto crdo che metterle a paragone sia inutile. Anche Wentworth Miller ha sfondato con Prison Break e ora non e ne sa più nada. invece lucy è rimasta sulle scene e se ne sente ancora parlare. Smile comuqne a livello televisivo non trovo le sue scelte scadenti. i telefilm che ha scelto d'interpreatare sono conosciuti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 8:31 pm

Concordo, e con questo chiudo :sorrisonatale:
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 8:45 pm

Quello che dici è vero ludo, nessuno ha criticato il fatto che Lucy abbia scelto di stare con la famiglia, però quì sul forum si legge spesso che Lucy ha sfondato ad Hollywood quando in realtà non è così...riguardo al fatto che sia sposata con Tapert secondo me non è un dato irrilevante..caso strano ben due dei ruoli che ha fatto erano in film prodotti dal marito e da Sam Raimi (Boogeyman e Spiderman)..stesso discorso per Spartacus...ogni attore al termine di una serie TV si cimenta in qualcos'altro...per quanto riguarda Wentworth Miller, "Prison Break" è finito proprio quest'anno e nel 2010 sarà protagonista al cinema del nuovo capitolo di "Resident Evil"...Lynda Carter al termine di Wonder Woman ha fatto altre due serie tv da protagonista e molti ruoli da guest star. Lucy sta facendo parlare di sè ma non più di altri attori..vi assicuro che gli attori che fanno beneficienza sono davvero tanti...semplicemente noi la seguiamo e siamo costantemente aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 9:17 pm

Beh io non ho mai detto che Lucy abbia sfondato a Hollywood, anzi il contrario visto che Lucy ha deciso di allontanarsi da quel mondo e tornare in NZ, per garantire una vita più tranquilla ai suoi figli lontano dal mondo falso di Hollywood appunto dove non potevano nemmeno camminare per strada senza essere beccati dai paparazzi, o dove una persona è costretta a rifarsi di plastica per sopravvivere a quel mondo assurdo dove la gente pensa solo alla bellezza e se un'attrice non è più bella o invecchia viene tagliata fuori per sempre.
So che altre persone pensano alla beneficenza, ma molti lo fanno solo per farsi publicità e non perchè ci tengono veramente.
La beneficenza non si fa solo perchè si è famosi: Lucy ha dato il suo appoggio a Starship sin da quando è nata Daisy, e ancora non era nemmeno famosa.
Non confondiamo la beneficenza con il farsi publicità, perchè a Hollywood è questo quello che fanno la maggior parte degli attori.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 9:52 pm

questa tua critica verso Hollywood mi pare esagerata...d'accordo che ti piace Lucy ma ci sono tanti altri attori degni di essere apprezzati e seguiti...da come scrivi sembra che questi attori di Hollywood siano tutti dei viziosi e superficiali senza un briciolo di generosità...e poi come fai a sapere quali sono le iniziative di altri attori se segui solo Lucy? Forse una buona parte di Hollywood è come dici tu ma di attori ce ne sono tanti...mi sembra assurdo generalizzare così..anche perchè tu non conosci personalmente nè Lucy nè gli altri attori. Tutti sanno che Nicole Kidman è strarifatta ma ha importanza? Sa recitare e in fondo è questo quello che conta...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 9:17 am

Opinione tua :sorrisonatale:

Comunque che ti piaccia o meno Hollywood è così. Non critico gli attori, ma quel mondo in generale, dove la gente è costretta a portare una maschera e a non essere se stessa.
Se a te piace così, buon per te. Io seguo Lucy ma sento anche le notizie su altre attori in TV o sui giornali e quel che vedo è solo falsità.
A me la gente fatta di plastica(come delle barbie) non piace. Preferisco gente vera, genuina, fatta di carne e ossa, che rispetta il prossimo e non pensa solo alla carriera e basta, ma anche a quello che lo circonda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 9:48 am

Poi Francesco scusa se te lo dico ma non sono stata io ad iniziare il paragone tra la Gellar e Lucy: è stato Aristarco, Manuela ha continuato e io mi sono intromessa perchè ho letto delle cose che non mi andavano e che secondo me erano ingiuste nei confronti di Lucy.
Non ho cominciato io a criticare quindi. Anzi volevo finire la discussione, ma voi avete continuato a dire altre cose che mi hanno spinto a continuare.
E' facile criticare qualcuno senza sapere le vere motivazioni che spingono a fare certe scelte. Lucy viene continuamente criticata qui dentro per via delle scelte che ha fatto, e le motivazioni giuste per quelle scelte ce le ha avute, e sono cose che le hanno cambiato la vita e cose veramente importanti, non cose stupide.
Non vedo giuste queste critiche nei suoi confronti tutte le volte.
Per questo adesso mi sono messa a criticare anch'io, e il mondo di Hollywood di fatto merita quelle critiche per le motivazioni che ti ho detto.
Mi da fastidio che mi si dica che seguo Lucy e non gli altri attori: sono affari miei chi voglio seguire o meno, no?
Ho visto cosa fanno altri attori e cantanti, ho visto che fanno beneficenza anche loro, e va bene, c'è chi lo fa per vera generosità, c'è chi invece lo fa per pura publicità.
Si vogliono rifare? Amen. Fatti loro. Quando saranno più vecchi o gli verrà qualche tumore rimpiangeranno di essersi rifatti.
Adesso basta criticare sempre Lucy e Renee, soprattutto dove c'è un forum dedicato a loro.
Lascia le critiche a chi non è fan del telefilm, visto che loro non sanno un accidenti ne di Xena, ne di Lucy, ne di Renee, e sono bravi solo a parlare.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 10:03 am

scusa ma il fatto che siamo fan del telefilm e che apprezziamo gli attori non significa che non possiamo criticarli, tanto più che non c'è cattiveria ne' nei commenti di francesco ne' in quelli degli altri.

e la tua critica su hollywood pare eccessiva anche a me. Non sarà un ambiente perfetto come non è perfetto nessun altro ambiente al mondo, non lo è la politica, l'università, la medicina... se vuoi trovare falsità, corruzione, dubbia moralità e chi più ne ha più ne metta, ti assicuro che non serve andare fino ad hollywood ma puoi benissimo dare uno sguardo in qualsiasi ambiente di lavoro e persino nel circolo della parrocchia del mio paese. quindi il fatto che lucy si sia allontanata da questo ambiente non fa di lei una paladina dei valori morali dell'umanità. ha fatto delle scelte, buon per lei che sia felice con le conseguenze che hanno portato, ma adesso non è che le cose a cui lei ha rinunciato diventano per forza di cose l'espressione del maligno in terra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 10:34 am

Beh come voi criticate Lucy io critico Hollywood. Perchè a me non deve dar fastidio il modo in cui la criticate e a voi da fastidio che critico Hollywood quando dico solo le cose come stanno? Questo non lo capirò mai.
Ho sempre pensato ad Hollywood come un mondo falso Flond, non perchè Lucy se n'è andata adesso, anche molto prima che se ne andasse.
E penso che Lucy non abbia fatto bene, ma benissimo ad andarsene da li. Non è un posto dove crescere dei figli quello.
Voi potete anche considerare le mie critiche stupide e insensate, ma perchè non ci riflettete un attimo sopra, perchè di fatto non sto dicendo cavolate ma le cose come stanno.
Adesso chiudo sta discussione perchè alla fine diciamo sempre le solite cose. Io ho le mie idee e voi le vostre e nessuno le cambierà mai.

P.S Io continuerò a criticare Hollywood fino alla morte, perchè quell'ambiente li non mi è mai piaciuto, e questo vi darebbe molto fastidio. Quindi evitiamo sta discussione e tornate a parlare della Gellar, visto che questo topic è dedicato a lei, e non a Lucy.


Ultima modifica di Xena il Lun Dic 28, 2009 11:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 11:00 am

credo sia meglio ritornare al discorso della Gellar. Non potremmo mai metterci d'accordo, perchè le opinioni son diverse. Circa l'ambiente di hollywood, nel dire che lì non è un bene crescere i propri figli concordo. Faccio un esempio: Angelina Jolie e Brad Pitt. Sono felice che abbiano adottato tanti bambini e siano impegnati in diverse cause umanitarie finanziando organizzazioni come Global Action for Children e Medici Senza Frontiere. Addirittura se non erro la Jolie ha ricevuto molti riconoscimenti per le sue opere umanitarie. Però i suoi figli vengono spupazzati continuamente. Paparazzi, articoli di giornale che parlano di tradimenti tra i loro genitori, una vita si, molto agiata, però non credo del tutto felice, secondo il mio modesto parere.
Hollywwod è il paese della bellezza, non metto in dubbio, della bravura e credo anche della continuità. Perchè devi saper sempre far andare avanti in contemporanea bellezza e bravura. Se la prima rimane indietro ci si aiuta con qualche operazioncina (N.B. non sono contro le operazioni chirurgiche. conosco persone che ne hanno necessitato e non le critico assolutamente.). Però è un posto in cui non è motlo sano crescere, e spesso conta più l'apparire che l'essere, aihmè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 11:05 am

Brad Pitt e la Jolie adesso si stanno separando perchè la Jolie ha sorpreso Brad con un'altra donna, e quei bambini che hanno adottato che fine faranno?
Ho anche letto che la Jolie voleva suicidarsi per questa cosa, e sinceramente lo trovo assurdo.
Una coppia che è durata per 2 o 3 anni, sotto le luci dei riflettori.
Hanno comprato una casa grandissima con una 50ina di stanze, 10 piscine e roba varia, e poi?
Adesso si separano e in quella casa chi ci sta?
So che hanno dormito in due stanze diverse ultimamente(vedete i gossip li leggo anch'io), ma la loro storia è finita. Questo è l'esempio che danno ai loro fans.
Ottimo direi Wink
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 11:10 am

si. sapevo di queste voci. ma continuo ad augurarmi che siano solo dicerie. se poi è tutto vero, bhè, rimarco la mia frase detta in precedenza: Hollywood non è buon posto per crescere.
Mi sa che questi ragazzi faranno la fine della pallina a tennis. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 11:13 am

Molte cose che si leggono sui giornali sono false o costruite a tavolino sia da chi le pubblica che dallo stesso vip.
Giusto x stare sempre sulla bocca di tutti anche quando non sono in primo piano.
E in ogni caso chi se ne importa della vita privata di una persona di spettacolo,se il suo lavoro lo sa fare bene...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 12:53 pm

appunto...quà non si tratta di opinione ma di pregiudizio..i tradimenti esistono anche fuori da Hollywood e ci sono tante situazioni familiari "difficili" anche nella quotidianità, semplicemente non vengono riportate sui giornali. Io in questo topic non ho criticato Lucy, ho solo detto che lei ad Hollywood non c'è mai stata..ora in risposta ad alcune affermazioni mi sembra giusto far notare come Lucy, che tu Barb consideri esempio di moralità, a 41 anni abbia accettato di fare un telefilm violento e pieno di sesso in cui compare nuda...ti posso assicurare che ci sono molte attrici di Hollywood che per quanto superficiali non accetterebbero di fare scene simili...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 1:10 pm

Quindi tu consideri Lucy una persona immorale perchè dopo 40 anni ha accettato di fare una parte come quella, quando prima non l'avrebbe mai fatta?
La finzione è una cosa, la realtà è un'altra Francesco.
E questo non fa di Lucy una persona immorale.
Di Lucy non ho mai letto cose negative, ne volgari che riguardano la sua vita privata o sociale. (se ci sono la gente che le scrive è ignorante e non sa nulla di lei)
A me da fastidio che continuiate a fare sti paragoni sinceramente, anche perchè sono ingiusti e lo sapete. Sono dettati solo dal fatto che vi da fastidio che Lucy sia diversa dagli altri attori di Hollywood e abbia deciso di tornare nella sua terra che è il posto ideale, a contatto con la natura, e lontana dal caos. Dal fatto che vi da fastidio che Lucy non si sia ritoccata come gli altri e da molte altre cose che non vi piacciono di Lucy.
Io comunque avevo chiuso la discussione, è ovvio che siete voi a volerla continuare.
Mi dispiace.


Ultima modifica di Xena il Lun Dic 28, 2009 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 1:42 pm

Sono io che ho sparato a zero su tutta Hollywood?...difendi Lucy a spada tratta e critichi tutti gli altri e le fonti su cui ti basi sono i giornali di gossip che tanto detesti...informati tu sulla vita di altri attori e poi vediamo se cambi opinione...Angelina Jolie, che hai citato prima, avrà avuto il suo periodo "difficile" ma in quanto a beneficienza ha fatto tantissimo e non lo fa certo per pubblicità, visto che lei l'attenzione della stampa già ce l'ha per merito dei film che fa...non hai mai letto cose immorali di Lucy anche perchè la stampa non la considera...ti posso assicurare che i giornalisti tirano fuori di tutto sui vip e se non trovano niente lo inventano...per quanto riguarda le scene di nudo..eri tu che in passato dicevi "Lucy non fa scene di sesso", Lucy non si è mai spogliata" e lo affermavi come fosse un merito...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 1:47 pm

Pensala come vuoi Francesco. Tanto qui andiamo all'infinito.
Poi ho visto le scene in Spartacus e sinceramente non mi hanno dato fastidio come pensavo anche perchè 1) Lucy in 4 episodi fa solo due scene del genere e nella seconda non è completamente nuda, ma semivestita 2) E' finzione e non lo fanno per davvero.
Di Lucy articoli di stampa ne sono usciti a non finire Francesco, non è vero che non la considerano.
Ausxip e Lucy is Lawless hanno una raccolta piena di articoli che vanno dal 1993 al 2009, e non ci sono cose negative su di lei: al massimo critiche sul suo modo di vestire che non è mai stato alla moda.
Sei tu magari che non hai letto quegli articoli. Ma ci sono e sono migliaia. Il fatto è che Lucy non fa mai parlare male di se, perchè non ne ha bisogno. Non per i motivi che dici tu.


Ultima modifica di Xena il Lun Dic 28, 2009 1:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 1:48 pm

Poi come ti ho detto non ho iniziato io il paragone tra la Gellar e Lucy, ma qualcun altro.
E siamo andati off topic continuamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:10 pm

francesco i. ha scritto:
Sono io che ho sparato a zero su tutta Hollywood?...difendi Lucy a spada tratta e critichi tutti gli altri e le fonti su cui ti basi sono i giornali di gossip che tanto detesti...informati tu sulla vita di altri attori e poi vediamo se cambi opinione...Angelina Jolie, che hai citato prima, avrà avuto il suo periodo "difficile" ma in quanto a beneficienza ha fatto tantissimo e non lo fa certo per pubblicità, visto che lei l'attenzione della stampa già ce l'ha per merito dei film che fa...non hai mai letto cose immorali di Lucy anche perchè la stampa non la considera...ti posso assicurare che i giornalisti tirano fuori di tutto sui vip e se non trovano niente lo inventano...per quanto riguarda le scene di nudo..eri tu che in passato dicevi "Lucy non fa scene di sesso", Lucy non si è mai spogliata" e lo affermavi come fosse un merito...

Io i giornali di Gossip non li leggo, leggo le news su Yahoo news che mi arrivano la mattina quando apro le email.
Vedi come siete bravi a giudicare senza sapere?
Difendo Lucy perchè ho ragione di difenderla, anche se non fossi sua fan, ma comunque saprei quello che ha passato in tutta la sua vita, e i sacrifici che ha fatto per arrivare dove è ora, la difenderei comunque.
Lucy non ha fatto carriera per Rob, ma perchè è andata avanti senza mollare, perdendo anche un marito, e quasi la figlia, che ha riavuto dopo il suo incidente al Jay Leno.
Che la gente parli male di lei a vanvera non lo sopporto, perchè non si merita questo trattamento.
Vuoi che mi informi meglio su altri attori? Bene lo farò se tu ti informi meglio su Lucy, perchè non mi pare che tu sappia molto di lei visto come ne parli.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:13 pm

Il paragone l'ho fatto io,e mi spiace Barb ma è realtà,non perchè lo dice la sottoscritta, ma perchè sono i fatti a dimostrarlo.
Lucy ha fatto pessime scelte e pessimi film.

E con questo non voglio dire che certe attricione di Hollywood abbiano sempre azzeccato film,anzi,la stessa Jolie ha fatto grandi cagate,solo che poi ha compensato con film altrettato belli e di successo.

Lucy non ha mai compensato film orribili come quello dei vampiri e delle locuste (tra l'altro su insettacci vari sono stati fatti decine di film spazzatura con altri protagonisti) con pellicole degne di nota.

Il fatto che secondo il tuo gusto personale,i film di Lucy ti piacciano,non significa che siano fatti bene.
E anche se tutti i fans di Lucy li osannano come fosseto Colossal,altrettanto non significa che siano meravigliosi.
C'è poca obiettvità nei fans di Lucy Lawless,ma molta esaltazione,mi spiace ma è così.
Nessun artista fa sempre tutto fatto bene.
Anche gli stessi cantanti di successo,spesso fanno uscire canzoni mediocri se non orrende.

E penso che giustificare film orrendi x scelte di vita,mi sembra una risposta assurda.
E' come giustificare una canzone brutta di Madonna perchè mentre l'ha composta aveva mal di pancia e ha preferito stare seduta sul gabinetto...

Scusate ma...impariamo a vedere la realtà,mettendo da parte l'amore viscerale per un artista che alla fine non ci da da mangiare,ma semmai il contrario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:26 pm

Ognuno ha i suoi gusti Manuela Wink
Ma è evidente che Lucy dopo Xena non ha più cercato la fama, perchè quella di Xena le è bastata e voleva dedicarsi ad altro come la famiglia e le attività sociali, se poi in mezzo a queste l'hanno chiamata a fare dei filmetti "orribili" come li chiami tu, o telfilm di poco conto(sto ironizzando) come X-File, Tarzan(quello di poco conto lo era davvero), Battlestar Galactica(che è stato un successone pluripremiato anche dalla critica), una piccola particina in L Word, e un'altra piccola particina in CSI Miami, devo dire che si è accontentata.
Lucy prima di voler recitare aveva anche un'altra passione: il canto. Cosa che ha abbandonato per la recitazione per alcuni anni fino al grande successo di Grease.
E che dire del fatto che è arrivata seconda a Celebrity Duets, e che dopo ha fatto concerti in tutta America arrivando fino in Europa, a Londra, realizzando così il sogno di tanti fans che volevano incontrarla da una vita(se Lucy non avesse fatto Celebrity Duets questo non sarebbe mai successo, e noi non l'avremmo mai vista a Londra).
Dopo il concerto del 2009 si è fermata per lavorare 12 ore al giorno in Spartacus, e dedicarsi nello stesso tempo a Starship e Sign On(non direi che questo è starsene seduta tutto il giorno a fare niente).
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e decide ciò che Lucy ha fatto meglio e ciò che ha fatto peggio.
E' vero, non tutte le cose che ha fatto sono bellissime(Boogeyman e Eurotrip per esempio), ma neanche tutte le cose che ha fatto sono delle schifezze. COme ogni artista ha fatto cose buone e cose negative, e su questo ti do ragione.
Ma i fans la sostengono e finchè avrà questo sostegno Lucy reciterà o canterà, quando non ci sarà più questo sostegno Lucy andrà in pensione nella sua bella villa in NZ, con i suoi figli che forse prenderanno il suo posto come nuova Generazione, se mai si dedicheranno al mondo della TV o del cinema.
Fino ad allora io continuerò a sostenere Lucy e ad essere sua fan, e se questo qui da fastidio beh allora condividerò le mie news altrove. Ma finchè ci saranno persone che apprezzano il fatto che io condivida le news di Lucy qui, allora continuerò a postarle.
Se una cosa la faccio è per soddisfazione, e Lucy me ne ha date parecchie come artista. Io da parte mia non sono mai stata delusa da lei,dal suo lavoro e dal suo modo di essere come persona o celebrità, e lei sinceramente non deve nulla, ne a me ne agli altri.


Ultima modifica di Xena il Lun Dic 28, 2009 2:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarah Michelle Gellar   Sarah Michelle Gellar - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sarah Michelle Gellar
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» trailer di "Ringer" la nuova serie di Sarah Michelle Gellar
» Sarah per strada con la madre
» nuove foto della Gellar con la figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: