Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per chi ha visto già come va a finire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Per chi ha visto già come va a finire Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha visto già come va a finire   Per chi ha visto già come va a finire Orolog10Dom Lug 05, 2009 4:26 am

Il titolo del topic la dice tutta, quindi, o voi che non avete ancora seguito le mirabolanti puntate di questo appassionato telefilm e non volete rovinarvi la sorpresa..... smettete di leggere ora.

Per chi invece ha visto e vuole commentare ....

Ma ci siete rimasti male quanto me per come si è deciso di far finire la nostra D'Anna Biers???
Ma dai che resta lì tutta sola sul pianeta fuffa.... mi aspettavo un suo ritorno in grande stile entro la fine e invece nulla... :(

E Kara???? Avevo avuto qualche dubbio ad un certo punto.... Suspect .... e la Roslin... insomma diciamocelo.. sto finale è stata una strage.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Per chi ha visto già come va a finire Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha visto già come va a finire   Per chi ha visto già come va a finire Orolog10Dom Lug 05, 2009 5:36 am

anch'io mi aspettavo che D'anna tornassein qualche modo... dai, che schifezza... ma devo dire che tante storie son finite un po' così e Kara...

Kara... Kara... io devo ancora capire bene chi era sta cacchio di kara che mi sparisce nel nulla mollando lee (e questo lo posso anche capire) ma senza un minimo di frak qui o frak lì... bah... che fosse dio? che fosse un angelo? che fosse solo kara? non lo so, ma non mi sconquiffera molto sta storia. Attendo il film che dovranno girare per sapere se ci sarà qualche risposta (ma ne dubito).

Per la roslin invece hanno il mio pieno appoggio. Non so se mi è piaciuto vederla morire oppure no (amo e odio quel personaggio in egual misura) ma penso che fosse una fine dovuta, persino un po' ritardata se pensiamo che le era stato tutto predetto fin dall'inizio. Certo, un po' meno retorica alla fine non sarebbe guastata ma diciamo che c'era da aspettarselo.
Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ha visto già come va a finire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non doveva finire così!!
» ho visto lucy in BSG
» L'ultimo episodio che avete visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: