Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 12:43 pm

Il chakram di Xena è nella lista delle 18 migliori armi usati nel mondo della TV e del cinema:

http://scifiwire.com/2009/12/the-18-best-bladed-weapon.php
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 12:50 pm

è non solo un'arma ma anche un simbolo, il simbolo della duplice natura della nostra erona
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 12:59 pm

beh !! il chakram è forse un simbolo anzi il simbolo iconoclasta del telefilm per eccellenza e non spade, ascie tec . Anche il bastone di gab in realtà è 1 arma importante tra gli xeniti e ammetto che una volta in montagna ma con una vergogna incredibile ho cercato di roteare un bastone di legno e mi immaginavo di combattere orde di nemici

nn mi stupisce mi piace sia il chakram 1-4 stagione che quello 5-6 stagione ! :evvivanatale:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:08 pm

Anche il primo chakram è molto bello, soprattutto il design. Comincia a piacermi più del secondo da un pò di tempo a questa parte.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 1:41 pm

Secondo me il secondo pecca nel colore, nel senso che i disegni del primo erano bellissimi.

Anche la spada di Blade è una figata, di certo non avrei messo l'ascia di Buffy, proprio non mi piace.
Anduril è d'obbligo.
Gli artigli di Wolwerine pure!!!XD forti u.u
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10Mar Dic 15, 2009 7:59 pm

da whedoniana dico pure io che l'ascia non ci stava particolarmente anche perche' buffy, ok la usa, ma non viene mai caratterizzata veramente per l'uso di un'arma, prende quello che le capita a tiro e lo usa per fare dei massacri...

d'accordissimo sugli artigli di wolverine, la spada di highlander, gli aggeggini di batman, anduril e ovviamente il chakram, altre tipo Rhindon o quella di hellboy mi paiono un po' forzate. non c'e' nulla di memorabile in quelle armi, nelle storie o nei personaggi. a quel punto tanto valeva mettere tra le armi anche la graffetta usata da collin farrell in daredavil. almeno era originale.

chakram pure io, prima versione, lo trovo migliore, piu' che altro perche' non mi e' mai garbata l'idea che la seconda versione potesse dividersi in due.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV   Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Le 18 migliori armi usati al cinema e in TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Armi Romane: Catapulta
» le migliori voci femminili
» Cordelia al cinema...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: