Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Lun Dic 14, 2009 12:10 pm

Ho letto alcune cose di Lucretia, il personaggio interpretato da Lucy, visto le screencaptures dei primi 5 episodi, e alcuni video e vi posso già dare alcune mie impressioni sul personaggio. Metto tutto ciò come spoiler quindi non leggete se non volete anticipazioni

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 2:36 pm

A quello che ho detto qui voglio aggiungere che Lucy fa un ottimo lavoro nell'interpretare questo personaggio. Nel guardare gli episodi capisco cosa Lucy voglia dire nell'interpretare una specie di Lady MacBeth dell'epoca romana.
Lucretia comunque è un personaggio difficile da interpretare(soprattutto a causa di alcune scene hot), ha dei momenti di cattiveria, ma anche di insospettabile dolcezza.
E come Lucy ha detto nell'intervista di Good Day: Le sue azioni sono spinte dalla disperazione di avere un figlio, un erede.
Lucy ha la capacità di interpretare un personaggio negativo, dandogli una certa umanità, e il ruolo di Lucretia le calza bene(considerando che Steven Deknight ha detto che ha pensato subito a lei per il ruolo, stesso vale per Rob).
Una bella notizia: Lucy è in tutti e 13 gli episodi di Spartacus(l'ho saputo da chi ha visto l'intera serie su Starz) e il suo personaggio si fa sempre più interessante.
Quindi non vedo l'ora di vedere il resto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 2:39 pm

Dimenticavo: Lucy sarà anche nella seconda stagione, anche se questo non è ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 7:18 pm

grazie mille per le notizie...io ho visto i primi 2 episodi su megavideo con i sottotitoli in italiano...non so come vederli altri...!! uff..
Cmq certa gente nn sa ancora dirmi se le scene hot...le fa solo cn uomini o anke cn donne??
Perkè mi ricordo la seconda stagione...di quel bacio con la tipa bionda...la musichina in sottofondo mi agitava al quanto! o.o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 7:20 pm

Alexina ha scritto:
grazie mille per le notizie...io ho visto i primi 2 episodi su megavideo con i sottotitoli in italiano...non so come vederli altri...!! uff..
Cmq certa gente nn sa ancora dirmi se le scene hot...le fa solo cn uomini o anke cn donne??
Perkè mi ricordo la seconda stagione...di quel bacio con la tipa bionda...la musichina in sottofondo mi agitava al quanto! o.o
Scusa..intendevo Secondo Episodio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 7:38 pm

Se sai l'inglese ti consiglio di leggere questa intervista:
https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/intervista-a-lucy-su-afterelton-13-1-t2410.htm

Lucy spiega qualcosa sul rapporto tra Lucretia e Ilythia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 8:10 pm

Xena ha scritto:
Se sai l'inglese ti consiglio di leggere questa intervista:
https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/intervista-a-lucy-su-afterelton-13-1-t2410.htm

Lucy spiega qualcosa sul rapporto tra Lucretia e Ilythia
Grazie mille^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Mer Gen 13, 2010 8:12 pm

prego Smile
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Ven Gen 15, 2010 8:29 pm

sono contenta per Lucy, non è un ruolo facile e può dimostrare la sua bravura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Sab Gen 16, 2010 11:48 am

Lucy ha lasciato intendere alcune cose su un'intervista che è uscita fuori oggi. POi la posto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10Sab Gen 16, 2010 2:38 pm

Come ho accennato prima, Lucy parla del suo personaggio in questa intervista, e accenna alcune cose.

Dice che non potendo avere un figlio con suo marito, prende come donatore Crixus.
Quando l'intervistatrice le chiede: quindi se suo marito non la può aiutare ad avere quell'erede...
Lucy risponde: Lei pensa che sia suo marito, ma.... E non dice altro per non dare ulteriori anticipazioni. Da qui comunque si intuisce qualcosa che riguarda Lucretia:

http://lucylawlessitalianfansite.webs.com/news.htm#511444140
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)   Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers) Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucretia: le mie prime impressioni(spoilers)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succederà a Pietros(Voci Spoilers)
» Episodio 13: Kill them all
» Primo episodio, mia revisione(spoilers)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: