Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando avete iniziato ad amare la serie?

Andare in basso 
+9
Miss Amphipolis
ILoveGabby
FEDERìCA___xX
Fulces
Dia-Rei
Dragon
Illy
ROC
francesco i.
13 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Ven Lug 03, 2009 11:57 pm

Capita spesso che un telefilm ci metta un po' di tempo a ingranare e magari all'inizio si guardano anche episodi appena passabili sperando poi di vederne di migliori..voi quando avete iniziato ad amarel a serie?..vi è piaciuta da subito?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Sab Lug 04, 2009 9:51 am

Dopo parecchi anni che ogni volta che guardavo per sbaglio una scena cambiavo di corsa canale seguito da un "ma che schifo!" poi un bellissimo giorno , avro' avuto 15/16 anni (1998) mi capitò di guardare la scena finale del'episodio
"Sacrifice part II"("Xena e il sacrificio supremo" ) proprio la scena dove per salvare Xena ,Gabrielle agguanta Hope e si butta all'interno del pozzo d fuoco ... gli sguardi tra le due mi colpirono molto per non parlare della disperazione di Xena mentre urlava il nome di Gabrielle.. da quel giorno appuntamento fisso con xena!!!
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Dom Lug 05, 2009 11:52 am

Io ero molto piccola...avrò avuto sì e no 7 anni! All'inizio Xena andava molto di moda in classe mia e lo guardavo perchè mi piaceva un sacco la figura di Xena, il suo modo di fare e di trattare i "cattivi" (che per me erano i maschi! XD)...lo guardavo praticamente solo per i combattimenti e a scuola mettevo in partica sui compagni (maschi per l'appunto!) tutte le mosse imparate! Hahaha...ma che risate! La mia visione d'insieme del telefilm è maturata un po' alla volta, lentamente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Dom Lug 05, 2009 11:56 am

Io quando la vidi con mia sorella nel 1997 la trovavo una serie stupida, e non mi piaceva, preferivo Hercules.
Poi quando hanno fatto le repliche su Italia 1 nel 2004, mi ricordo che l'episodio che mi è rimasto più impresso fu The Return of Callisto. E' stato quell'episodio che mi ha convinta a guardare la serie, finchè non ho guardato Between the Lines, che mi ha totalmente conquistata fino a farmi diventare una fan accanita del telefilm
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Dom Lug 05, 2009 3:27 pm

Esattamente non ricordo...so che andavo alle elementari e mi capitò di vedere un episodio, mi ci appassionai in fretta per quello che rappresentava Xena per una bambina come me, ossia una nuova lady oscarXD
Insomma adoravo, e comunque adoro tutt'ora, il fatto che lei prendesse a calci nel sedere tutti quanti u.u
Da lì poi, guardando i vari episodi, ci sono state tante altre caratteristiche, che man mano che li rivedevo e crescevo, capivo di più.
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Mar Lug 07, 2009 10:59 am

Beh prima c'era la fascia dei cartoni animati..quindi vedendo quelli continuavo a vedere anche dopo così per curiosità e ho iniziato a vedere xena. Gradualmente ho iniziato ad amare xena..prima in maniera più "infantile" e poi più matura. L'episodio che è mi sempre rimasto impresso da allora è "Ides of March" veramente..ero piccola ma ho pianto tantissimo anche perchè credevo finisse così. Perchè poi italia1 genio il giorno dopo ha dato il via alle repliche..quindi pensavo non ci fossero altre serie dopo;__;
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Mer Lug 08, 2009 10:20 pm

Avrò avuto 5 anni...A quei tempi ricordo che era la prima visione della serie in PRIMA SERATA!!
:D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Sab Lug 18, 2009 8:34 pm

Inizialmente anch'io preferivo "Hercules"..ero molto giovane quindi rimanevo più colpito dai mostri in CGI che dalle trame..fortunatamente col tempo ho cambiato idea
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Dom Ago 02, 2009 4:10 pm

Quando la ho sognata per la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Gio Set 17, 2009 3:22 pm

Ero piccola piccola :D
avrò avuto si e nò 5 - 6 anni.. se non mi dbaglio lo davano il pomeriggio..
sinceramente mi ha affascinata da subito.. e ancora adesso riguardando anche solo la prima puntata rimango "ammaliata" xD troppo bello..
l'unica cosa è che quando lottava rimanevo impressionata se vedevo che usciva sangue o simili xD e allora cambiavo canale e poi giravo quando aveva finito ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Gio Set 17, 2009 3:27 pm

io avrò avuto circa 10 anni, ero in 5elementare e guardavo il tf soprattutto per i combattimenti. Quest'estate guardando le repliche su ita1 mi sono accorta dell'amicizia veramente speciale tra le due e tutto questo mi ha fatto diventare una fan scatenata del tf!!
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Gio Set 17, 2009 3:30 pm

Non mi ricordo molto... ero piccola quando ho cominciato a guardarlo ma era uno dei miei TF preferiti perchè adoravo la storia antica e mi piacevano molto le scene in cui combattevano...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Gio Set 17, 2009 4:32 pm

Uhm..Cominciai a vederlo più o meno da quando iniziarono a trasmetterlo in Italia,intorno al '97 se ricordo bene,un anno prima o un anno dopo.All'inizio lo seguii (in modo un pò discontinuo) più per curiosità che altro.Poi cominciai a seguirlo con più interesse soprattutto quando comparve per la prima volta Callisto,che fu il mio primo personaggio preferito,quello che attendevo con ansia e che rendeva gli episodi più piccanti insomma.Poi con il passare del tempo cominciai a trovare sempre più interessanti le trame,le due protagoniste e la loro evoluzione,e così via.Diciamo che l'interesse è cresciuto gradualmente e sinceramente sono stati più fattori a farmi rendere la serie interessante.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Gio Set 17, 2009 9:32 pm

ricordo solo che ero abbastanza piccola. ma sin da subito mi piacque davvero molto. e ora che mi stacca + dallo schermo quando vedo xena lol!
Torna in alto Andare in basso
The_Bloody_Girl
Novellino
Novellino
The_Bloody_Girl


Sagittario Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 38
Località : al momento sono al tempio di Ares a godermi la seduzione di Xena *_*

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Ven Set 18, 2009 5:00 am

In tutta sincerità,dato che qua hanno passato prima Hercules....l'ho vista là .Era la prima voltache la vidi . Bella,cattiva e fira guerriera. Manco a dirlo, lo adorata da subito.
Dopo poco è arrivata anche la sua serie. L'ho seguita dalla prima puntata ,tanto da abbandonare Hercules XDD
Le sue mosse mi hanno affascinato da subito, facendomi venire la voglia di provarle su mio fratello XDD
La guardavo e pensavo :"Da grande voglio essere esattamente come lei".
Coraggiosa,combattiva,forte,fiera,bella,intelligente.Che non si fa piegare da nessuno!
Ed infatti tenevo testa ad ognuno che osava compiere un'ingiustizia ninnanzi ai miei occhi.U.U

Si può tranquillamente dire che è stato amore a prima vista!!! inlovecipo inlovecipo inlovecipo


Ultima modifica di The_Bloody_Girl il Ven Set 18, 2009 5:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10Ven Set 18, 2009 5:02 am

Anch'io ero poco più di una bimbetta, anzi, quando lo vedevo cambiavo canale e mi dicevo "ma che schifo...ma come si fa", poi lo rividi a distanza di anni, proprio perchè non c'era nulla di meglio da vedere, avevo si e no 16/17 anni.
Mi conquistò pian piano...imparai ad amare il telefilm giorno dopo giorno, nei primi momenti ero titubante per ciò che guardavo, poi lentamente rivalutai il tutto, la storia di Xena e Gab, ho condiviso con loro bei momenti in un periodo nero della mia vita.
Quando finiva l'episodio vedevo l'ora che arrivasse il giorno dopo risatacipo
Lo stesso vale per Buffy, non per nulla sono i 2 telefilm che amo in assoluto *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando avete iniziato ad amare la serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avete iniziato ad amare la serie?   Quando avete iniziato ad amare la serie? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Quando avete iniziato ad amare la serie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete che siete dipendenti da Xena quando...
» La morte di Joxer: come l'avete presa?
» Quando hanno cominciato a flirtare tra di loro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: