Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Incontro Xeniti: organizziamoci.

Andare in basso 
+4
Mayfair
francesco i.
Dragon
Flawless
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 11:19 am

L'altro giorno ho parlato con Denise(CrazyDeny), alcuni di voi se la ricorderanno, soprattutto chi è venuto a Milano l'ultima volta.
Mi ha chiesto se faremo un altro incontro tra Xeniti, perchè le piacerebbe venire.
Tempo fa si era parlato di farne uno, ma bisognava decidere la città.
Che ne dite se ci organizziamo e ci incontriamo? Magari possiamo dividerlo in tre zone: al nord, Milano; al Centro, Roma; e al sud beh decidete voi. Così chi abita lontano può comunque organizzarsi di fare un incontro con persone della propria zona, o nei dintorni.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 2:08 pm

Io mi astengo,ora e x il futuro da questo genere di iniziative.
Probabilmente ci saranno persone del forum che incontrerò,ma non di sicuro ad un meeting,dato che ci sono soggetti a cui non intendo concedere l'onore di conoscermi Wink
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 3:53 pm

Sarebbe carino, ma per ora non ho i mezzi tangibili per simili viaggettiXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 4:15 pm

Ci sono molti gruppi xeniti in altre parti del mondo, e d'Europa che attraverso forum e gruppi online si sono conosciuti e organizzano incontri di questo tipo da molto tempo.
Sono belli perchè ci si conosce per davvero e magari si instaurano anche buoni rapporti di amicizia.
Io sono già stata a Milano due volte, e la cosa mi è piaciuta molto.
Spero che se ne faccia un altro di incontro e che questa cosa non venga cestinata come "cosa inutile".
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 4:20 pm

Flawless ha scritto:
ci sono soggetti a cui non intendo concedere l'onore di conoscermi Wink

che snobbona :gneee: ...fatevene una ragione, la socia concede udienza solo a me wowcipo
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 4:32 pm

Ma tu che vuoi fare Francesco?
Mi ricordo che fosti tu a dirmi che stavate organizzando un meeting.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 5:02 pm

Bisognerebbe sentire Gxp e Roc...avevamo parlato di un meeting a settembre ma poi l'argomento non è stato ripreso...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 5:25 pm

Ah ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 7:08 pm

Io non so se parteciperei o meno. In ogni caso Milano non mi è comodissima come meta. Attendo sviluppi però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mer Nov 25, 2009 7:10 pm

Si infatti avevo proposto di fare un incontro per zona: nord, centro e sud.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Nov 26, 2009 10:33 am

francesco i. ha scritto:


che snobbona :gneee: ...fatevene una ragione, la socia concede udienza solo a me wowcipo

Si socio... ma solo dopo aver versato 1000 Euro sul mio cc bancario però...lo sai che sono una sentimantale... inlovecipo risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Nov 26, 2009 11:24 am

risatacipo
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Nov 26, 2009 10:49 pm

credo sarebbe una cosa bella. milano però è un pò troppo al nord. Shocked mi dissanguerei solo per il trasporto. uhm... forse potrei optare per un carro merci... Shocked naaa Laughing bhè fate sapè Wink
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 17, 2009 12:59 pm

Xena ha scritto:
Ci sono molti gruppi xeniti in altre parti del mondo, e d'Europa che attraverso forum e gruppi online si sono conosciuti e organizzano incontri di questo tipo da molto tempo.
Sono belli perchè ci si conosce per davvero e magari si instaurano anche buoni rapporti di amicizia.
Io sono già stata a Milano due volte, e la cosa mi è piaciuta molto.
Spero che se ne faccia un altro di incontro e che questa cosa non venga cestinata come "cosa inutile".


Convido, quelli che ora sono i miei migliori amici li ho conosciuti nove anni fa a un raduno di Xena... e in questi anni abbiamo sempre organizzato incontri con fan istaurando un rapporto molto bello... se organizzate qualcosa partecipo molto volentieri Smile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 17, 2009 1:03 pm

Davvero organizzate incontri Xeniti? Beh allora possiamo organizzarci insieme che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 17, 2009 1:33 pm

Xena ha scritto:
Davvero organizzate incontri Xeniti? Beh allora possiamo organizzarci insieme che ne dici?


Bè in realtà alcuni di noi poi si sono un po' persi, ma un mini gruppetto resiste ancora ci troviamo spesso a Firenze... inoltre sono ancora in contatto con altri su FB e magari posso sentire se loro hanno voglia di unirsi... Smile
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 17, 2009 3:33 pm

olimpia, si facci sapere, e invita anche loro sul forum!! miraccomando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 17, 2009 4:56 pm

Ottimo, facci sapere qualcosa
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Sab Dic 19, 2009 1:31 pm

Xena ha scritto:
Ottimo, facci sapere qualcosa


Sarà fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mar Dic 22, 2009 4:13 pm

Xena ha scritto:
Ottimo, facci sapere qualcosa


Purtroppo dagli altri non ho avuto ancora nessuna risposta. Perchè non ci organizziamo noi?
Pensavo perchè chi è interessato non scrive la città in cui abita così poi vediamo di trovare quella più vicina a tutti.
Io sono di Livorno, quindi per me la Toscana andrebbe benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Mar Dic 22, 2009 4:22 pm

Io vengo dalla Liguria
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Gio Dic 24, 2009 8:21 pm

Xena ha scritto:
Io vengo dalla Liguria


Bè, per te non sarebbe male la Toscana giusto? Ma anche la Liguria andrebbe benissimo. Però noto che gli altri non hanno postato... Forza, fatevi sentire, se non ci organizziamo non ne facciamo di niente.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Ven Dic 25, 2009 6:30 pm

io sono di torino ...
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Sab Dic 26, 2009 1:11 am

io dalla capitale, quin di visto che tutte le strade portano a roma,perchè nn vi mettete in viaggio!?!?!?!!??!? Razz scherzo...
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10Sab Dic 26, 2009 10:47 am

xelektra91 ha scritto:
io dalla capitale, quin di visto che tutte le strade portano a roma,perchè nn vi mettete in viaggio!?!?!?!!??!? Razz scherzo...

quoto, anche perchè io sono della Campania sorrisone
no, vabbè, anche perchè è centrale In italia, ma naturalmente vediamo prima la maggioranza di noi da dove vengono. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro Xeniti: organizziamoci. Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Xeniti: organizziamoci.   Incontro Xeniti: organizziamoci. Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro Xeniti: organizziamoci.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» fans xeniti
» Questionario di presentazione degli utenti
» mi appello allo spirito caritatevole degli xeniti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: