Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy Miss New Zealand 1989?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy Miss New Zealand 1989? Empty
MessaggioTitolo: Lucy Miss New Zealand 1989?   Lucy Miss New Zealand 1989? Orolog10Lun Nov 23, 2009 6:05 pm

Leggere il libro Lucy Lawless Warrior Princess sta portando una rivelazione dopo l'altra.
Ebbene ieri ho letto una parte che mi ha lasciata un pò perplessa.
Diceva che Lucy ha partecipato al concorso di bellezza Miss New Zealand 1989, è arrivata tra le finaliste, ma non è stata incoronata Miss New Zealand. Shocked
Questa è stata la mia faccia quando ho letto questa cosa, tanto che mi sono chiesta: ma che cavolo sta dicendo?
Su tutti i siti internet e le riviste c'era scritto che Lucy è stata Miss New Zealand 1989!!!
Allora ho mandato subito un'email a MaryD chiedendole se ne sapeva qualcosa a riguardo.
MaryD mi ha detto che il libro non si sbaglia(lo ha letto anche lei), in realtà Lucy è stata eletta Mrs New Zealand(non Miss) da una rivista Neo Zelandese, e con questo titolo Lucy ha vinto dei soldi per andare a Las Vegas.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy Miss New Zealand 1989? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy Miss New Zealand 1989?   Lucy Miss New Zealand 1989? Orolog10Mar Nov 24, 2009 9:34 pm

così fu risolto l'enigma. brava barb! Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Lucy Miss New Zealand 1989?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy Double Act on New Zealand TV This Week
» Lucy appoggia la campagna: Don't Undermine New Zealand
» Lucy Lawless At Qantas Film & TV Awards in NZ Auckland New Zealand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: