Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     email di minaccia

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Tullia
    Apprendista
    Apprendista
    Tullia


    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Località : Torino

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Sab Nov 21, 2009 9:23 pm

    Oltre allo scherzo di prendere il mio posto nel forum scrivendo assurdità quella persona mi ha mandato 3 messaggi che scrivo quà in modo che li leggete tutti:

    + smetti di vendere i dvd o ti mando la postale a casa adesso hai finito di fare la ladra +

    + io sto nel forum da due anni te non sei benvenuta e fai solo del male a me e agli xeniti +

    + sei una ladra ti denuncio, vergognati

    questi sono i messaggi che mi sono arrivati aristarco so che sei te se continui a micacciarmi ti mando a casa la polizia. lasciami in pace!!!!
    la foto che e \' nel profilo non sono io l\'ha messa chi mi ha preso i dati.
    Torna in alto Andare in basso
    Mayfair
    Moderatore
    Moderatore
    Mayfair


    Acquario Numero di messaggi : 803
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Età : 39

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Sab Nov 21, 2009 9:55 pm

    Qual è il nick della persona che ti ha inviato questi messaggi? Li hai conservati?

    La foto la cambi, ma non è Aristarco che fa queste cose, mi dispiace. Sono troll che danno fastidio. Non accusiamo gente senza prove per cortesia..
    Torna in alto Andare in basso
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità
    AristarcoX


    Capricorno Numero di messaggi : 1489
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Età : 41
    Località : amphipolis under siege

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Dom Nov 22, 2009 10:59 am

    qua la vera troll sei tu tullia ! e nn aggiungo altro
    Torna in alto Andare in basso
    Tullia
    Apprendista
    Apprendista
    Tullia


    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Località : Torino

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Dom Nov 22, 2009 11:42 am

    Aggiungi che hai fatto ancora chiudere le miei inserzioni su ebay e aggiungi che ora con altei nick vendi Xena a 4,00 Euro,tiavvisoi che ti ho sgnalato ad ebay,e come se non bastasse stamattina sono andata dai carabinieri con i tuoi dati e le mail di minaccia,e anche il furto dell\'account che so che sei tu!
    Venderai Xena dal carcere d\'ora in poi.
    Pirata!
    Stalkeniano!
    E copi anche le inserzioni degli altri caro johnny,bottegadeldvd e kokkodrillo!
    Ma quanti account usi malefico?
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Dom Nov 22, 2009 12:47 pm

    Ma scusa Tullia.su ebay ci sono tante persone che vendono Xena,deve essere x forza Aristarco???
    MI sembra che stai a dir poco esagerando,Tullia!
    Alla prossima prenderemo provvedimenti.
    Se hai qualcosa da dire ad Aristarco,fallo privatamente.
    E poi scusa ma io Aristarco lo conosco,e non mi sembra proprio il tipo che possa scrivere mail di minaccia!
    Torna in alto Andare in basso
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità
    AristarcoX


    Capricorno Numero di messaggi : 1489
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Età : 41
    Località : amphipolis under siege

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Dom Nov 22, 2009 1:06 pm

    Tullia ha scritto:
    Aggiungi che hai fatto ancora chiudere le miei inserzioni su ebay e aggiungi che ora con altei nick vendi Xena a 4,00 Euro,tiavvisoi che ti ho sgnalato ad ebay,e come se non bastasse stamattina sono andata dai carabinieri con i tuoi dati e le mail di minaccia,e anche il furto dell\'account che so che sei tu!
    Venderai Xena dal carcere d\'ora in poi.
    Pirata!
    Stalkeniano!
    E copi anche le inserzioni degli altri caro johnny,bottegadeldvd e kokkodrillo!
    Ma quanti account usi malefico?

    no allora ! qua va precisato che forse ti ho colpita nel pto debole !
    nn sono stato io a farti chiudere le inserzioni
    nn sono il responsabile del furto sull'account
    per me sei tu la vera hacker !!

    Non uso nessuno dei nick che menzioni e nn vendo xena a 4 euro . Nn so a ki ti riferisci o se ti 6 inventata tutto di sana pianta

    l'unico appunto che posso fare è che 1 cosa è vera :a 1 dei tanti che vendono su ebay ho fatto quell'appunto sul fatto che nn sia corretto vendere dvd pirata , forse tu , MA NIENTE DI PIU' . Va precisato che nn ho segnalato queste aste truffaldine su ebay e per favore mod nn cancellate questo messaggio perchè deve essere chiaro anche agli amici del forum che mi conoscono da tempo .
    allora tullia posso essere d'accordo sul discorso "da chi viene la predica..." ma dopo aver mandato quel messaggio , sinceramente nn ho fatto più nulla di quello che dici .

    ho molti sospetti che tullia tu non sia chi vuoi farci credere . Purtroppo .
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10Lun Nov 23, 2009 4:41 pm

    Chiudo questo topic.

    Messaggio x Tullia:
    Alla prossima sei fuori,i messaggi di minaccia potrebbero provenire da "esterni",Aristarco posta in forum da anni,e nessuno con lui ha mai avuto problemi di sorta,ragion x cui,affidati alle autorità comptenti,e smetti di importunare gli utenti tranquilli del forum.

    Grazie.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    email di minaccia Empty
    MessaggioTitolo: Re: email di minaccia   email di minaccia Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    email di minaccia
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Help, email box sommersa dai messaggi del forum.

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
    Vai verso: