Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 E' giusto pagare per il fanclub di Renee?

Andare in basso 
+10
olimpia_78_potidea
Dia-Rei
Sietta
ROC
cortex
flond
Flawless
francesco i.
Mayfair
xena81
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 12:20 pm

Calcolando che comunque ognuno è libero di chiedere quello che vuole e gli altri di pagare o meno, per me è una cavolata.
Non pago e non pagherei mai nemmeno due euro per una foto con una persona, sia questa il mio vicino di casa o la star più grande di tutti i tempi.
Certo se parliamo di beneficienza è tutt'altra storia, è un modo come un altro.
Ma di certo sborsare soldi per una foto o anche solo un autografo mi pare veramente roba da pazzi.
Il tuo stipendio lo prendi già, io ti pago per il tuo lavoro, nei DVD che compro c'è il tuo salario non fai nulla a gratis per cui non vedo chi tu sia per farmi pagare una foto con te, tieniti pure la tua faccia u.u
Ovvio che se ci sfrutta ste cose è un infame, se fai una foto e la rivendi o l'autografo, ma li scemo anche un pò comunque chi lo compra e fomenta questo commercio.
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 27, 2009 10:16 pm

Dia-Rei ha scritto:
Renee mi delude con questa cosa che non sapevo assolutamente=_= Non penso proprio che abbia alcun problema di soldi! Anche se non sono film famosi..penso che già solo con l'eredità da xena può vivere lei e tutta la sua famiglia!
I motivi sono ignoti e vorrei spiegasse il perchè di questa cosa. Ma dubito lo farà mai..

quoto in pieno tsecipo
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 9:51 am

credo che lei non calcoli una cosa importante. i fan sono quelli che ti sostengono quando fai una cazzata, un film di serie Z che vanno a vedere o comunque o, nel caso di un cantante, quando fai un cd di cover o un bel reimpasto dei tuoi vecchi successi solo per tirare un po' di soldi a casuccia.
Ecco, in quel caso i tuoi fan spendono soldi comunque perchè ti sostengono mentre il resto del pubblico di te se ne frega e aspetta che tu ti metta a lavorare sul serio. per questo i fan andrebbero curati e "coccolati" se vogliamo, perchè son quelli che ti salvano la barca. lei invece li vede come un gruppo di persone disposte a spendere soldi per te, non importa come cosa o quando sei destinata a perderli per strada. I fan ti sostengono attraverso il tuo lavoro, non a prescindere. almeno secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 9:52 am

I fans la sostengono di sicuro anche con il fanclub a pagamento
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Dic 28, 2009 10:04 am

i fan che si sentono sfruttati come mucche da cui mungere soldi, però, si rompono le scatole e abbandonano la barca...
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Sab Gen 02, 2010 10:56 am

Si è vero Renee non dovrebbe far pagare noi fans..D'altronde la sua fama dipende anche da noi..Ma resta il fatto che è libera di farlo..:( però che i fans glielo abbiano fatto notare mi ha fatto piacere XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Sab Gen 02, 2010 11:01 am

I fans sul gruppo di Lucy lo hanno fatto notare, perchè giustamente hanno visto che Lucy non fa pagare nulla sul suo sito e Renee si
Quelli di Renee sono contenti di farlo.
Comunque ho letto sul libro Lucy Lawless and Renee O'Connor Warrior Stars of Xena, che il fan club di Renee agli inizi(quando lo gestiva la madre di Renee) era a pagamento. I fans pagavano 15 dollari l'anno e ricevevano una membership card, una foto autografata da Renee, e una newsletter ogni mese. Più le news sul sito con i messaggi di Renee che lei mandava ai fans e un gruppo dove i fans potevano discutere.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Dom Gen 03, 2010 1:53 pm

15 dollari l'anno è un prezzo accettabile penso..Scusate non avevo capito che fossero stati i fans di Lucy a farlo notare..Comunque grazie mille per le novità Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Dom Gen 03, 2010 2:09 pm

Io penso che Renee se vuole far pagare deve fare un abbonamento annuale. Vedo che comunque ci sono dei fans di Renee(non sul forum di Renee) che dicono di avere difficoltà a rinnovare l'abbonamento mensilmente. Ognuno ha le sue opinioni su sta cosa.
Io penso che comunque da una parte fa bene dall'altra no.
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Dom Gen 03, 2010 4:33 pm

Penso che un abbonamento annuale sarebbe la soluzione migliore..Si, non è facile stabilire se sia giusto pagare o no, però fino a quando ai fans inscritti va bene che continuino, il problema è per quelli che non riescono a sostenere le spese..Devono trovare una mediazione..
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10Lun Gen 04, 2010 8:28 am

Io sono una grande fan di Renee, ma proprio questa cosa non l'ho capita. Io non spenderei mai 7 euro al mese per vedere quattro video di una qualsiasi persona. Devo ammettere però che se Renee offrisse qualcosa in più accetterei sicuramente di pagare quei soldi. Non so, un kit o comunque qualche cosa di tangibile che non si limiti a qualche effimero video.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
E' giusto pagare per il fanclub di Renee?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» perchè alcuni ospiti della convention si fanno pagare più di altri?
» Reneè Comic Con.
» Renee dottoressa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: