Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Renee meriterebbe una carriera migliore?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:06 pm

E' notorio che i telefilm sci-fi/fantasy se da un lato danno popolarità finiscono anche per danneggiare un attore, visto che chi prende parte a serie di questo genere difficilmente viene chiamato per altri ruoli interssanti. Da un lato però c'è Lucy che anche grazie al fatto di essere la moglie di Tapert riesce ad ottenere piccole parti un po' ovunque, dall'altro c'è Renee che continua ad alternare film indipendenti a b-movies per la tv..secondo voi Renee avrebbe avuto una carriera migliore se non avesse fatto Xena? Il fatto che non abbia sposato un produttore importante ha influito?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:35 pm

dipende
dopotutto con Xena ha avuto una grande popolarità

magari se non avesse fatto Xena avrebbe continuato a fare film di serie b senza successo

secondo me non si può stabilire la carriera di un attore, anche Jessica Alba ha iniziato con Dark Angel e dopo è diventata una star di Hollywood

però non sottovaluterei i telefilm, visto che negli ultimi anni molti attori di Hollywood hanno deciso di fare telefilm piuttosto che film
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:40 pm

sì io mi riferivo a telefilm di fantascienza, non parlavo in generale...concordo con te che ci sono telefilm che oltre a dare molta popolarità lanciano anche carriere ad Hollywood. Il caso di Jessica Alba è un po' a sè stante, avendo fatto solo due stagioni di "Dark Angel". come "esempi" posso prendere gli attori di Stargate o Star Trek..nessuno, (a parte Patrick Stewart che è un eccezione Smile ) ha avuto ruoli interessanti dopo le serie.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:45 pm

magari parliamo di Buffy

a parte Sarah Michelle Gellar che ha avuto successo gli altri hanno continuato a fare telefilm, vedi David Borneaz con Bones, Allyson Hanningan in telefilm vari o Eliza Dushkhu con Dollhouse

certo hanno visibilità ma non sono star di Hollywood
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:49 pm

Buffy però non è una serie fantasy/scifi ma horror/adolescenziale e in questo caso devo dire che sono parecchi gli attori che hanno avuto successo..oltre a quelli che hai citato c'è anche Julie Benz (ha fatto Rambo, Punisher, SawV e la serie Dexter).
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:00 pm

Renee ha fatto le sue scelte. Dai fan kits lei ha detto che le sono stati offerti ruoli in vari telefilm dopo Xena, che lei ha rifiutato per vari motivi(non era quello che cercava).
Renee ha sempre voluto fare la produttrice indipendente di film, e nel frattempo anche l'attrice, cosa che l'aiuta nei suoi progetti.
Non è che si è messa a fare la produttrice perchè non aveva altro da fare nella vita. Ha semplicemente seguito la sua strada.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:06 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
le sono stati offerti ruoli in vari telefilm dopo Xena, che lei ha rifiutato per vari motivi(non era quello che cercava).

questo non lo sapevo Shocked ..e li ha rifiutati? assurdo....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:08 pm

Beh non erano ruoli che le interessavano ovviamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:16 pm

Se è stata una sua scelta bene, di certo a me non sarebbe dispiaciuto vederla un pò di più.
L'altro giorno girando tra i canali ho trovato un film, che non so cosa fosse, dove lei recitava come scienziata/archeologa ed è stato bello vederla in altre cose.
Insomma se non ha avuto occasione è un peccato, se ha scelto così'meglio
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:19 pm

Secondo me non ne era semplicemente all'altezza.
Nessun attore con le palle rifiuterebbe ruoli di un certo calibro (anche se non so di che ruoli si parli e quali telefilm).

Una volta ho letto che Lucy non partecipò al Signore degli Anelli perchè incinta (e qui ci sta il rifiuto),ma che a lei cmq non interessava...

Beh comincio a credere che il disinteressamento sia solo paura di cimentarsi in ruoli che volente o nolente ti metteranno in risalto,e qualora dovessi falire lo vedrebbero tutti quanti.

E' come se io vincessi al superenalotto e rifiutassi perchè fino al giorno prima ero povera in canna...ma dai...!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:23 pm

Io credo che sia un'altra la questione. A Renee piace produrre e stare dietro la telecamera. Renee vuole scrivere e condividere le storie create da lei. Words Unspoken, scritto, prodotto e interpretato da lei sta avendo un enorme successo ai film festival, e ha vinto anche dei premi.
Non penso che perchè uno non vuole accettare dei ruoli non sia all'altezza o abbia paura. Credo solo che dipende dalla persona.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:27 pm

Sarà Barb.
Ma io posso capire ruoli del cavolo che si possono rifiutari.
Ma ruoli di spessore ripetutamente negati mi pare un tantino anomalo non credi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:30 pm

Beh ma anche Renee dopo Xena ha avuto un bambino(Miles), e ha anche divorziato da Steve, quindi ad un certo punto rifiutare dei ruoli o meno non so quanto le importasse. Non credo comunque che nel caso di Renee sia stata paura, come ho già detto prima, aveva in mente altri progetti che sta portando avanti adesso che i suoi figli sono un pò più grandicelli. Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:36 pm

Ci sono attori che fanno anche 7-8 film all'anno..per girare "Words Unspoken" ci avrà messo al massimo 6-7 giorni, trattandosi di un cortometraggio; non le avrebbe impedito di fare altro...comunque se da un lato capisco che Renee non voglia impegnarsi in una serie tv in un ruolo fisso, nessuno le vieta di fare come Lucy e partecipare come guest star...secondo me non è lei che rifiuta sono i produttori/direttori di casting che non la chiamano...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:38 pm

Mah. Io so che Dean Teaster e l'ultimo produttore(quello di Fitful) che hanno lavorato con lei hanno detto che Renee è molto più professionale e brava come attrice di altre che hanno conosciuto, e che è molto umile come carattere e non si da delle arie.
Non credo che non la chiamino. E poi Renee ha fatto da Guest Star in Criminal Minds, è stata un Boogeyman 2, Ghost Town, e tutto mentre cresceva Iris.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:41 pm

no ma io mi riferivo a direttori di casting di serie tv e film importanti...Dean Tester produce film indipendenti (non è quello di Ghost Town?)...mi risulta che abbia dato un ruolo a Renee anche nel suo prossimo film.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:43 pm

Si è proprio lui. Infatti dopo Ghost Town è rimasto molto colpito da Renee che ha detto di volerla di nuovo in un altro suo progetto: il suo prossimo film appunto Smile
Ah Dean Tester è anche diventato fan di Xena dopo aver avuto Renee in Ghost Town.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 5:50 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:

Non credo che non la chiamino. E poi Renee ha fatto da Guest Star in Criminal Minds, è stata un Boogeyman 2, Ghost Town, e tutto mentre cresceva Iris.

in Criminal Minds era sullo schermo per un minuto al massimo piange ...Boogeyman 2 è un film uscito direttamente in dvd ovunque (solo in italia è arrivato nell sale)..Ghost town è praticamente sconosciuto. Dunque facciamo un po' di conti per fare Criminal Minds avrà impiegato due giorni, per Boogeyman 2, in cui aveva un ruolo un po' più importante (ma comunque di contorno) avrà impiegato una ventina di giorni e per Ghost Town anche..totale..neanche due mesi di lavoro argh
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 5:56 pm

Vabbè Francesco, è una tua opinione. Io non sarò fan di Renee come lo sono di Lucy, ma da quello che ha detto Renee e da quello che dicono i suoi fans ho imparato queste cose, e rispetto le scelte di entrambe.
Non credo ci abbia messo così poco come dici comunque. Renee sta facendo quello che vuole fare, Lucy pure. I fans ovviamente si aspettano di più, c'è chi rispetta le loro scelte c'è chi no, cosa vogliamo fare? Sparare entrambe? Non credo.
Se vogliamo possiamo continuare a dire le stesse cose all'infinito: tu le tue, io le mie, ma non andremo da nessuna parte. Questi sono topic di cui abbiamo parlato altre volte e non hanno portato mai nulla di buono, solo discussioni e litigi.(e non parlo solo di questo forum o solo di Renee), per questo non apro mai questi topic, perchè o la gente preferisce non rispondere oppure esprimendo un'opinione si scontra con chi non è d'accordo e nascono discussioni inutili.


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Mar Ott 20, 2009 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 5:58 pm

Mah Barb,gravidanza e divorzio non mi sembrano dei motivi validi x un rifiuto a un lavoro,e cmq a una possibile fonte di guadagno.
Posso anche capire che come persona Renee voglia intraprendere delle scelte paricolari.
Così come Lucy.
Ma a me basta vedere Kathryn Morris (Cold Case può anche non piacere come genere di telefilm,ma a riscosso un successo reale distribuito a livello mondiale) o Karl Urban,per esempio,che sono riusciti a mettere in evidenza la loro individualità aldilà di Xena.
Lucy posso pure capire che non si impegni più di tanto,dato che tra lei e la Banca d'Italia c'è poca differenza,ma Renee?
Tu dici che ha fatto alcune cose di successo,io però qui in Italia non ne ho sentito mai parlare.
In Boogeyman 2 ha una parte ristretta.
Per me una parte non è un cameo o una specie di comparsa...questo Renee ha fatto,oppure ha avuto parti in film che onestamente di bello non è che ci sia qualcosa.
Questo aldilà del gusto personale.
Quando un film è un successo,anche se non è il tuo genere,lo riconosci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:03 pm

Secondo me nessuno qui in Italia sentirà mai parlare di Lucy e Renee come altri attori di cinema più famosi. Semplicemente perchè sono attori di genere diverso, sia Lucy che Renee si sono mantenuti realistici e hanno preferito fare le cose solo per i loro fans e non per un publico più ampio tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:09 pm

Sarà Barb,ma all'inizio della sua carriera come Xena,Lucy disse (e ne sono certissima perchè ho l'articolo in inglese),che lei avrebbe sfondato ad Hollywood...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:09 pm

Ok, allora mettiamola così: sia Lucy che Renee hanno fatto una carriera schifosa, e non hanno fatto nulla per rendersi più famosi. Ma allora perchè i fans li amano lo stesso? E' solo per Xena o c'è qualcosa di più che alcuni non riescono ad afferrare? Cosa si aspettano i fans e perchè alcuni giurano che seguiranno la loro carriera fino alla fine, anche se non fanno niente? Cos'è che veramente attrae i fans a Lucy e Renee se la loro carriera non è un granchè?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:11 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Semplicemente perchè sono attori di genere diverso, sia Lucy che Renee si sono mantenuti realistici e hanno preferito fare le cose solo per i loro fans e non per un publico più ampio tutto qui.

Va bè opinione tua, secondo me un attore non lavora per i fans e non preferisce fare film scadenti...li fa perchè non ha altra scelta...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:17 pm

Stranamente però ai fans di Renee piace tutto quello che fa, anche Alien Apocalipse, basta che c'è Renee loro apprezzano tutto, stessa cosa vale anche per Lucy. E sono solo i fans che apprezzano quello che fanno e non quelli che non lo sono appunto.
Ti faccio un esempio.
L'altra volta ho detto su TX che non mi piace Bedtime Stories, Lux mi ha risposto che Bedtime Stories è un film per bambini ed è un bel film, e che è anche stato al terzo posto tra i film che hanno incassato in USA.(cosa che tu hai contraddetto tempo fa) e mi ha anche fatto vedere le statistiche.
Ora a me di Bedtime Stories se non c'era Lucy non me ne sarebbe fregato nulla, l'ho visto per lei, e il suo personaggio mi è piaciuto, mentre a quelli che non sono suoi fans non è piaciuto. Il film non mi è piaciuto, ma ad altri fans di Lucy si. E io mi sono trovata in minoranza.
Quindi non importa quello che fanno, i fans li seguono, i non fans li criticano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Renee meriterebbe una carriera migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Renee meriterebbe una carriera migliore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il bacio migliore
» migliore guest star
» Renee e Spartacus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: