Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy legge davvero i messaggi dei fan?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 2:58 pm

Come tutti gli attori Lucy ha un indirizzo a cui spedire lettere e messaggi..ma secondo voi questi messaggi vengono davvero letti da lei? O c'è qualcuno che risponde al posto suo? Ho notato che a differenza di altri attori che scrivono personalmente sul proprio sito o su facebook/myspace, Lucy ha sempre un "portavoce"..nel caso di myspace ad esempio è Sharon Delaney. Secondo voi perchè non risponde in prima persona e non da le news direttamente?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:50 pm

Ti posso rispondere io.
So che Lucy una volta quando ha avuto l'incidente al Jay Leno, durante la convalescenza si è iscritta al forum di Xena usando un nick, ha detto:
Hercules era un personaggio mitologico reale, Xena invece no.
I fans li l'hanno trattata malissimo, non sapendo che stavano parlando con Lucy.
Nonostante ciò i fans stessi le hanno mandato tantissimi biglietti di auguri di pronta guarigione dall'incidente, nello stesso periodo.
Lucy all'inizio rispondeva personalmente ai fans. Da quanto ha detto in un'intervista internet lo usa poco, perchè è una mamma di famiglia e il suo lavoro non le lasciano tempo per stare in internet.
Sharon non è il portavoce, è la presidentessa del fanclub di Lucy e Xena. E' stata lei ad aprire il sito di Lucy con la sua approvazione, e i messaggi sul suo blog li scrive lei stessa e li manda a Sharon per publicarli sul sito.
Ovviamente se Lucy rispondesse ai messaggi dei fans direttamente sul gruppo la assalirebbero, perciò c'è Sharon.
Non penso sia perchè non vuole parlare direttamente con i fans(ragione per il quale penso tu abbia aperto il topic, giusto?)
Ogni attore comunque fa quello che vuole.
Lucy di persona con i fans è gentile, e non li caccia mai, come invece so altri attori hanno fatto(non tutti, ma ci sono degli artisti che i fans li mandano via)
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:02 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Ti posso rispondere io.
Lucy di persona con i fans è gentile, e non li caccia mai, come invece so altri attori hanno fatto(non tutti, ma ci sono degli artisti che i fans li mandano via)

anche molti artisti italiani..........

comunque mi sembra anche giusto, altrimenti Lucy resterebbe vicino al pc dalla mattina alla sera.........
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:04 pm

no io ho aperto il topic perchè credevo ci fosse una ragione in particolare..ad esempio Charisma Carpenter non lo fa perchè non capisce assolutamente nulla di pc e non ne ha nemmeno uno...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:05 pm

xena81 ha scritto:
DAnnaBiers7707 ha scritto:
Ti posso rispondere io.
Lucy di persona con i fans è gentile, e non li caccia mai, come invece so altri attori hanno fatto(non tutti, ma ci sono degli artisti che i fans li mandano via)

anche molti artisti italiani..........

comunque mi sembra anche giusto, altrimenti Lucy resterebbe vicino al pc dalla mattina alla sera.........

Io ho parlato per esperienza personale perchè ho incontrato Lucy a Londra in un pub, e si è comportata benissimo con tutti quelli che erano li: lei stessa ha preso la macchina fotografica di uno dei presenti scattando la foto a se stessa e a lui per ricordo. Lucy è davvero gentile con i fans.
Anche durante la sessione di autografi, Lucy è stata straordinaria, mentre quelli della Creation mandavano via i fans che volevano girare video, lei ha detto di lasciarli fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:06 pm

francesco i. ha scritto:
no io ho aperto il topic perchè credevo ci fosse una ragione in particolare..ad esempio Charisma Carpenter non lo fa perchè non capisce assolutamente nulla di pc e non ne ha nemmeno uno...

Ah ok, sorry Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:08 pm

Barbara il mio non voleva essere un attacco...mi sono solo chiesto il motivo, visto che vedo che Kevin Sorbo e anche altri attori che hanno partecipato al telefilm postano regolarmente su twitter o facebook.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:09 pm

Si si l'ho capito già quando mi hai risposto la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:12 pm

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:13 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:13 pm

Come al solito prima se le legge Sharon le comunicazioni dei fans,e se trova qualcosa di interessante in mezzo la passa a Lucy.

E' anche x questo che su Myspace non sono più entrata.
Non ha senso scrivere cose che non leggerà mai,perchè gestite da altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:20 pm

Sharon mi ha detto che i messaggi inviati al suo fanclub(lucylawlessfanclub@dslextreme.com) lei glieli passa. Quelli inviati in altri posti non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:23 pm

Boh,bisogna anche ammettere che non ne riceve mica uno al giorno.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:24 pm

Anche io suppongo che non le legga tutte, ma è comprensibile voglio dire, chissà quante ne arrivano!
Diverso è dire che le legge se poi non lo fa allora li si c'è un problema, altrimenti ehi è un essere umano non una macchina!

Citazione :
I fans li l'hanno trattata malissimo, non sapendo che stavano parlando con Lucy.

Bella dimostrazione di educazione e rispetto, se sapevano che parlavano con lei avrebbero fatto gli agnellini solo perchè sapevano che era lei? palesemente dei buffoni a parer mio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:24 pm

Si ma è da tempo comunque che Myspace(la pagina di Lucy) non viene aggiornato, nemmeno da Sharon(che adesso è su Twitter e gli aggiornamenti li mette li), credo che quella pagina di Myspace l'abbia abbandonata.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:31 pm

Bah,non uso facebook figuriamoci titti e silvestro risatacipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:31 pm

ma l'hanno trattata malissimo perchè? per la frase che ha detto? Perchè non credo che in un forum di "Xena" trattino male qualcuno senza un motivo... Shocked ..riguardo alle mail è vero che gliene arriveranno una valanga e giustamente non può rispondere a tutte...invece per la questione Twitter, secondo me potrebbe benissimo fare come Kevin Sorbo, che settimanalmente aggiorna i fans sui suoi progetti e aggiunge le sue riflessioni...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:31 pm

ahahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:35 pm

francesco i. ha scritto:
ma l'hanno trattata malissimo perchè? per la frase che ha detto? Perchè non credo che in un forum di "Xena" trattino male qualcuno senza un motivo... Shocked ..riguardo alle mail è vero che gliene arriveranno una valanga e giustamente non può rispondere a tutte...invece per la questione Twitter, secondo me potrebbe benissimo fare come Kevin Sorbo, che settimanalmente aggiorna i fans sui suoi progetti e aggiunge le sue riflessioni...

A quell'epoca esisteva un forum di Xena che si chiamava "Nutforum" apparteneva all'Universal, e in quel periodo li i fans non erano gentili come ora: li si sono svolte dispute feroci tra shipper e Subtexter, li hanno parlato male di Gabrielle, li chi parlava male di Xena veniva fucilato come minimo. (questo è quello che ho sentito da fans di vecchia data, molti dei quali hanno anche lasciato la fandom per un pò proprio per i casini su quel forum, che è stato chiuso) e che sono ritornati poi con l'apertura di Talking Xena che ha preso il posto di quel forum, quindi c'è da capire!! Smile

Boh non lo so perchè non usa Twitter, forse non vuole farlo, e avrà i suoi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:53 pm

Comunque Lucy da quanto ho capito non è tipo da internet(almeno per quello che ho letto in varie interviste)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy legge davvero i messaggi dei fan?   Lucy legge davvero i messaggi dei fan? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy legge davvero i messaggi dei fan?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: