Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10Mer Set 30, 2009 9:40 am

Ho appena finito di leggere questa Fanfiction:

Crossing the fire

Una delle poche che ho letto veramente fino alla fine.
Nella fanfiction Gabrielle si sente sola e vorrebbe avere un rapporto con Xena, ma Xena sembra pensare più a Eve(la storia avviene dopo Kindred Spirits). Gabrielle poi rimugina al fatto che ha pensato che Xena l'avesse tradita, e anche che non accettava che la figlia di Xena fosse Callisto.
Xena dopo aver messo a nanna Eve, pensa al fatto che vorrebbe avere accanto Gabrielle ma non sa come dirglielo.
Entrambe pensano che la gravidanza di Xena e la nascita di Eve le abbia allontanate.
Xena sente Gabrielle piangere e va a confortarla. Le due passano finalmente una notte insieme dopo tanto tempo.
L'indomani arriva Aphrodite che rivela loro un segreto.
Quando Ares le ha fatte unire in un unico corpo(in Succession) è avvenuta una cosa magica. I loro geni si sono uniti facendo rimanere Xena incinta.
Quindi Gabrielle è la madre di Eve così come lo è Xena. Mentre Xena dice: si ma Callisto mi ha toccato quando sono tornata dall'aldilà, Aphrodite le dice che in quel momento Callisto le ha ridato la sua luce.
E quando Xena dice: e quando è entrata dentro di me dopo la morte di Eli?
La dea le risponde che in quel momento Callisto è diventata lo spirito di Eve, ma la bambina era già li.
Aphrodite poi fa un sortilegio e l'anima di Callisto non è più nel corpo della bimba. La bimba ha la sua propria anima.
Poi le saluta.
Xena e Gabrielle rimangono a contemplare la loro bambina, adesso più che mai il loro desiderio di stare insieme è più forte di prima. Fanno di nuovo l'amore, e pensano che adesso sono una vera famiglia.

Voi cosa ne pensate di questa storia alternativa? Vi sarebbe piaciuto vederla sullo schermo?
Vi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate così e che Xena rimane incinta grazie a Gabrielle e non Callisto?
Avreste voluto che Gabrielle fosse la madre di Eve?
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10Mer Set 30, 2009 3:08 pm

Questa fanfiction è davvero bella, è stata un pò dura leggerla tutta, soprattutto perchè con l'inglese non me la cavo benissimo..Probabilmente mi sono persa qualche cosa..Comunque credo che questa versione sia più interessante dell'originale.
Mi avrebbe fatto sicuramente piacere se le cose fossero andate così E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? 93124
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10Sab Ott 03, 2009 6:24 pm

E' la terza volta che leggo questa fanfiction..è davvero bella!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10Sab Ott 03, 2009 10:49 pm

quoto! davvero bellissima! :Xena&Gab:
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10Dom Ott 04, 2009 3:27 pm

già è stupenda !
ma.. non credo che l'avrebbero mandata in onda..
insomma ci dovrebbero essere scene d'amore tra due ragazze.
già che quelli di italia uno hanno censurato dei piccoli TI AMO sussurrati.
immaginati queste scene d'amore.
cioè manco ammazzati li avrebbero trasmessi ç_ç
però sarebbe stata davvero bella. *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?   E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
E se Gabrielle fosse stata la madre di Eve?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: