Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amici???....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 3:51 pm

Non sapevo dove aprire questo topic... comunque vedo che qui vi conoscete tutti abbastanza bene e mi farebbe piacere fare amicizia con voi...
Se volete potete mandarmi degli mp...
Mi sento un po' stupida a scrivere queste cose, ma siete i primi fan di Xena che conosco e sarei felicissima di conoscervi....

a presto...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:35 pm

ehm... ciao! bhè per fare amicizia non credo serva un topic particolare. Smile basta scrivere ogni tanto e leggere un pò le opinioni che ciascuno ha sui vari focus dei topic . credo che per tutti sia sempre un piacere conoscere nuovi fan di xena e il forum con tutti i suoi topic e anche la possibilità di aprirne di nuovi ce ne da la possibilità okcipo pian piano si fa amicizia. Wink per chi è più nuovo è un pò più difficile in quanto ci sono utenti che si conoscono da tanto tempo, ma sono anche simpatici, quindi dopo un pò ci si integra benone. o almeno io mi sento così. Razz
Torna in alto Andare in basso
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:38 pm

Quoto Ludo!
Il modo migliore di conoscere e di farsi conoscere è postare quà e là nel forum. Esprimere le proprie opinioni e leggere quelle degli altri. E poi come si dice? Se son rose fioriranno? Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:39 pm

Farfan05 ha scritto:
Quoto Ludo!
Il modo migliore di conoscere e di farsi conoscere è postare quà e là nel forum. Esprimere le proprie opinioni e leggere quelle degli altri. E poi come si dice? Se son rose fioriranno? Smile

figo
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:46 pm

Beh,"amicizia" è una parola grossa da usare nel web.
Qui puoi trovare persone con i tuoi stessi interessi,dato che Xena è il tema centrale del Forum,ma l'amicizia,quella vera,non penso si possa trovare nel virtuale.

Qui c'è un gruppo di gente che si conosce x modo di dire.
Per ciò che si scrive nei vari topic.

Non sentirti fuori luogo pensando che qui siamo tutti amici x la pelle e x ciò non verrai considerata.
Non è così.
Io poi non credo alle amicizie in questo contesto.
Ma questa è una mia personalissima opinione,di una che ha il doppio dei tuoi anni Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:47 pm

Beh io e Ludo siamo diventate amiche grazie alla nostra passione per Lucy. A forza di parlare sul forum ci siamo sentite poi anche in privato e collaboriamo insieme sul sito e sul forum.
Quindi basta scrivere e rispondere argomenti e qualcuno lo trovi Wink

P.S Ludo spero sia ok per te che ho messo l'esempio di me e te
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10Dom Set 27, 2009 7:54 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Beh io e Ludo siamo diventate amiche grazie alla nostra passione per Lucy. A forza di parlare sul forum ci siamo sentite poi anche in privato e collaboriamo insieme sul sito e sul forum.
Quindi basta scrivere e rispondere argomenti e qualcuno lo trovi Wink

P.S Ludo spero sia ok per te che ho messo l'esempio di me e te

certo Barbara. Wink *lacrima di commozione*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amici???.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Amici???....   Amici???.... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Amici???....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Vai verso: