Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review Empty
MessaggioTitolo: Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review   Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:41 pm

Ieri sera sono andata al cinema con mio padre a guardare l'ultimo film dei Trasformers: La vendetta del caduto.
Bhe ho dei giudizi contrastanti a riguardo:
Da un lato il film è stato bello, pieno di azione, effetti speciali e spettacolare al 100%, pieno di umorismo e di ottima qualità visiva.
Dall'altro il film si è perso totalmente in questo insieme di effetti speciali, e la trama era povera di contenuti.
La solita solfa di: dobbiamo salvare la terra dalla minaccia dei cattivi(in questo caso i Decepticon).
La trama era tutta qui.
Infatti il film era totalmente incentrato sulla battaglia tra buoni(Autobot) e cattivi(Decepticon) e in mezzo due ragazzi umani, Sam e la sua fidanzata.
Totalmente incentrato sugli effetti speciali e la spettacolarità che a volte ti dimenticavi che dovevano fare, e che senso avessero tutte quelle esplosioni, trasformazioni, distruzioni e inseguimenti.

Se volete rifarvi gli occhi e amate la computer grafica e gli effetti speciali il film fa per voi, se invece cercate una storia complessa e ben costruita lasciatelo perdere: ne rimarreste delusi.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review   Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review Orolog10Mer Lug 01, 2009 9:50 pm

Io devo ancora vedere il primo..in effetti ho letto pure io che questo secondo episodio non ha convinto per gli stessi motivi che elenchi tu..dello stesso regista ho visto The Island che mi era piaciutio parecchio ma anche in quel caso gli effetti speciali erano fin troppi...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
 
Trasformers 2, la vendetta del caduto. Review
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: