Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Empty
MessaggioTitolo: Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!   Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Orolog10Ven Set 18, 2009 4:37 pm

Questa è una domanda per chi ha visto la stagione 3 di BSG.
Sto per dare degli spoiler quindi se non l'avete visto non leggete





















































Ok, troppo tardi.

Allora: Nell'episodio Occupation, primo episodio della terza stagione, Leoben tiene progioniera Kara Thrace costringendola a dirgli che lo ama.
Kara lo uccide per ben 4 volte consecutive e tutte le volte Leoben ritorna, dopo aver fatto il download.
Ora io so che il download può essere fatto solo se c'è una resurrection Ship nelle vicinanze, almeno questo è quello che hanno detto nell'episodio: Resurrection Ship, e in altri a seguire.
Io su New Caprica non ho visto nessuna resurrection ship nelle vicinanze,, forse si trova lontano fuori dall'atmosfera del pianeta, ma anche se così fosse come fa Leoben a risorgere e tornare nello stesso punto, ovvero New Caprica, e nella casa dove c'è rinchiusa Kara?
Non la capisco questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!   Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Orolog10Sab Set 19, 2009 11:45 am

Dunque ho visto l'episodio proprio ieri...l'unica spiegazione è che ci sia un edificio in cui tengono dei corpi di riserva in attesa dei download, dato che anche Caprica 6 dopo che è stata colpita alla testa da un numero 5 risorge praticamente subito...l
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!   Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Orolog10Sab Set 19, 2009 12:48 pm

Boh! Sta di fatto che mi urta rivederlo comparire tutte le volte, come se deve averla per forza vinta lui, è una cosa che fa anche rabbrividire in un certo senso.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!   Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Orolog10Sab Set 19, 2009 1:24 pm

Di fatto Leoben l'ha avuta vinta..è riuscito ad ingannare Kara facendole credere che la bambina fosse sua figlia...è riuscito a baciarla e a farsi dichiarare amore. Ha raggiunto il suo scopo. Comunque aldilà dell'antipatia per il personaggio, credo che insieme a D'Anna (finalmente hanno rivelato qualciosa in più su di lei), Sharon e Caprica6 sia uno dei cylon più carismatici...il numero 5 ad esempio è comparso in diversi episodi ma non ha una personalità particolare.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!   Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Come fa Leoben a risorgere ogni volta e dov'è la resurrection ship!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: