Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assolutamete da vedere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 7:46 am

Girando su facebookho trovato questo penso che sia meraviglioso----guardatelo e fatemi sapere


https://www.youtube.com/watch?v=qTSZs1vOlOI
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 8:19 am

Oddio, è una cosa veramente commovente Shocked . Sono sicura che questo bambino avrà cambiato la vita a questo medico Smile
Torna in alto Andare in basso
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 8:23 am

Ne sono sicura anchio....
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 12:38 pm

buah Molto commovente.. bello però!!
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 12:57 pm

Non per fare il solito antipatico (quale sono) ma secondo me ci hanno romanzato un pò troppo sulla cosa.Lessi in un sito che per il fotografo che ha scattato quelle foto si tratterebbe più che altro di un'azione riflessa,instintiva da parte del bambino tipico dei neonati,che stringono spontaneamente qualsiasi cosa venga messa loro fra le dita.Secondo il chirurgo,invece,la mano del bambino (che era sotto anestesia) sarebbe uscita accidentalmente dalla ferita,e lui l'avrebbe reinserita dopo averla retta per qualche istante.Io credo che il gesto sia stato involontario (dato che madre e bambino erano sotto anestesia) e che,anche se fosse stato volontario,non sarebbe certo stato un gesto pienamente "cosciente",più che altro direi istintivo: se al posto del dito del chirurgo ci fosse stato una pistola avrebbe fatto lo stesso.Insomma,è stato molto "sentimentalizzato",soprattutto dagli antiabortisti.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10Gio Set 10, 2009 1:56 pm

bel video e immagini molto toccanti, ma credo che cortex non abbia tutti i torti. non per sminuire questo avvenimneto, assolutamnet, ma i giornalisti spesso romanzano sulle cose. bhè, però mi fa piacere che il bambino sia nato bene. ha pure un bel faccino wowcipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assolutamete da vedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamete da vedere   Assolutamete da vedere Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Assolutamete da vedere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Personaggi che avreste voluto vedere/non voluto vedere in vari episodi
» vorreste vedere un remake?
» Per vedere Spartacus fuori dagli USA..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: