Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giles impunito?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 4:08 pm

Nell'ultimo episodio della quinta stagione Giles uccide Ben in quanto è l'unico modo per fermare Glory ma...si rende comunque colpevole della morte di un innocente visto che Ben non era malvagio e soprattutto era umano...in seguito gli autori hanno completamente ignorato questo aspetto..secondo voi hanno fatto bene? o avrebbero dovuto approfondire la cosa, magari facendo emergere il suo senso di colpa?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 5:11 pm

Io Giles lo avrei ucciso per altri motivi! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 5:28 pm

Giles è una persona troppo fredda, rigida e razionale perchè possa manifestare sensi di colpa. E poi non dimentichiamoci che il suo soprannome da ragazzo era the ripper se non ricordo male, quindi per me non era la prima volta che commetteva atti illegali o ammazzava qualcuno. Non parla mai volentieri del suo passato e secondo me cerca di sopperirlo facendo di Buffy la cacciatrice perfetta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 6:01 pm

Infatti non ho mai capito sta cosa del ripper. Voi che seguite Buffy da più tempo di me, sapete illuminarmi a tal proposito?
Cioè nel tf non viene accennato nulla?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 6:38 pm

C'è solo un episodio della seconda stagione in cui si parla del suo passato..era previsto uno spin-off proprio dedicato a Giles da giovane ma poi il progetto è stato accantonato anche se Whedon non esclude di riprenderlo in futuro...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Dom Giu 28, 2009 6:42 pm

come dice mayfair secondo me giles ha aperto e chiuso la questione lì. penso che ci siano ben poche cose che Giles non sa disposto a fare per la giusta causa e anche buffy sembra saperlo nella quinta stagione quando dice che per salvare dawn affronterà anche i suoi amici se sarà costretta (quindi in qualche modo immagina che giles possa metterla in pericolo per salvare il mondo). forse l'unica persona per cui giles non arriverebbe a compromessi è proprio buffy, che difenderebbe sempre e comunque, per il resto, tutto è sacrificabile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Lun Giu 29, 2009 9:06 am

Mazza!! E se Giles fosse innamorato segretamente di Buffyna? Shocked
Oddio, solo il pensiero mi sconvolge Shocked Ma voi lo sapete che esistono ff su di loro? Shocked Shocked Io l'ho scoperto per caso, stavo rischiando un infarto Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Lun Giu 29, 2009 9:56 am

uh, madò, l'ho saputo pure io e la cosa mi ha sconvolto... Shocked
io ho sempre visto il loro rapporto come quello tra un padre e una figlia, in questo senso credo che buffy sia l'unica per cui rischierebbe qualunque cosa (e poi fra l'altro quella mezza tresca con la madre di buffy nella puntata dei dolci della banda musicale ha contribuito a farmelo identificare come la figura paterna di B...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Lun Giu 29, 2009 10:02 am

Flond ma ce ne sono alcune anche molto hot!! Shocked Mi perdoni Giles, ma che schifo!! Shocked Shocked
Adesso vado a leggermi qualche bella spuffy così mi riprendo!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10Mar Giu 30, 2009 7:02 pm

XD di questa cosa Giles Buffy non ne sapevo nulla, e forse era meglio cosìXD
Comunque io non lo vedo così tanto cattivo, certo qualcosa l'ha combinata non me ne stupirei ma trasformarlo in un delinquente senza alcun rimorso o ritegno forse è eccessivo O.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giles impunito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giles impunito?   Giles impunito? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Giles impunito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: