Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xena ha cambiato la vostra vita?

Andare in basso 
+11
The_Bloody_Girl
Miss Amphipolis
FEDERìCA___xX
ROC
rachele
gluglu92
ILoveGabby
Ires
claudi91
ludosti
xelektra91
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Lun Set 07, 2009 12:18 pm

E' da ieri che penso a questo topic, ma per lavoro non ho avuto tempo di proporlo.
Da quando ho letto le lettere dei fans, e il libro How Xena changed our life, mi sono resa conto di quanto questo telefilm,nonostante i suoi difetti, ma anche i suoi pregi, abbia avuto un impatto importante sulla vita delle persone.
Parlo di donne, ragazze, bambini, adulti che da questo telefilm hanno imparato almeno una cosa, o ha dato loro la forza di affrontare cose e momenti difficili.
C'è chi ha imparato a difendersi, chi ha imparato a perdonare e non giudicare gli altri, c'è chi ha preso posizioni politiche riguardanti i diritti delle donne, c'è chi ha donato soldi ai bambini e alle persone bisognose, e chi ha offerto il proprio aiuto ad estranei. C'è chi ha trovato la propria anima gemella, e ha instaurato con lei un rapporto unico e genuino come quello di Xena e Gabrielle e potrei andare all'infinito.
Allora vorrei porvi questa domanda: Xena ha cambiato la vostra vita? C'è stato un particolare episodio o più che vi hanno ispirati e grazie a quello che avete imparato lo avete applicato nella vostra vita?
Cos'è che vi ha portato Xena? Vi ha fatto conoscere nuova gente, persone che adesso amate?

Io ho una piccola storia personale:
qualche anno fa quando ho acquistato la quinta stagione, e l'ho guardata con grande interesse, ho visto l'episodio Little Problems. Ora alcuni lo considerano un episodio inutile, ma a me ha insegnato qualcosa di molto utile invece.
Prima di guardare Xena, io mi sentivo a disagio con i bambini. Dopo aver visto quell'episodio ho imparato che i bambini vanno ascoltati, amati, e capiti.
In quel periodo in negozio, era venuta una signora con tre figli, a farli giocare. Aveva anche una bambina piccola, che non sapeva ancora giocare, quindi se ne andava in giro a toccare tutto, giochi, consolle, ecc. La mamma ha cominciato a sgridarla sul serio e sta bambina ha cominciato a piangere e ad urlare.
Allora mi è venuta un'idea(come Xena ha ascoltato Dafne, dandole affetto anche se non era sua figlia), io mi sono avvicinata a quella bambina e le ho chiesto cosa le piaceva fare. Lei mi ha detto che le piace disegnare.
Allora ho preso un foglio di carta e le ho fatto fare un disegno, come voleva lei.
Da allora sono venuti tutti i giorni nel mio negozio e io intrattenevo questa bambina facendole fare quello che desiderava di più, tanto che non voleva nemmeno andarsene quando sua madre la voleva portare via. Voleva rimanere con me. Io le ho detto che ci saremmo rivisti il giorno dopo, e di andare con la sua mamma.
Quando sono partiti è successa una cosa straordinaria: la bambina è venuta da me, mi ha dato un suo disegno, e un bacio sulla guancia dicendomi: ti voglio bene.
Io mi sono sciolta, e quasi commossa. Sua madre mi ha anche dato 5 euro di mancia, per aver badato a sua figlia, ma non erano i soldi che mi hanno colpita, la cosa più bella e il premio più grande sono stati il disegno, il bacio e la dichiarazione di affetto di quella bimba, che mi sono rimasti impressi.
Quello che ho imparato da quell'episodio l'ho applicato nella vita, con grandi risultati, e con un premio che non mi aspettavo.
Ci sono altri esempi che adesso non sto ad elencarvi, e preferisco leggere le vostre esperienze, se ne avete avute.


P.S Non c'è niente da prendere in giro e vorrei che in questo topic ci fosse il rispetto delle esperienze e dei sentimenti altrui Smile
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Lun Set 07, 2009 1:01 pm

bhe come ho sempre detto, come la battaglia ha forgiato xena, xena ha forgiato me. tutte le esperienze dei fans che hai elencato interessano anche me, ma essendo piccolaquando ho inziato a vedere xena, non si può dire che mi abbia cambiato ma che mi abbia aiutato a crescere e posso dire che quando vedo di fare la cosa giusta verso una xsona, penso subito a qlk apisodio di xena e questo vuol dire che ho quello come esempio divita... e non solo xena, anche le attrici tutt'oggi ci danno prova della loro umanità che mai va sciupata.

per prendere ad esempio la mia vita e come xena mi abbia aiutato a crescere:
1 credo e spero nel valore dell'amicizia e dell'amore
2 ho sempre preso prima in considerazione il bene altrui che il mio, arrivando anche a privarmi di alcune cose o a prendermi la colpa per azioni non da me commesse; anche se la persona che difendevo non la conoscevo bene
3 rispetto a molti miei coetanei ho la mente molto più aperta su alcune prese di posizione per quanto riguarda la vita privata esentimentale di certe persone, considerando il tt un qlks di genuino e non artificioso o squallido.
4 mi da la forza di affrontare ogni giorno per quanto brutto sia e mai di scoraggirmi.

devo molto a questo tf e alle sue interpreti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Lun Set 07, 2009 7:58 pm

Nota:

Vorrei specificare una cosa su questo topic.
Ovviamente ci sono cose che sono già dentro di noi, ma che a volte noi non mostriamo.
A volte succede che un telefilm, o un film, o una canzone, una poesia, o le parole di un amico o di una persona cara, possono risvegliare queste cose dentro di noi, facendoci riflettere e dandoci una spinta in più.
Se un telfilm o un film influenza una persona in modo positivo, allora non vedo niente di male a parlarne.
Xena è un telefilm che ha dato la spinta a molte persone, e ovviamente queste persone avevano già queste cose dentro di loro, ma il telefilm ha dato loro(e a me) il coraggio di farle uscire.
Non abbiate paura quindi di parlare di questo, io sinceramente non ci trovo niente di male, perchè penso sia una cosa positiva.
Grazie comunque a Xele che ha voluto condividere la sua esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Lun Set 07, 2009 9:05 pm

topic molto interessante. francamente questa è una domanda che spesso mi è capitato di pormi. non se xena ha cambiato la mia vita, ma quanto lo ha fatto. Eh, si. perchè dei cambiamneti sono avvenuti. come esperienze personali posso dire che ho imparato a conoscere meglio le persone e ho sempre cercato di vedere il buono in tutti. anche se devo dire che con certi individui non c'è proprio speranza. la mia migliore amica nonchè compagna di banco e di scorpacciate in trattoria ( sorrisone ) mi ha sempre detto che le ho cambiato la vita, in meglio. e questo credo che sia il più bel complimento che ci si possa aspettare, sopratutto da una persona che non è abituata a esternare i propri sentimenti. ho imparato ad essere più combattiva e a volte anche a rischiare grosso per le persone che amo. non dico che tutto ciò sia dovuto a un preciso istante del telefilm o a una frase detta. credo che nell'insieme xena e gab, nonostante siano frutto della fantasia di bravi autori in realtà rappresentino due bei modelli di vita da seguire. perchè c'è un pò di xena in ognuno di noi credo. forse sono stupida a pensarlo ma visto che qui possiamo esprimerci liberamente non posso trattenermi dal dirlo. Smile
Torna in alto Andare in basso
claudi91
Apprendista
Apprendista
claudi91


Capricorno Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 32
Località : italia, catania

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 3:43 pm

bella questa domanda...sapete prima di avere internet non mi rendevo conto di quanto Xena realmente piacesse alla gente... solo l'unica di tutte le persone ke conosco che lo reputo un telefilm speciale....sapete so che forse vi risulterà banale o ripetitivo... ma a mio parere si ha cambiato la mia vita, o per meglio dire grazie a lei è andata diversamente... ero piccola quando l'ho iniziato a seguire quindi non posso dire grazie a lei prima facevo così e poi ho iniziato a fare così... però anche se forse può risultare strano dato che non esisteva come persona reale sapevo che potevo contare su di lei... mi spiego meglio...io non mi fido facilmente delle persone perchè hanno la tendenza ad illuderti, ingannarti, ferirti...lei mi rendeva più forte però ogni qualvolta qualcosa andava storto mi ripetevo che Xena non si sarebbe arresa per così poco...dire che mi affascinava è dir poco... rimanevo incantata quando la vedevo combattere....era strabiliante il modo e la grinta con cui combatteva...ed ancora di più il suo legame con gab.... ammetto che mi piacerebbe avere il loro legame...anche se penso che forse esso si trovi solo nei film...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 6:34 pm

Non preoccuparti. A parte i miei genitori, mia sorella, e la gente che c'è qui su Internet non conosco neanch'io qualcuno a cui piace questo telefilm.
Non tutti riescono a comprenderlo purtroppo Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 6:48 pm

claudi91 ha scritto:
dire che mi affascinava è dir poco... rimanevo incantata quando la vedevo combattere....era strabiliante il modo e la grinta con cui combatteva...ed ancora di più il suo legame con gab.... ammetto che mi piacerebbe avere il loro legame...anche se penso che forse esso si trovi solo nei film...

bhè non è detto che è impossibile. Smile difficile, anzi no difficilissimo. ma non del tutto impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 6:53 pm

Si infatti, ho letto su How Xena changed our life, di una fan che era molto amica con un'altra ragazza. La considerava la sua anima gemella. Stavano sempre insieme, anche quando si sono sposate rispettivamente con i loro mariti.
Ha detto che quando lei ha partorito il suo primo figlio era con lei, e la stessa cosa ha fatto la sua amica per lei.
E quando questa sua amica è morta per un tumore, per lei è stato come se una parte di lei se ne fosse andata. Adesso lei si prende cura del figlio di questa sua amica, e la ricorda sempre. Ce l'ha sempre nel cuore. Perciò ha detto che quella per lei era la sua Gabrielle, o la sua Xena.
Cose del genere esistono, anche se sono difficili da trovare.
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 7:02 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Non preoccuparti. A parte i miei genitori, mia sorella, e la gente che c'è qui su Internet non conosco neanch'io qualcuno a cui piace questo telefilm.
Non tutti riescono a comprenderlo purtroppo Smile

Non sai quanto hai ragione Smile.
Molte volte viene sottovalutato. Viene visto superficialmente come un telefilm tutto calci. acrobazie e magari un po' di pelle scoperta . E' molto strano che questo telefilm non venga capito...dico ci sono riuscita io che ho 15 anni... Smile

Comunque bella storia Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 7:09 pm

appunto. quindi non devi scoraggiarti. sorrisone per ciò che riguarda il fatto che molti considerano il telefilm in modo superficiale ce ne sono molti. in casa mia e tra i miei amici che frequento abitualmente non conosco nessuno a cui piaccia xena. c'è chi trova stupido il fatto che si parli della mitologia inserendoci xena in mezzo, oppure che si combatta con tutti quei calci. francamente a me piace e anche se a volta mi hanno considerata un pò troppo fissata non m'importa granchè. Smile menomale che esistono i forum! inlovecipo
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 7:23 pm

Ahahah! Infatti, menomale che ci sono i forum. Wink
Non so ancora per quanto mia sorella mi avrebbe sopportato. In ogni giorno appena posso cito sempre Xena e mi lascio prendere dalla discussione parlando a raffica.
Almeno qui mi posso sfogare Smile.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 7:26 pm

Ires ha scritto:
Ahahah! Infatti, menomale che ci sono i forum. Wink
Non so ancora per quanto mia sorella mi avrebbe sopportato. In ogni giorno appena posso cito sempre Xena e mi lascio prendere dalla discussione parlando a raffica.
Almeno qui mi posso sfogare Smile.

a chi lo dici!! non immagini nemmeno quanto mia sorella mia abbia chiamato fissata! Razz ma che ci devo fare, mi piace troppo. sull'mp4 ho anche degli episodi e tutte le musiche. Smile pensa che le ho chiesto se per il mio 18 compleanno mi fa la torta a forma di chak chakram lol!
però credo che i forum siano importantissimi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 7:47 pm

ludosti ha scritto:
Ires ha scritto:
Ahahah! Infatti, menomale che ci sono i forum. Wink
Non so ancora per quanto mia sorella mi avrebbe sopportato. In ogni giorno appena posso cito sempre Xena e mi lascio prendere dalla discussione parlando a raffica.
Almeno qui mi posso sfogare Smile.

a chi lo dici!! non immagini nemmeno quanto mia sorella mia abbia chiamato fissata! Razz ma che ci devo fare, mi piace troppo. sull'mp4 ho anche degli episodi e tutte le musiche. Smile pensa che le ho chiesto se per il mio 18 compleanno mi fa la torta a forma di chak chakram lol!
però credo che i forum siano importantissimi Wink

Non ho mai pensato ad una torta-chackram sbav
Anche io volevo convertire i miei episodi preferiti in un formato leggibile dal mio lettore mp4, ma poi si è rotto all'improvviso buah , e le speranza di vedermi una puntata di Xena durante lunghi viaggi o comoda nel mio lettuccio se ne è andata Crying or Very sad

Anche mia sorella mi chiama fissata ma sto tentando di farle cambiare idea costringendola una volta tanto a vedere qualche episodio di Xena (ovviamente scelgo i migliori Wink) ma mi sa che la mia crociata per la conversione degli "infedeli" non finirà bene.
Ho pure fatto una scommessa con lei e se la vinco si vedrà 10 episodi di Xena. Ancora non so che farle vedere. Ovviamente When Fates Collide sarà sicuramente nella lista Smile.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 9:25 pm

Ires ha scritto:
ludosti ha scritto:
Ires ha scritto:
Ahahah! Infatti, menomale che ci sono i forum. Wink
Non so ancora per quanto mia sorella mi avrebbe sopportato. In ogni giorno appena posso cito sempre Xena e mi lascio prendere dalla discussione parlando a raffica.
Almeno qui mi posso sfogare Smile.

a chi lo dici!! non immagini nemmeno quanto mia sorella mia abbia chiamato fissata! Razz ma che ci devo fare, mi piace troppo. sull'mp4 ho anche degli episodi e tutte le musiche. Smile pensa che le ho chiesto se per il mio 18 compleanno mi fa la torta a forma di chak chakram lol!
però credo che i forum siano importantissimi Wink

Non ho mai pensato ad una torta-chackram sbav
Anche io volevo convertire i miei episodi preferiti in un formato leggibile dal mio lettore mp4, ma poi si è rotto all'improvviso buah , e le speranza di vedermi una puntata di Xena durante lunghi viaggi o comoda nel mio lettuccio se ne è andata Crying or Very sad

Anche mia sorella mi chiama fissata ma sto tentando di farle cambiare idea costringendola una volta tanto a vedere qualche episodio di Xena (ovviamente scelgo i migliori Wink) ma mi sa che la mia crociata per la conversione degli "infedeli" non finirà bene.
Ho pure fatto una scommessa con lei e se la vinco si vedrà 10 episodi di Xena. Ancora non so che farle vedere. Ovviamente When Fates Collide sarà sicuramente nella lista Smile.

oh, povera. bhè dai se ne comprerai un altro potrai metterli Wink oh, con mia sorella ci ho rinunciato, sono dieci anni che è la stessa storia. -.-" vabbè, non sa che si perde! comuqneu ottima scelta per when fates collide!! è uno degli episodi più belli!! okcipo
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 9:37 pm

Citazione :
menomale che esistono i forum!
Non sai quanto hai ragione! da quando è iniziata l'estate e di coseguenza ho iniziato a vedere nuovamente gli episodi di Xena, non faccio che parlare del tf..credo che la mia migliore amica inizi a non sopportarmi più..nel forum invece ci sono persone a cui il tf piace ed è veramente piacevole potersi scambiare pareri a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mar Set 08, 2009 9:40 pm

già. è bello non sentirsi mandare a quel paese qui lol!
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 09, 2009 8:00 am

Posso dire con certezza che Xena mi ha cambiato la vita.
Mi ha aiutato in uno dei momenti più brutti della mia vita e mi ha dato la forza di reagire.
Posso dire di essere fortunata ad avere trovato un forum in cui parlarne,ma anche a casa hanno capito che ha avuto un ruolo fondamentale per me .
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 09, 2009 9:31 am

prima di tutto complimenti a Danna per averci fornito un interessante argomento su cui parlare e condividere le nostre esperienze.
per quanto riguarda la mia esperienza personale posso affermare che Xena mi ha aiutato nella crescita e nella scoperta di un nuovo genere di vita.
ecco cosa ho imparato da lei: - l'aiuto reciproco verso le persone di nostra conoscenza e non.
- l'essere sicuri di se stessi nel prendere decisioni e quindi l'essere più decisi.
- saper dire " ho sbagliato", il saper pentirsi e il cercare di migliorare i propri errori seguendo la via della pace, della comprensione e dell'aiuto reciproco!
io ho solo 15 anni, non posso dire quindi di aver avuto l'esperienza di persone che nel forum sono più adulte.
però posso dire di aver la capacità di badare a me stessa, e devo ringraziare, oltre alla mia famiglia, anche questa serie teevisiva!


:XenaeGabrielle
Torna in alto Andare in basso
claudi91
Apprendista
Apprendista
claudi91


Capricorno Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 32
Località : italia, catania

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 09, 2009 12:33 pm

concordo con voi...menomale che esistono i forum...nessuno delle persone che conosco si vede Xean e da quando rivedo in tv le puntate mi porto la testa...XD ma vi sembra giusto che da lunedì non lo fanno più??? ed io adesso fino al 18 che vedo???
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 09, 2009 12:47 pm

Grazie a Xena ho conosciuto delle persone che per me ormai sono importanti, persone che considero piu' che amiche, gente che realmente sa chi sono ,sanno tutto di me e probabilmente io di loro , gente con la quale mi diverto faccio caxxate vado in vacanza o semplicemente in pizzeria o a bere qualcosa ... quindi si, in un certo modo Xena mia ha cambiato la vita ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 09, 2009 3:13 pm

rachele ha scritto:
prima di tutto complimenti a Danna per averci fornito un interessante argomento su cui parlare e condividere le nostre esperienze.
per quanto riguarda la mia esperienza personale posso affermare che Xena mi ha aiutato nella crescita e nella scoperta di un nuovo genere di vita.
ecco cosa ho imparato da lei: - l'aiuto reciproco verso le persone di nostra conoscenza e non.
- l'essere sicuri di se stessi nel prendere decisioni e quindi l'essere più decisi.
- saper dire " ho sbagliato", il saper pentirsi e il cercare di migliorare i propri errori seguendo la via della pace, della comprensione e dell'aiuto reciproco!
io ho solo 15 anni, non posso dire quindi di aver avuto l'esperienza di persone che nel forum sono più adulte.
però posso dire di aver la capacità di badare a me stessa, e devo ringraziare, oltre alla mia famiglia, anche questa serie teevisiva!


:XenaeGabrielle

Sono contenta di esservi stata utile aprendo questo topic.
Mi fa veramente piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Ven Set 11, 2009 2:34 pm

Xena mi ha cambiato la vita, posso dire che ci ha dato un senso, tanto tempo fa io ero molto complessata perchè le persone mi prendevano in giro per il mio peso ma poi guardando Xena ho capito che contano i sentimenti e i valori sono altri e non mi frega più se non sono bella come tutte le altre ma io ho dei sentimenti dentro che mi fanno speciale e non come gli altri. adesso ci scherzo sopra al mio peso mi sono messa il nickname botera perchè so di essere paffuta ma lo accetto e ci convivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Ven Set 11, 2009 4:35 pm

Ma infatti. L'apparenza non conta. E' quello che hai dentro l'importante.
Brava!
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 16, 2009 3:53 pm

Barbara sperienza che hai vissuto con quella bimba è una cosa bellissima!!
per quanto mi riguarda posso dire che il film di Xena mi ha sempre affascinata.. non ho mai vissuto vere e proprie esperienze dove posso dire che è grazie a questo film che le ho vissute.. però ora per esempio sono molto più aperta mentalmente.. o ho una concezione più grande dell'amore e dell'amicizia.. che per me sono sempre stati i valori più importanti della vita..
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10Mer Set 16, 2009 4:00 pm

FEDERìCA___xX ha scritto:
però ora per esempio sono molto più aperta mentalmente.. o ho una concezione più grande dell'amore e dell'amicizia.. che per me sono sempre stati i valori più importanti della vita..
per me è la stessa cosa....
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Xena ha cambiato la vostra vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Xena ha cambiato la vostra vita? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Xena ha cambiato la vostra vita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Frasi shipper di Xena: votate la vostra preferita
» Quand'è che Ares è cambiato?
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: