Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 8:06 am

Bruce Campbell è stato al Festival of Fear 2009, una convention dedicata al genere horror.
Durante la Convention ha parlato anche di Alien Apocalipse e ha menzionato Renee:

http://thehorrorsection.blogspot.com/2009/08/festival-of-fear-09.html

Qui c'è la parte:

Citazione :

Alien Apocalypse - “Yeah, that's top five worst movies. Let me tell you something about shooting in Bulgaria. They are a fine and hard working people, but everyone in the movie except me and Renee O' Connor had Bulgarian accents, so it all had to be redubbed later.”
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 9:43 am

Almeno ha ammesso che era un film schifosamente brutto bleah io non capisco perchè un'attrice capace come Reneè che la considero anche una donna molto intelligente, debba accettare sti ruoli insignificanti inutili e ridicoli... o lo fa per i soldi o lo fa per i soldi!perchè è ovvio che con quei ruoli non raggiungerà nè fama nè tantomeno avrà soddisfazioni professionali..... mah i misteri della vita!
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 10:40 am

roc, forse si accontenta di fare il suo lavoro e renderl anche un hobby. magari non farà film di successo xkè il successo nn le itneressa le interessa magari di più lavorare con amici in una buona location atmosferica etc etc
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 12:13 pm

xelektra91 ha scritto:
roc, forse si accontenta di fare il suo lavoro e renderl anche un hobby. magari non farà film di successo xkè il successo nn le itneressa le interessa magari di più lavorare con amici in una buona location atmosferica etc etc

Penso che lo faccia anche per i soldi in modo da poter finanziare i suoi progetti, non credo che sia tanto stupida da spendere tutti suoi "risparmi" per i suoi progetti senza avere mai un rientro economico,alla fine c'ha pure na famiglia sulle spalle, in qualche modo dovrà pur mantenerli...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 12:17 pm

Si lo fa sicuramente solo per i soldi e poi questa è la fine che fanno quasi tutti gli ex attori di telefilm purtroppo...da quel che so spesso è "syfy channel" a chiamare gli attori (senza nemmeno fare i provini)...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:02 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Citazione :
Non ho mai visto AA, ma mi han detto che non mi perdo nulla..

Bhè a dire la verità ti perdi il bellissimo corpicino di Reneè rivestito in quella tutina spaziale attillata bainca sbav ...vale la pena di guardare quel film solo per qual piccolo particolare lol!

Barbara, mi lascia senza parole!...E' da qualche giorno che ti lanci in questi commenti così arditi! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:06 pm

francesco i. ha scritto:
Si lo fa sicuramente solo per i soldi e poi questa è la fine che fanno quasi tutti gli ex attori di telefilm purtroppo...da quel che so spesso è "syfy channel" a chiamare gli attori (senza nemmeno fare i provini)...

Si, è vero!...Questi sono films di serie z che servono solo a far lavorare questi attori dimenticati da Hollywood...Peccato!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:11 pm

Ehmm credo che Roc abbia per sbaglio usato il tasto modifica invece di citazione...il messaggio "non ho mai visto AA" credo fosse di Barb, la risposta (Renee con la tuta attillata) di Roc...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:23 pm

Ehm si infatti c'è stato un errore di messaggi.
Io non ho mai visto AA, e Roc mi ha risposto che mi perdo Renee con la sua tutina Smile
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:25 pm

francesco i. ha scritto:
Ehmm credo che Roc abbia per sbaglio usato il tasto modifica invece di citazione...il messaggio "non ho mai visto AA" credo fosse di Barb, la risposta (Renee con la tuta attillata) di Roc...

Embarassed Embarassed Embarassed Cacchio Fra hai ragione!!!! aka scusa Barbara per averti messo in "bocca" parole non tue Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:26 pm

ti ho riconosciuta subito Roc lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:27 pm

Niente può capitare. Anche a me a volte capita di schiacciare il pulsante "modifica" invece di "citazione"
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 2:31 pm

francesco i. ha scritto:
ti ho riconosciuta subito Roc lol!

lol! lol! Si, si mi hai subito sgamata!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10Mer Set 02, 2009 5:21 pm

francesco i. ha scritto:
Ehmm credo che Roc abbia per sbaglio usato il tasto modifica invece di citazione...il messaggio "non ho mai visto AA" credo fosse di Barb, la risposta (Renee con la tuta attillata) di Roc...



Ah...ecco!...Mi sembrava strano Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009   Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Bruce Campbell menziona Renee al Festival of Fear 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: