IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

JENNY. LA SUA FINE.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Ago 27, 2009 11:30 pm

son aperte le scommesse. ki ha ucciso jenny? o si è uccisa da sola?
siete pronte ad un'analisi dell'episodio?
se avete gia risolto il caso scrivete qui i vostri sospetti!
Tornare in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Ven Ago 28, 2009 11:08 am

Anche se tutte avevano un valido motivo per accopparla Twisted Evil
Io direi che la morte di Jenny o è un suicidio ma ne dubito, difficile che uno per suicidarsi si anneghi in una piscina... sono più propensa a pensare che Jenny sia caduta, dalle scale, proprio perchè mancava la ringhiera, che sia svenuta e quindi annegata in piscina.

Anche se mi sarebbe tanto piaciuto vederla decapitata da un colpo di chackram di
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Ven Ago 28, 2009 11:23 pm

anche io sn certa che jenny sia finita in piscina xun malore dopo la discussionecon Bette che è la principale sospettata nel momentoincui il sergente Xena troverà il video sul I Phone di Jenny....
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero

Scorpione Numero di messaggi : 304

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Dic 24, 2009 8:33 pm

GxP ha scritto:
son aperte le scommesse. ki ha ucciso jenny? o si è uccisa da sola?
siete pronte ad un'analisi dell'episodio?
se avete gia risolto il caso scrivete qui i vostri sospetti!

Penso che sia stato un suicidio, anche se tutte avevano un valido motivo per farlo... Sarà mica stato il cane? Smile)
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Ven Dic 25, 2009 4:09 pm

L'ha uccisa la Apple,perchè aveva mal pubblicizzato l'iphone.

scanto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 78

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Gen 21, 2010 11:28 am

Credo che la più credibile sospetta sia Bette. Lei è quanto ne sappiamo l'ultima a vedere viva Jenny; la incontra per di più sulla scala esterna che dà sulla piscina e che, come per tutto l'episodio ci hanno ripetuto, è senza balaustra. Poi subito dopo il loro incontro (il cui esito non ci viene mostrato), troviamo Sounder il cagnolino di Jenny che uggiola intorno alla piscina, come se vedesse la sua padrona galleggiarvi senza vita. Inoltre Bette è l'unica del gruppo ad avere un movente solido. Mentre tutte le altre potevano avere al massimo qualcosa da vendicare, ma di ormai irrimediabile: Alice ha perso ogni diritto sulla sua idea per un film che Jenny le ha rubato; Helena ha ormai chiuso la relazione con Dylan; Tina non ha ragione di ucciderla, dato che può dimostrare che Jenny ha rubato i negativi del film e quindi può denunciarla alla casa di produzione, ripulendo la sua immagine (e poi quando torna a casa con Shane, dopo che questa le ha mostrato i negativi rubati, per me Jenny è già morta); infine gli altri personaggi non avevano ragioni serie, a quanto sappiamo per un delitto. Invece Bette è terrorizzata all'idea di veder messo a rischio il suo futuro con Tina e la sua stessa famiglia e, probabilmente in un attimo di cieca furia, la colpisce e la spinge giù nella piscina. Non si tratta di una certezza assoluta, ma direi che è una più che ragionevole possibilità.
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Gen 21, 2010 1:33 pm

Ma no, io credo sia stato un suicidio. Si è ritrovata sommersa da tutte le scorrettezze fatte alle sue amiche, tutte le hanno voltato le spalle giustamente arrabbiate con lei, i sensi di colpa troppo grandi e una instabilità mentale di fondo che ha sempre avuto. Bette sì, era arrabbiata, ma poi è la prima, insieme a Shane, che si getta in piscina per salvarla. E' troppo intelligente Bette per fare una cosa simile, anche in un eventuale raptus di rabbia.
Non era la prima volta che aveva quegli attimi di pura follia Jenny, non dimentichiamoci che nella stagione precedente prende una barca e il cane e si spinge a largo da sola facendosi trascinare dalla corrente. Non era stabile. La sua forza erano le amiche di cui si circondava, mancate loro si è ritrovata totalmente sola e unicamente a causa sua. Decisamente suicidio.

Trust no one
scanto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 78

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Ven Gen 22, 2010 10:52 am

Come ho detto la mia opinione non è granitica, e il suicidio con una personalità disturbata come quella di Jenny è tutt'altro che escludibile, ma...
c'è un grosso ma. Anche se noi non conosciamo esattamente le circostanze, sappiamo però che la polizia deve aver comunque trovato delle evidenze di una morte non chiaramente accidentale o autoinflitta, altrimenti non ci sarebbe stata ragione di interrogare al distretto tutti i presenti sulla scena del crimine. Quindi è evidente che ci devono essere dei dettagli che sollevano sospetti, al punto che a quanto ne so, la produzione del telefilm stava già pensando ad uno spin off della serie che si sarebbe dovuto intitolare The Farm, dal nome del carcere in cui viene rinchiusa... Alice, accusata dell'omicidio, ma per voce stessa delle creatrici non necessariamente la colpevole! Poi a quanto pare il progetto è andato all'aria. Peccato.
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Ven Gen 22, 2010 9:12 pm

anche io inizialmente ero dell'idea di Scanto ma la reazione ferma di Bette e la sua sicurezza di non aver commesso nulla di sbagliato (eccetto nascondere a Tina la visita di Kelly e il suo tentato apporccio fisico, da Bette prontamente rifiutato) mi hanno portato a credere che l'unica che possa aver ucciso INVOLONTARIAMENTE jenny sia kit.
la faccio breve: kit vede il video ambiguo registrato da jenny. (Bette in ginocchio che raccoglie pezzi di vetro ma dalla prospettiva di jenny pare che abbia la testa in mezzo alle gambe della Juicy) quindi ne parla con Bette la quale si arrabbia xke non capisce di che prove stia parlando Kit. Bette incontra jenny e la minaccia in maniera classica e composta. ma poi se ne va.
ed ecco la mia idea.
Kit ha seguito Bette cercando di non farsi notare, x vedere se, almeno davanti alla verità (le prove di jenny) Bette ammetta di aver tradito Tina.
Bette ovviamente non ammette nulla xke non ha nulla da ammettere, minaccia jenny e se ne va.
Kit esce dal suo nascondiglio (dall'ingresso della camera? non ci viene mai mostrata x intero la camera e nn conosco la planimetria della casa)
kit parla con jenny, cerca di convincerla.
jenny sventola il suo I phone sostendendo con ingenua tranquillità che lei non dice bugie e che può mostrarlo anche subito a Tina se insisteranno a darle della Visionaria.
(nelle mie orecchie sento la voce di kit che sussurra preoccupata don't do that.. don't you dare to do that!)
quindi kit cerca di afferrare l'i Phone e nel tentativo di prederlo spintona jenny.

A- jenny cade in acqua e annega ma la trovo poco plausibile come soluzione xke lo spash si sarebbe sentito e dicerto kit nn l'avrebbe lasciata morire così.

B- jenny picchia la testa nello stipide della porta proprio mentre kit riesce a sottrarle l I Phone. kit lancia L'I phone dal balcone in piscina sperando che l'acqua lo mandi in cortocircuito (ricordiamoci ke Kit non capiva come mai il suo cellulare vibrasse e non sapeva assolutamente leggere un sms" why my phone is beezing?" )
kit dice a jenny che in quel modo non potrà + fare del male alla sorella e la lascia sola.
jenny scende le scale ancora stordita dalla botta ricevuta urtando lo stipide.
vede L I phone in piscina e decide di recuperarlo.
si immerge e cerca di andare in profondita x prederlo (quella piscina sarà fonda poco + di 1.60 xche jennifer beals tocca benissimo).
il colpo alla testa però è + forte di quanto jenny potesse immaginare forse un trauma cranico e sviene. di conseguenza annega.

ora spetterà alle indagini capire chi ha dato il copo in testa jenny...
kit è l'unica che non appare negli interrogatori in mio possesso... forse xke riservavano il colpo di scena x the farm..

ma diciamocelo: la sesta stagione è stato un disastro, e come dice sempre la mia amica " ma che ti scervelli per capire qualcosa che neanche l'autrice sa!"

ciao a tutti.
Leela
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 328

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 24, 2010 11:26 am

Io credo che Jenny sia stata uccisa...però sono indecisa tra bette e tina: bette ha detto che avrebbe protetto la sua famiglia a qualunque costo...e una donna innamorata che nn vuole che la sua famiglia ne passi un'altra per una cosa che nn ha mai commesso, è normale che abbia voglia di fermare una persona a qualunque costo...ma tina....lei si è vista portare via il suo capolavoro dove ha messo sangue, sudore e lacrime...e lei per quel lavoro ci ha messo anche l'anima.....nn lo so ma credo sia stata una di loro due....
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 24, 2010 12:07 pm

definire lez girls un capolavoro è un azzardo. Tina odia quel film che per giunta nelle mani di Adele è diventato the Girls cioè la stoisa di una ragazzina spaesata che ha un esperienza lesbica e poi torna etero... Tina lo dice + volte che fa quel lavoro solo xke la pagano e che odia holliwood. piuttosto potrebbe uccidere jenny xke,sospettando di lei come ladra della pellicola, può credere che jenny abbia tentato di infangare il nome di tina (il furto fu attribuito a tina xke una sua firma, falsa, autorizzava il trasporto delle pellicole in località ignota) perchè tina non si oppose al licenziamento di jenny come regista.
bette è troppo intelligente e sa di essere nel giusto xke non ha tradito Tina Smile
Leela
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 328

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 24, 2010 12:23 pm

beh ma tiha ha trovato le pellicole da jenni, e bette ha un filmato contro di lei che persono la sorella riconosce come vero e la reputa colpevole...
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 24, 2010 1:13 pm

GxP ha scritto:

bette è troppo intelligente e sa di essere nel giusto xke non ha tradito Tina Smile

Invece secondo me è uno dei personaggi che avrebbe più motivo di farlo.
Con tanta fatica e lavoro era riuscita a rimettere in sesto la sua storia con Tina,e tutto a un tratto arriva questa scema a cercare di sgretolarla...
Anche perchè bene o male non si trattava di dicerie,la stronza aveva anche un filmato a suo favore,che purtroppo lasciava intendere al 100 % che Bette stesse facendo qualche bel lavoretto alla tipa...
Di fronte a un simile filmato sarebbe difficile x chiunque credere alla buona fede della persona che si ama...
Quindi Bette potrebbe avere ucciso Jenny nonostante non avesse nulla di cui rimproverarsi,perche' in ogni caso risultava incastrata...e tutto il suo mondo rischiava di essere mandato a quel paese.

GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Lun Gen 25, 2010 11:44 pm

ma bette non sapeva di quel video. quanto kit le dice che jenny ha delle prove, bette si incazza come na biscia ma non le viene detto ke prove. quindi ignora che ci sia un video cosi ambiguo che la possa davvero minacciare. ne consegue che bette sia convinta che jenny, ormai pazza e distruttiva, stia cercando di rovinare anche la sua di vita come ha fatto con tutte le laltre, da alice con lo script rubato a helena con l'amore perso (ma li le ha fato solo un favore hihihih).
bette avrebbe ucciso a sangue freddo senza avere visto la vera motivazione di tanto accanimento da parte di jenny?mmm
e se anche avesse visto il filmato pensate che le sarebbe stato cosi difficile tirare un pungo in faccia a jenny e cancellare dal suo I phone il video incriminato?
tina xkemai avrebbe dovuto uccidere jenny quando avrebbe potuto denunciarla x il furto delle pellicole e quindi pulire il proprio nome dalle calunnie e riavere il lavoro?
ma solo ilene sa che diavolo è successo... forse:)
shangazi8
Novellino
Novellino

Numero di messaggi : 10

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 31, 2010 11:21 am

magari si è suicidata perchè ha capito che stava creando un rebelot,però se tutti i sergenti di polizia fossero come Lucy vorrei far parte anch'io della L.A.P.D! Mamma mia!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Gen 31, 2010 4:02 pm

GxP ha scritto:

ma solo ilene sa che diavolo è successo... forse:)

esatto! sorrisone
magari se esce il film lo scopriremo...
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Mar Feb 02, 2010 11:38 pm

un rebelot hihihih, del bù! (e nn ho sbagliato a scrivere!).
sil il suicidio è sempre una soluzione ma se fosse suicidio nn avremmo avuto The Farm con Alice in prigione. vabbè che era na stronata fin dall'inizoo The farm ma poteva rispondere ad un po di quesiti.
qui ci vuole la fletcher!
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Mer Feb 03, 2010 12:47 pm

L'ha ammazzata il volpino sorrisone

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Feb 04, 2010 1:20 pm

ma lo sai che quasi quasi...
...24 ore su 24 poraccio chi meglio del volpino!!!
muahahahah
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Dom Feb 07, 2010 9:53 pm

potrebbe essere... come si fa a stare con una che fa i sovraacuti ogni volta che si esce dalla toilettatura x cani?? o che si imbestialisce se nn ci sn collare e fiocchetti in tinta.
quindi si presume che sunders fosse in camera di Bette e Tina, abbia preso la rincorsa dopo che Bette se ne è andata, e con una testata al c**o di jenny l abbia buttata giù in piscina... sicchè poi, pentitosi perche avrebbe smesso di vivere nella bambagia... si sia messo a piangere x attirare l'attenzione...
mmm potrebbe funzionare..
tipo quell'episodio di xena in cui argo ha ucciso una con una coltellata.. ma in realtà nn era argo ma la finesta a cui argo scalcia...
o no? boh.
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni

Numero di messaggi : 235

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Lun Feb 08, 2010 7:32 am

GxP ha scritto:
potrebbe essere... come si fa a stare con una che fa i sovraacuti ogni volta che si esce dalla toilettatura x cani?? o che si imbestialisce se nn ci sn collare e fiocchetti in tinta.
quindi si presume che sunders fosse in camera di Bette e Tina, abbia preso la rincorsa dopo che Bette se ne è andata, e con una testata al c**o di jenny l abbia buttata giù in piscina... sicchè poi, pentitosi perche avrebbe smesso di vivere nella bambagia... si sia messo a piangere x attirare l'attenzione...
mmm potrebbe funzionare..
tipo quell'episodio di xena in cui argo ha ucciso una con una coltellata.. ma in realtà nn era argo ma la finesta a cui argo scalcia...
o no? boh.

Shocked Shocked
Abbiamo qui una nuova Regina del Giallo eh?...
Vai a dormire prima alla sera, e non mangiare cose che ti fanno male, che poi ti vengon fuori ragionamenti strani... lol!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Mer Feb 10, 2010 11:10 pm

angelo sono jenny... e vi dirò tutta la verità sulla mia morte: è stata.... STEFFY...CON UNA RACCHETTATA DRITTA SUL COLLO CHE MI HA SPEZZATO ALL'ISTANTE...
ottimo servizio. potente e preciso.... e gia che ci sn giocate il 23, 4, 90 , 56 , 72, 1 al superenalotto.
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Gio Feb 11, 2010 12:45 pm

Suspect weird confuso

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: JENNY. LA SUA FINE.   Oggi a 9:54 am

JENNY. LA SUA FINE.