Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xena senza il subtext

Andare in basso 
+7
Flawless
babylucy
FEDERìCA___xX
xelektra91
Dia-Rei
Renèe
francesco i.
11 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Mer Ago 26, 2009 4:18 pm

Avreste seguito comunque il telefilm anche se non ci fosse stato il subtext tra Xena & Gab?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Mer Ago 26, 2009 6:43 pm

Io lo avrei comunque seguito, a patto che Xena e Gabrielle fossero state grandi amiche o anime gemelle(e per anime gemelle intendo senza un rapporto sessuale che è la base del subtext)
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 32

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Mer Ago 26, 2009 10:07 pm

Io lo avrei seguito lo stesso, ma secondo me non avrebbe riscosso lo stesso successo...
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Mer Ago 26, 2009 11:01 pm

Io quando ero piccina che lo seguivo non vedevo ancora al di là dell'amicizia e mi piaceva già tantissimo! Quindi si certo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 7:21 am

si, ma cmq credo che il tema dell'amicizia sarebbe stato comunque fondamentale!
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 9:59 am

Si.. comunque sarebbero state lo stesso legate da una grande amicizia..
Torna in alto Andare in basso
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 10:19 am

bhe a me colpi il sentimento che legava xenaegab ora che sia amicizia o qualcosa di piu basta che ci sia xke se sarebbe solo azione nn mi avrebbe colpito cosi...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 10:33 am

Lo avrei seguito con molto meno interesse,pari a quello che avevo x Hercules...
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 12:39 pm

peri a quello x herc, forse no xkè c'è la novità delle eroine donn e epoi è ambientato in grecia... cmq forse meno interesse per quello che ho adesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 2:10 pm

Sarebbe stato meno interessante, molto meno. Poi il subtext sorregge lo shipper e viceversa, se una delle due componenti venisse a mancare bhè il risultato sarebbe deludente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Gio Ago 27, 2009 2:46 pm

E' vero che in Xena ci sono molte cose che ne fanno un telefilm degno di interesse, molti più che in hercules...anche senza subtext, non rimarrebbe solo il combattimento...
è anche vero però che i dubbi sulle cose lasciate in sospeso sono elementi essenziali nell'attrarre i fan: e a questo il subtext contribuisce decisamente non poco!!! ^^
E poi come dice giustamente alecto, la presenza di almeno due coppie contrapposte è fondamentale!
Per cui forse si l'avrei guardato lo stesso, ma di certo parte dell'interesse sarebbe venuto a mancare...
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 5:22 pm

anche io, come dia-rei, lo guarderei lo stesso...infatti anche io da piccola lo guardavo senza pensare ai possibili risvolti amorosi tra le due protagoniste...
non posso però negare che il subtext rende il tutto un attimo più interessante... Eihlà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 5:45 pm

è una parte fondamentale anke quella.. però come è stato già detto lo seguito sin da piccolina quando ancora non capivo nulla xD e lo adoravo... e poi io essendo shipper...
*scappa a gambe levate* XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:02 pm

Beh si è chiaro, se una persona è shipper ovviamente lo vedrebbe lo stesso. Però credo che questo ingrediente abbia reso il tf più accessibile ad alcune persone che si sono riviste in Xena e Gabrielle
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:11 pm

io l'avrei seguito indipendentemente dal subtext ma senza quello dubito che sarebbe andato oltre le prime due stagioni...la maggior parte del fanbase è subtexter quindi sono loro i veri sostenitori dello show.

PS: yuna ti metto nel fruppo shipper?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:14 pm

certOoOOoOO!! ke aspetti fra?!? XD
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:16 pm

subito lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Silver7
Novellino
Novellino
Silver7


Toro Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29
Località : L'isola che non c'è

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Ven Ago 28, 2009 7:53 pm

Anch'io l'avrei seguito senza subtext, perchè xena è ugualmente xena :o
Ma parlando chiaramente è stato proprio
il subtext a fare andare avanti il telefilm...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:25 am

Già
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:31 am

Il subtext insieme allo shipper, le due componenti sono sullo stesso piano a mio avviso. Il subtext senza lo shipper avrebbe annoiato a lungo andare e ovviamente la stessa cosa sarebbe accaduta in caso contrario. lol!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:48 pm

beh se fosse stato solo shipper prima o po ares e xena si sarebeero messi insieme... dopo sei anni... con gabby di mezzo invece la situazione era molto + complicata:):)e interessante-.
avrei visto lo stesso il tf, x xena e x gabby come donne forti e indipendenti.. ma avrei comunque sperato in un po di subtext...fa parte della mia natura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Dom Ago 30, 2009 7:57 am

Si ti capisco GxP Smile
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:32 pm

yeah
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10Lun Ago 31, 2009 8:09 pm

Si,lo avrei seguito lo stesso.A me innanzitutto piacciono le caratteristiche dei due personaggi,la loro personalità,la loro indipendenza.Se non mi si toccano queste allora ok.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xena senza il subtext Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena senza il subtext   Xena senza il subtext Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Xena senza il subtext
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: