Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angel of Death: una mia revisione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Angel of Death: una  mia revisione Empty
MessaggioTitolo: Angel of Death: una mia revisione   Angel of Death: una  mia revisione Orolog10Mar Ago 25, 2009 9:36 pm

Bene bene. Ieri mi è arrivato finalmente il DVD di Angel of Death.
Cosa devo dirvi di questo film.
Lucy è fantastica.La scena più bella è quella in cui è faccia a faccia con Zoe. Ma le sue scene durano troppo poco e non mi piace il modo in cui è uscita di scena.

S
P
O
I
L
E
R
S



Viene uccisa senza nessun motivo logico, e poi alla fine si scopre che è stata scambiata per Eve(Zoe Bell)









Zoe Bell non è un'attrice. Non ha mai fatto scuola di recitazione, ed è chiaro che qui è stata molto aiutata dal regista e da Lucy(come ha detto in alcune interviste).
Però devo dire che ce l'ha messa tutta, si è impegnata e ha dato il meglio per una che non ha mai recitato in vita sua, ma che ha fatto ginnastica da piccola e scuola di Stunt, e la stunt double da una vita.
Una cosa la devo dire: Zoe kicks ass!! Le scene di combattimento sono le migliori, soprattutto quando combatte lei. In questo non la batte nessuno. Vai Zoe.
Il film è over the top, ci sono scene che vanno davvero nell'inverosimile, come quando Eve viene trafitta da un pugnale in testa e continua a camminare e parlare come se niente fosse.
A quest'ora doveva essere morta.
Come sceneggiatura è così così. Insomma è un film destinato all'home video per gli amanti del genere. E merita un 6-
Torna in alto Andare in basso
 
Angel of Death: una mia revisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Revisione di Angel of Death
» Foto di Lucy in Angel of Death(Vera)
» Angel of Death alla Comic Con di San Diego

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: