Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 5:21 pm

Ho creato una nuova pagina sul mio sito, dove ho raccolto tutti i messaggi che Lucy ha scritto ai fans dal 96 a oggi.
Ci sono messaggi che sono stati publicati sulle chakram newsletter.

http://www.freewebs.com/lucylawlessitalianfansite/messaggidilucy.htm

C'è un particolare messaggio di Lucy che mi ha colpito nella newsletter 13 dello Xena Fan Club. Mi ha colpito per delle frasi che ha detto che sono d'ispirazione e per la sua sensibilità.

Ve lo riporto qui:
Citazione :


My thanks to all of you who have responded so kindly to the issue of child abuse in my country. You are proof positive tha love knows no boundaries. We have been hearted by your support. We in New Zealand are in this for the long-haul. Sadly, whatever we manage to achieve with the Safe and Sound Appeal, our efforts come too late for several of our beautifull children whose lives were so brutally cut short in recent months. All we can do to honour them is to prevent further violence against children in our communities.
I believe in an individual's, and a nation's capacity to change: to break cycles and alter what seems like a dire future. What, after all, is the alternative?
Love, Lucy

Un altro messaggio nella stessa newsletter riguardo la violenza sui bambini.
Lucy stava facendo colazione quando ha letto un articolo su un giornale in cui un bambino di soli tre anni è stato colpito a sangue dal padre, con una chiave inglese di metallo. Ha pianto, ma ha deciso di fare qualcosa a riguardo, per fermare la violenza sui minori. Ha telefonato all'Ufficio sui diritti dei Minori offrendo il suo aiuto per qualsiasi cosa potesse essere fatto per fermare queste violenze. Così ha iniziato una campagna contro la violenza sui bambini chiamato: Safe and Sound Appeal, questo è il messaggio che ha scritto a riguardo:

Citazione :
"I am like everybody, humbled in the face of enormity of this problem, but it's very vulgar to have a public face and not try to put it to some good use. I am a new mum and I feel like it's all our responsibilities to try to help raise healthy children. Just because is not happening in my house, that doesn't mean it's not my problem. I realised I had to translate my pain into action.
I just cried for lost potential and how beautiful those kids are. A legacy of abuse and neglect has a long life. It affects people for the rest of their life and affects the choise they make"
Lucy Lawless


Questa è la frase che mi ha colpito maggiormente:

I believe in an individual's, and a nation's capacity to change: to break cycles and alter what seems like a dire future. What, after all, is the alternative?
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:21 pm

Grazie! Queste cose sono sempre molto interessanti..ce ne sono molti che non avevo mai letto..vedrò di rimediare Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:29 pm

Barb semi mandi un banner del tuo sito lo aggiungiamo in alto tra gli affiliati..che dici?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:31 pm

Se sei su MSN ne parliamo li Smile
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 7:26 pm

lucy si sta battendo su tutti i fronty per la tutela dei dirtti umani e ambientali. ragazzi devo solo dire che essere orgogliosa di essere una fan di uan come lei è sminuire la sua persona...
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:38 pm

Lucy è un mito! Su tutti i fronti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy   Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova pagina sul mio sito dedicata ai messaggi e le citazioni di Lucy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: