Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La trasformazione di Megan Fox

Andare in basso 
+5
Flawless
AsheliaVIII
AristarcoX
Dragon
francesco i.
9 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 1:52 pm

chi l'avrebbe detto Shocked

La trasformazione di Megan Fox 90036679

La trasformazione di Megan Fox 55303548

La trasformazione di Megan Fox 42669345

La trasformazione di Megan Fox 73294872
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 1:54 pm

Evidentemente ha soldi da spendere...perchè pare ne abbia spesi tantiXD
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 2:40 pm

bellissima anke prima slurp....
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 3:13 pm

risatacipo poi la vedremo a fare Celebrity Bisturi con la Nielsen.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 3:29 pm

Va beh dai...è stata plastificata bene quanto meno grin
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 4:41 pm

Si si, però vorrei vedere i restauratori fra un pò di anni Eihlà
Quanto mai non ho studiato per fare la chirurga estetica...è un pò come per le pompe funebri, i clienti non finiscono mai risatacipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:31 pm

era bona anche prima innamorato ...però cavolo a 20 anni già tutta rifatta Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 6:52 pm

è incredibile. praticamente è di gomma! aka buona la battutta delle pompe funebri AsheliaVIII risatacipo
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Lun Ago 24, 2009 10:00 pm

ludosti ha scritto:
è incredibile. praticamente è di gomma! aka buona la battutta delle pompe funebri AsheliaVIII risatacipo

ahahahaahahaah quando ci vuole ci vuole Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Ago 29, 2009 10:10 am

Beata lei che a tutti sti soldi xD
che poi era bella già prima.. Bah..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Ago 29, 2009 10:24 am

nOoOO! raga!! mi cade un mitooO!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:36 am

francesco i. ha scritto:
era bona anche prima innamorato ...però cavolo a 20 anni già tutta rifatta Shocked

tesoruccio attento a come parli! diavoletto

Bhè d'altronde essendo una pessima attrice in qualche modo doveva pur farsi notare!! Credo però fosse anche un pò stupidina perchè era molto più bella senza i vari ritocchi whatcipo
Bo vai a capire le star! dubbiocipo
tsecipo
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Dom Ago 30, 2009 12:29 am

mamma mia che orrore... è cosi tirata che gli occhi le si sn ristretti.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Mar Set 01, 2009 10:17 pm

è vero. ha 2 fessure al posto degli occhi. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: bah   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 3:44 pm

era già molto bella prima, non capisco proprio perchè sia ricorsa alla chirurgia, specialmente alla sua età.. dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 5:12 pm

Non capisco nemmeno io... la chirurgia estetica a mio avviso dovrebbe solo servire per chi ha dei seri problemi magari a causa di cicatrici o cose del genere.

Mi fa davvero rabbia vedere che ci sono ragazze giovani che trasformano se stesse in questo modo. Poi diventa come una droga perchè ad ogni minima cosa son lì che tornano dal chirurgo. A mio avviso servirebbero delle restrizioni ma ahimè chi ha i soldi arriva ovunque e comunque. Il fatto è che se da una parte c'è chi dice che non bisogna far credere alla gente che l'aspetto fisico sia importante dall'altra parte c'è gente che continua ad operare su materiale umano per renderlo così. Poi ti sbattono in copertina nudi di donne perfette e tutte le casalinghe si sentono uno schifo, i mariti guardano la copertina... poi magari guardano la moglie ed escono a cercarsi una ventenne.... Io davvero impedirei di utilizzare la chirurgia estetica per queste cose.

.... Suspect ho esagerato???


Ultima modifica di DanLawless il Sab Set 05, 2009 5:28 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo messo una e al posto di una u ed era uscito scritto... :lol:)
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 5:20 pm

Bè secondo me la chirurgia può essere un'aiuto se una persona ha un difetto fisico con cui non riesce a convivere...non va presa alla leggera ma non sono dell'idea che solo perchè una persona ricorre ad interventi di questo tipo sia superficiale o stupida. In determinati ambienti, come lo spettacolo, c'è molta competizione e una ruga in più può determinare la perdita di un ruolo o di una copertina.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 6:08 pm

Si è anche vero quello che dici Fra. Però a me non piace tipo che una ragazzina di 17 anni va a rifarsi il seno perchè pensa di diventare più bella.
Prima pensa a crescere e poi fallo.
C'è stato un periodo in cui rifarsi era diventata solo una moda, e sta cosa qui non mi è piaciuta per niente.
Se è veramente necessario allora va bene, ma non solo per moda.
Poi quando invecchiano si sgonfiano comunque e sono ancora più rovinate di prima.
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 7:35 pm

DanLawless ha scritto:
Non capisco nemmeno io... la chirurgia estetica a mio avviso dovrebbe solo servire per chi ha dei seri problemi magari a causa di cicatrici o cose del genere.

Mi fa davvero rabbia vedere che ci sono ragazze giovani che trasformano se stesse in questo modo. Poi diventa come una droga perchè ad ogni minima cosa son lì che tornano dal chirurgo. A mio avviso servirebbero delle restrizioni ma ahimè chi ha i soldi arriva ovunque e comunque. Il fatto è che se da una parte c'è chi dice che non bisogna far credere alla gente che l'aspetto fisico sia importante dall'altra parte c'è gente che continua ad operare su materiale umano per renderlo così. Poi ti sbattono in copertina nudi di donne perfette e tutte le casalinghe si sentono uno schifo, i mariti guardano la copertina... poi magari guardano la moglie ed escono a cercarsi una ventenne.... Io davvero impedirei di utilizzare la chirurgia estetica per queste cose.

.... Suspect ho esagerato???
Credo che hai ragione..
secondo me la chirurgia estetica dovrebbe servire a persone che magari hanno dei difetti fisici con cui non riescono proprio a convivere.. ad esempio orecchie a sventola, un naso troppo sporgente.. anche un seno troppo piccolo se può essere un vero problema.. o cicatrici molto evidenti.. ecc..
per il resto.. credo che la vera bellezza sia dietro alla plastica.. e non dipenda da una quarta di seno o da un viso liscio come quello di un bambino o da un sedere scolpito..
la vera bellezza è altro..
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10Sab Set 05, 2009 10:03 pm

quoto federica. ci sono persone che hanno difetti che oltre a farli sentire a disagio possono anche portarli ad avere problemi. in questi casi giustifico molto di più la chirurgia estetica. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La trasformazione di Megan Fox Empty
MessaggioTitolo: Re: La trasformazione di Megan Fox   La trasformazione di Megan Fox Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
La trasformazione di Megan Fox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: