IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

correzioni sui messaggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
scanto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 78

MessaggioOggetto: correzioni sui messaggi   Dom Ago 23, 2009 9:44 am

Scusate, ma volevo segnalarvi un piccolo ( ma neanche tanto piccolo in verità) problema sulla composizione dei messaggi. Se mentre compongo un messaggio mi accorgo di aver sbagliato una frase o voglio fare un qualche altro cambiamento, il sistema non me lo permette, facendomi apparire una finestrella con su scritto "Non sei autorizzato!" Non sono autorizzato?!? Ma come?! E' un mio messaggio! Lo sto facendo io. Devo essere autorizzato eccome a cambiarlo se voglio.
Anche cercando di scriverlo prima su Notepad e poi copiarlo e riportarlo nel forum ricompare l'antipaticissima finestrella che non mi consente neanche di incollarlo. Ora, io non so voi, ma personalmente sono abituato a scrivere, rileggere e correggere anche i messaggi più banali e questo problema mi spinge spesso a rinunciare a mandare la mia opinione su tanti argomenti a cui mi piacerebbe partecipare. Vi prego per favore di porre rimedio a questa situazione. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: correzioni sui messaggi   Dom Ago 23, 2009 11:13 am

la finestrella "non sei autorizzato" compare solo se cerchi di copiare/tagliare il messaggio usando i tasti del mouse...se usi i tasti ctrl+maiusc+C/V riuscirai a tagliare/incollare senza problemi.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: correzioni sui messaggi   Dom Ago 23, 2009 11:57 am

Ho aperto una sezione e un topic apposta x questo avviso,che a quanto pare non viene mai considerato:

Qui trovi anche le spiegazioni scanto:

http://xenaitalia.forumattivo.com/avviso-importante-f35/come-copiare-incollare-testi-nel-forumleggete-tutti-t139.htm

scanto
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 78

MessaggioOggetto: Re: correzioni sui messaggi   Lun Ago 24, 2009 8:16 am

Ah, ok. la prossima volta proverò così. No, effettivamente, non avevo notato quella sezione esplicativa, ma d'altro canto mi collego solo ogni tanto e spesso non ho tempo di esaminare tutto a fondo. Quelle poche volte che l'ho fatto ultimamente e non riuscivo a postare il messaggio (soprattutto dopo l'azzeramento del precedente forum), e dovevo alla fine rinunciare per mancanza di tempo era piuttosto frustrante. Comunque grazie della spiegazione.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: correzioni sui messaggi   Lun Ago 24, 2009 8:19 am

Beh l'importante è che hai risolto Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: correzioni sui messaggi   Oggi a 8:34 am

correzioni sui messaggi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW - i messaggi di oggi.
» messaggi numerati
» un'idea...............
» La Russia vieta Winnie the Pooh versione nazi
» DIGICOMICS DISNEY su iPHONE!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Andare verso: