Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bisessuale-->Katherine Fugate

Andare in basso 
+3
francesco i.
Flawless
ROC
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 3:06 pm

Inserisco questa discussione nello spazio dedicato a Reneè perchè in passato ci furono voci ricorrenti che dichiaravano che Reneè e Katerine avessero una relazione, voce né smentita né confermata, l'unica cosa certa è che erano e sono?molto amiche... cmq per chi non lo sapesse (anche se penso che tutti lo sappiano) Katherine è colei che scrisse ,a mio parere, uno degli episodio piu' belli in assoluto di Xena, cioè "When Fates Collide" ...

In questo momento sono stanca e abbastanza rimbambita quindi potrei anche aver frainteso ,pero' mi pare che Katherine abbia dichiarato di essere bisessuale,se cosi' fosse per quanto mi riguarda non è una notizia clamorosa perchè un po' disospetti ce n'erano già, in più come ho già detto , circa 4 anni fa giravano molte voci di una sua presunta relazione con la nostra cara Reneè inginocchio

quindi a sto punto sta dichiarazione riaccende il dubbio.... stavano o non stavano insieme?...mi sa che non lo scopriremo mai disperato


questo è l'articolo , leggetevelo, se volete traducetelo , e nel caso avessi frainteso ho la scusa della stanchezza da viaggio traumatico in treno buah


http://www.katherinefugate.com/
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 3:29 pm

Roc aka
Io non amo tradurre e ti credo sulla parola aka
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 3:46 pm

Avevo già postato questa cosa su Cast e Crew:

https://xenaitalia.forumattivo.com/cast-crew-dello-xenaverso-f8/il-nuovo-blog-di-katherine-fugate-t812.htm?sid=426685249fd06c3afb24683126c89d2a

Ma non sono andata nei particolari, perchè preferivo foste voi a leggere le sue parole.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 4:28 pm

ah scusa non avevo letto, cmq penso sia meglio specificare di cosa si tratta altrimenti nessuno si sbatterà ad andare a leggere il blog, se si trattasse di Lucy o Reneè allora andrebbe bene anche non specifcare ma quando si tratta di personaggi "secondari" penso sia meglio incuriosire le persone per far si che poi vadano a leggere ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 4:58 pm

In tutta sincerità ROC io non volevo incuriosire nessuno. Ho messo li il link dando libera scelta: se lo volevano leggere bene, se no amen.
Del resto Katherine ha avuto i suoi motivi per fare outing, buon per lei.
Poi non capisco cosa c'entri Renee, visto che nel blog non la nomina neanche.
Solo perchè sono amiche, non vuol dire che stiano insieme.
Katherine ha nominato altre persone nella sua vita, che non hanno niente a che vedere con Renee.
Io leggo tutti i suoi blog e il nome di Renee non c'è mai.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 5:08 pm

Però anch'io sul forum di Renee di imdb avevo letto che a suo tempo c'erano state delle indiscrezioni..anche il fatto che Katherine volesse far entrare Renee nel cast della sua (orribile) serie "Army Wives" aveva fatto nascere dei pettegolezzi..poi si tratta sicuramente di voci false messe in giro dai fans...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 6:00 pm

Bhè mettiamola cosi', leggendo il tuo post sulla notizia della Fugate io di mia volontà non sarei andata a leggere il blog, se tu avessi scritto di cosa trattava la notizia , come per esempio fai quando scrivi una news riguardo Lucy,allora mi sarei incuriosita e sarei andata a leggerla... poi se ha fatto outing vuol dire che lei stessa è pronta adire al "mondo" intero quello che realmente è, quindi non vedo perchè noi dovremmo essere "omerosi" riguardo questa sua scelta di rendere pubblica la sua sessualità, lei non è una donna stupida e se è andata a scrivere una cosa del genere sul suo sito l'ha fatto con tutta la consapevolezza che se ne sarebbe parlato, quindi perchè scriverlo in mezze parole quando lei l'ha "urlato"?..l'ho messa su questa sezione perchè appunto in passato ci sono state molte voci riguardo lei e Reneè, e se vai nel suo vecchio blog potrai vedere che Reneè viene nominata ogni 2 per 3 ... quindi ho solo collegato le due cose giusto per parlarne un po'...se francesco e manuela vorranno spostare la notizia sull'altra sezione ovviamente sono liberissimi di farlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 6:25 pm

Niente in contrario. Renee è stata la madrina di sua figlia, ok, ma non ho letto altri blog recenti in cui parla di Renee, parla di altre persone.
A me non importa se ne vuoi parlare o meno. Anche se lo avesse detto Lucy o Renee io sarei stata comunque discreta.
Non prenderla come un attacco, perchè non lo è.
Se a te piace il gossip, a me non piace, e non faccio squillare le trombe riguardo certe cose.


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Sab Ago 22, 2009 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 7:22 pm

No nn lo prendo come un'attacco, cmq questa è la notizia se volete parlarne bene altrimenti per lo meno vi ho detto il succo del suo post senza che stiate li a leggere tutto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 7:28 pm

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 9:58 pm

Io dico che il gossip non fa male a nessuno , nè a Renee, nè a Lucy, nè alla stessa Katherine Fugate visto che è stata lei per prima a mettere in piazza la sua vita privata.
Credo che faccia comodo un pò a tutte soprattutto quando i loro nomi non sono così altisonanti a livello internazionale, campano anche di questo. Questa è tutta pubblicità gratuita, in fondo è vero quel detto:<Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli!>
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Sab Ago 22, 2009 11:56 pm

ma buon x lei che ha il doppio della scelta. vivi e lascia vivere:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 7:45 am

Kathrine ha mandato quel messaggio ai suoi fans perchè sa che la comprendono non certo a tutto il mondo. Questo non è gossip, ma è semplicemente un qualcosa che lei ha voluto condividere.
Il Gossip non fa la fama di una persona.
Una persona può diventare famosa anche senza far sparlare di lei.
Lucy non è famosa per il gossip, ma è famosa tra i fans che le vogliono bene e la rispettano. anche Renee.
Lucy adesso che è in NZ è più felice. E' con l asua famiglia, con is suoi amici più cari d'infanzia ed è nella sua terra dove può recitare lo stesso e fare anche cose per il sociale come ha sempre fatto.
Nonostante non ci sia il gossip, si parla lo stesso molto di lei, tra la fandom, visto il suo ritorno in Spartacus.
Io voglio che Lucy e Renee rimangano sempre come sono: persone con i piedi per terra che non danno peso alla fama, ma fanno quello che fanno per amore del loro lavoro, e per intrattenere i fans.
E' questo che mi piace di loro.
Per il resto quoto GxP: buon per Katherine: vivi , e lascia vivere Smile
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 9:06 am

ah grande barb, proprio giusto quello che hai detto... lucy e ren non si sono mai troppo preoccupate della fama ma di unire il lavoro al divertimento.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 11:21 am

DAnnaBiers7707 ha scritto:

Il Gossip non fa la fama di una persona.
Una persona può diventare famosa anche senza far sparlare di lei.
Lucy non è famosa per il gossip, ma è famosa tra i fans che le vogliono bene e la rispettano. anche Renee.

Purtroppo spesso è proprio il gossip che fa la fama di una persona e la fa conoscere alla massa. Lucy è famosa come Xena ma non come attrice, infatti secondo me molta gente la riconosce come "Xena" piuttosto che come Lucy Lawless.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 11:23 am

francesco i. ha scritto:
DAnnaBiers7707 ha scritto:

Il Gossip non fa la fama di una persona.
Una persona può diventare famosa anche senza far sparlare di lei.
Lucy non è famosa per il gossip, ma è famosa tra i fans che le vogliono bene e la rispettano. anche Renee.

Purtroppo spesso è proprio il gossip che fa la fama di una persona e la fa conoscere alla massa. Lucy è famosa come Xena ma non come attrice, infatti secondo me molta gente la riconosce come "Xena" piuttosto che come Lucy Lawless.

Quoto alla grande! clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 12:10 pm

No
Meglio che sto zitta va..
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 2:05 pm

Tornando indietro nel tempo, Greta Garbo faceva di tutto per tenere lontana da sè il gossip, ma più si nascondeva e più la gente e i paparazzi la circondavano di attenzioni!...Greta Garbo è famosa anche per questo!...Molti attori quando perdono i propri fans organizzano con i loro agenti dei finti scandali per tornare in auge, questo significa che in un modo o nell'altro hanno bisogno sempre dell'attenzione del pubblico!
E sono sicura che quando Lucy finirà di girare Spartacus nella sua cara patria, e vedrà che in torno a lei c'è troppa calma, sentirà di nuovo il bisogno dei suoi fans e tornerà a vivere in America!...Gli attori sono fatti così, si stressano se gli stai troppo addosso e si sentono dimenticati se il pubblico non li segue più!...Questa in fondo è la loro vita, perchè amano stare al centro dell'attenzione, altrimenti non farebbero il lavoro che fanno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 2:08 pm

Guarda Sietta: l'importante per me è che Lucy e Renee siano felici e stiano bene, tutto il resto per me non conta.
Vorrei vederle in un bel film, ma la scelta è loro, e quello che sta bene a loro fa felice me.
Sarà che sono così, ma la penso in questo modo.
Lucy non l'ho vista mai così felice e serena come ora. Si trova insieme a tutta la sua famiglia riunita, i suoi amici, e sono stracontenta per lei.
Ecco, questo mi interessa sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 2:11 pm

Io solo espresso la mia opinione al riguardo Barbara, se poi Lucy è felice ben venga e non vedo perchè non dovrebbe esserlo visto che non le manca nulla!...Sarei felice anche io al suo posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 2:29 pm

E io ho espresso i miei sentimenti a riguardo, non ti stavo mica attaccando. E' così che la vedo riguardo Lucy. Per me è importante la sua felicità e serenità più di ogni altra cosa.
Ho solo voluto esprimerlo.

Poi una cosa. Tu paragoni sempre Lucy a Greta Garbo. Ma sono due persone diverse. Lucy è Lucy, Greta è Greta. E non m'importa quello che faceva lei. Quello che m'importa è quello che fa Lucy. Come si comporta con i fans, come si occupa di quello che è importante.
E' come se voi vorreste sentire tutti i giorni: Lucy tradisce Rob per andare con Renee. O Lucy se la fa con un altro uomo!
Perchè? Non lo capisco perchè volete sentire queste cose.
Non vi piace Lucy così com'è?
Sinceramente non ho mai visto nulla di simile nella fandom, solo qui vedo questo genere di cose.
Niente contro, ma perchè volete vedere cose che non esistono?
Per quale ragione?
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 3:49 pm

Sempre le solite menate.
Insomma chi vuol vedere Lucy come una lesbicona che tradisce il marito con Renee che lo pensi pure,chi la crede Santa Lucy da Auckland pure,ma non si può star sempre qui a rimescolare la minestra sulle solite cazzate.
Che ce ne viene in tasca poi...boh...Lucy ha messo in palio qualcosa?
Fatemelo sapere così partecipo anche io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 3:59 pm

Non vedo Lucy come una santa. La vedo come una persona reale che ha i suoi pregi e difetti. E spero che questo sia chiaro.
Poi qui alla fine da Katherine siamo passati a Lucy. Va beh sarà anche colpa mia.
Penso che adesso può bastare
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 4:19 pm

barb era un modo di dire.
tutto qui.
x far smettere queste menate assurde
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10Dom Ago 23, 2009 4:23 pm

Si lo so Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bisessuale-->Katherine Fugate Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisessuale-->Katherine Fugate   Bisessuale-->Katherine Fugate Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Bisessuale-->Katherine Fugate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nuovo blog di Katherine Fugate
» Katherine Fugate risponde alle domande dei fans
» Intervista radiofonica a Katherine Fugate su Army Wives

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: