Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Victoria Pratt istruttrice di fitness

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Sab Ago 22, 2009 2:55 pm

Tvguide ha realizzato un servizio sul fitness..in questo breve video potete assistere a una lezione tenuta da Victoria Pratt...tra le partecipanti un'ospite d'eccezione: Melinda Clarke.

http://www.melinda-clarke.org/
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Mer Ago 26, 2009 11:24 pm

una roba in famiglia eh? dopo hudson allo yoga, melinda e victoria al fitness... mi domando se ted passerà al culturismo:)
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Gio Ago 27, 2009 7:42 am

ahhhhh che bona victoria pratt !!!!!!!!!!!!!! timidocipo wowcipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Gio Ago 27, 2009 11:06 am

Ted al culturismo?
hahah beh però Lucy ha detto che Ted era un lottatore di Wrestling in passato, oltre che un ballerino.
Grazie per il video Fra.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Gio Ago 27, 2009 12:51 pm

lol! ballerino ci posso anche credere lottatore lo vedo proprio improbabile...secondo me scherzava
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Gio Ago 27, 2009 10:38 pm

idem.. anche io sn perplessa nel pensare a ted sul ring. sarà che è cosi alto e magro.. anche se a dire il vero re misterio è nano e cicciotto.. quindi magari da giovane ha rotto il naso a qualcheduno. sarei curiosa di vederlo sul ring!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Ven Ago 28, 2009 12:46 am

io l'ho visto in un film del 1990: "Darkman" (ovviamente del fratello Sam Raimi diavoletto )..aveva 25 anni ed era identico al Joxer di Xena...stessa corporatura stessa faccia da s**mo sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Ven Ago 28, 2009 10:46 am

oddio, ted wretsler!?!?!?!? ballerino pue pure perchè nella puntata della 4 stagione delle fiabe raccontate su cenerentola, ted al ballo danza con gabby ed ha un ottima postura. adesso vado subito a vedere st'articolo, ma victoria me la immagino come insegnante di fitnes, ha un fisico molto ben postato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Ven Ago 28, 2009 11:25 am

Beh nel commento a in Sickness and Hell, Lucy ha detto che Ted è stato un lottatore di Wrestling, e ha una corporatura ben postata. Tutto qui. Non so se scherzava, a me sembrava seria.
Bisognerebbe chiederlo a Ted se mai venisse alla Convention.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Ven Ago 28, 2009 10:45 pm

magari venisse. è na vita che nn si vede!
Torna in alto Andare in basso
macchinina_1999
Novellino
Novellino
macchinina_1999


Gemelli Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 46
Località : sardegna

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Mar Set 01, 2009 8:17 pm

ahem..scusate se puntualizzo: in realtà Victoria non è l'istruttrice bensì la proprietà della palestra e se vi interessa avere maggiori informazioni il sito ufficiale della palestra è: www.reveldance.com
e se vi interessa avere maggiori notizie ed informazioni su di lei io sono la sua fan numero uno! le ho aperto anche un forum e se vi può interessare ecco l'indirizzo:
www.victoriapratt.forummate.com
scusate per la pubblicità ma la adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriapratt.forummate.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Mar Set 01, 2009 8:26 pm

ciao! benvenuta! anche a me piace molto Victoria Pratt! Si sapevo che la palestra era sua..ma anche se è la proprietaria pensavo che facesse anche l'istruttrice, come ci viene mostrato nel video Smile

PS: Aehmm Alecto ma hai bevuto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
macchinina_1999
Novellino
Novellino
macchinina_1999


Gemelli Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 46
Località : sardegna

Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10Mar Set 01, 2009 8:34 pm

si Alecto..hai bevuto? esordisci sempre così con le persone nuove??? magari sono timida che ne sai?? XD cmq anche io ci sto provando ma mi sembra difficile visto che le sue sono....dbifgksdsdkas..ok...senza parole!!!

cmq nel video si vede che lei partecipa alla lezione francesco, l'istruttrice è un'altra. Cmq se ti piace victoria unisciti al forum, è bellissimo e poi sto riuscendo ad avere contatti con suo marito TJ per farmi dare tutte le news! Il forum c'è da poco ma è pieno di roba e non c'è un sito online più fornito del mio su di lei..verifica pure!!!
ps: perchè la mia firma non si vede :-( ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriapratt.forummate.com
Contenuto sponsorizzato





Victoria Pratt istruttrice di fitness Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria Pratt istruttrice di fitness   Victoria Pratt istruttrice di fitness Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Victoria Pratt istruttrice di fitness
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Victoria Pratt in NCIS
» video/tributo a Victoria Pratt
» video di Tsianina Joelson (Varia) - fitness contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: