Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Se non era così?

Andare in basso 
+5
Flawless
francesco i.
ludosti
xelektra91
AsheliaVIII
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 11:47 am

francesco i. ha scritto:
mi dissocio lol! vanessa > renee


hai diementicato di correggere questo nel post


vanessa < renee

ops...non si legge il nome di vanessa risatacipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 12:16 pm

sorrisone ok Ashelia se vuoi la guerra che guerra sia diavoletto..ecco cosa faccioi alla tua Renee
risatacipo

cannone Gabrielle
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 1:17 pm

Allora la smettetee? spank questo è x te Franz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 1:23 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 5:02 pm

AsheliaVIII ha scritto:
Vi siete mai chiesti, guardando le puntate, se al posto di Lucy Lawless ad interpretare il ruolo di Xena ci fosse stata Vanessa Angel?
Secondo voi, sarebbe stata la stessa cosa?
No assolutamente,non credo sarebbe stata la stessa cosa.Certo è che non so come avrebbe interpretato questo personaggio,può darsi pure che lo avrebbe fatto bene,ma quel fisico...non so,troppo da "modella"...sotto questo aspetto non ce la vedrei nei panni di una "invicibile principessa guerriera"...Detto terra terra sa di una che con un soffio la mandano giù..boh.Lucy almeno ha un'aspetto più "imponente".
Comunque povera Renee eh...
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 23, 2009 6:54 pm

cortex ha scritto:
No assolutamente,non credo sarebbe stata la stessa cosa.Certo è che non so come avrebbe interpretato questo personaggio,può darsi pure che lo avrebbe fatto bene,ma quel fisico...non so,troppo da "modella"...sotto questo aspetto non ce la vedrei nei panni di una "invicibile principessa guerriera"...Detto terra terra sa di una che con un soffio la mandano giù..boh.Lucy almeno ha un'aspetto più "imponente".
Comunque povera Renee eh...


Vero vero ahahaha hai detto bene, al massimo poteva fare la particciola di una guerriera incallita... Eihlà Restando in tema serietà. penso anch'io che nelle vesti di Xena non sarebbe azzeccata, personalmente non mi convince weird


francesco i. ha scritto:
sorrisone ok Ashelia se vuoi la guerra che guerra sia diavoletto..ecco cosa faccioi alla tua Renee
risatacipo

cannone Gabrielle

piangocipo noooooooooo.... arrabbcipo <-- notare quanto lo devasta uahauah
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 8:29 pm

Sono di parte ma nemmeno a me questa Vanessa Angel mi convince°° Lucy è perfetta per il ruolo di Xena..così come Ren per quello di Gabrielle! Ma poi solo io trovo gabrielle davvero caruccia?*_* Poi nelle prime serie..aveva quel visino dolce e innocente..che carinaaa!! Embarassed Nella 5-6 serie..invece più "forte e guerriera" mi piace assai anche così*_* trovo che fisicamente è molto bella (caratterialmente è sottointenso Razz )
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 9:56 pm

Dia-Rei ha scritto:
Sono di parte ma nemmeno a me questa Vanessa Angel mi convince°° Lucy è perfetta per il ruolo di Xena..così come Ren per quello di Gabrielle! Ma poi solo io trovo gabrielle davvero caruccia?*_* Poi nelle prime serie..aveva quel visino dolce e innocente..che carinaaa!! Embarassed Nella 5-6 serie..invece più "forte e guerriera" mi piace assai anche così*_* trovo che fisicamente è molto bella (caratterialmente è sottointenso Razz )

Anch'io adoro Renee *_* in tutte le sue versioni *_*
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:15 pm

Nooo...solo Lucy può fare Xena...ma dove la trovi un'altra così? Ha proprio il fisico...da principessa guerriera. Vanessa proprio no...può iniziare a cercare lavoro ahahhah

Comunque Renèe è bellissima coi capelli cortiiiiii *.*
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:37 pm

Renèe ha scritto:
Nooo...solo Lucy può fare Xena...ma dove la trovi un'altra così? Ha proprio il fisico...da principessa guerriera. Vanessa proprio no...può iniziare a cercare lavoro ahahhah

Comunque Renèe è bellissima coi capelli cortiiiiii *.*


Sperando che Vanessa lo trovi il lavoro, altrimenti le consiglio un ottima statale risatacipo questa battuata era cattiva ma non fa nulla ghgh

Confermo per i capelli di Renee

Però devo dire che il ruolo di Xena a Lucy ha cambiato la vita in meglio, e di questo ne sono felice wowcipo
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:40 pm

Ahahahhahahahah uh si...bella la battuta della statale ahahahhahahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 24, 2009 11:45 pm

Renèe ha scritto:
Ahahahhahahahah uh si...bella la battuta della statale ahahahhahahahahahahh

Eihlà
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 12:25 am

Se non trova lavoro la assumo volentieri come cameriera personale...le offro vitto alloggio e un bel lettone matrimoniale comodo allupato
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 12:43 am

francesco i. ha scritto:
Se non trova lavoro la assumo volentieri come cameriera personale...le offro vitto alloggio e un bel lettone matrimoniale comodo allupato

ahahahaah grande, ecco un nuovo modo per aiutare l'umanità sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 6:04 am

XD
Nemmeno io ce la vedo molto bene...fisicamente Lucy secondo me ci azzecca decisamente di più, insomma incarna di più il mio ideale di guerriera tra le due.
Per gli altri fattori impossibile esprimersi a parer mio, a meno che qualcuno non conosca le abitudini sceniche della Angel dire se avrebbe fatto o meno le stesse cose è difficile, idem per il rapporto con Renee.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 1:10 pm

Devo ammettere che faccio un po' di fatica ad immaginare altre persone ad interpretare Xena e Gabrielle! :-/ Ormai sono troppo abituata a loro!
Comunque credo che se ci fosse stata la angel l'impatto sarebbe stato sicuramente diverso... probabilmente peggiore! ihih Razz anche se in realtà questa è più un'opinione da fan! sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 6:57 pm

E' pensare che Lucy ha avuto la parte per una botta di c.. ehm di fortuna.
La Angel si era presa una brutta influenza e non poteva viaggiare, e altre 5 attrici americane hanno rifiutato perchè non volevano spostarsi dall'america.
Lucy è stata scelta per ultima(per via del fatto che aveva fatto altri ruoli in Hercules), e quando le hanno dato la parte lei non l'ha rifiutata neanche per un secondo.
E ha fatto bene, per lei e per noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 7:17 pm

oddio vanessa a posto di lucy?!
ora come ora non riuscirei proprio ad vedere qualcun altro a posto suo!!
ma penso ke se avessimo visto sin dall'inizio xena con il volto di vanessa ci saremmo abituati e adesso saremmo qui a parlare di come lucy sarebbe stata a fare xena magari XD
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 25, 2009 8:11 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
E' pensare che Lucy ha avuto la parte per una botta di c.. ehm di fortuna.
La Angel si era presa una brutta influenza e non poteva viaggiare, e altre 5 attrici americane hanno rifiutato perchè non volevano spostarsi dall'america.
Lucy è stata scelta per ultima(per via del fatto che aveva fatto altri ruoli in Hercules), e quando le hanno dato la parte lei non l'ha rifiutata neanche per un secondo.
E ha fatto bene, per lei e per noi Smile

Verissimo, ha trovato la fortuna e non l'ha mollata, se l'è meritata.
Altro che Vanessa e le altre quattro sciacquette diavoletto


yuna ha scritto:
oddio vanessa a posto di lucy?!
ora come ora non riuscirei proprio ad vedere qualcun altro a posto suo!!
ma penso ke se avessimo visto sin dall'inizio xena con il volto di vanessa ci saremmo abituati e adesso saremmo qui a parlare di come lucy sarebbe stata a fare xena magari XD


eppure...al posto di Vanessa, ci avrei visto meglio la Jolie ad interpretare il ruolo di Xena uhuhuh...anche se Lucy è insostituibile.
Fortunatamente sia Renee che Lucy non hanno mai riunciato alle stagioni, in tanti telefilm molti dei protagonisti mollano tutto a metà e perdono pubblico proprio per il cambio di personaggio.

Un pò come beautiful...solo che quello non morirà mai -.- nascono e risorgono peggio che in Xena...altro che elisir della vita, nemmeno media shopping potrebbe arrivare a tanto uahauahaua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se non era così? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se non era così?   Se non era così? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Se non era così?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Così bravi e così svaniti...
» Lista cosi perdiccosi
» Lucy Lawless: “Ho così tante spade, la casa ne è piena” Intervista Ungherese a Lucy(Tradotta in Italiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: